[IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scrivono sempre le stesse cose nn hanno capito che il cuore del server sn i cristalli ò.ò

- - - Updated - - -

come vi chiamate in game? io sono RinneganKana,TheKanaDrago,RinneganGodZ,BloodOfKana,KanaMaga e Kanashimi ò-ò
lol
Se tutti hanno lo stesso numero di pg che hai tu in game, ci credo che supera gli 800 player giornalieri sto server :asd:
 
Beh dei cristalli si è sempre discusso caro Kaius xD ! Anzi è proprio uno dei motivi che mi fece lasciare il server qualche mese fa!!
Ti ha fatto lasciare perchè? Ti rodeva cosi tanto perdere vs gente cristalizzata? Lasciali perdere, anzi vs quelli mi diverto perchè non gli dico nulla pur sapendo che hanno cristalli e se capita di beccarli ad un torneo dove entrambi siamo cristalizzati rimangono un pò sotto shock...
A me mi ha fatto lasciare il fatto che non si sono più svolti tornei pvp, infatti il server prese nome di Fun OX.
 
Ti ha fatto lasciare perchè? Ti rodeva cosi tanto perdere vs gente cristalizzata? Lasciali perdere, anzi vs quelli mi diverto perchè non gli dico nulla pur sapendo che hanno cristalli e se capita di beccarli ad un torneo dove entrambi siamo cristalizzati rimangono un pò sotto shock...
A me mi ha fatto lasciare il fatto che non si sono più svolti tornei pvp, infatti il server prese nome di Fun OX.
Si caro Kaius lo ammetto,mi dava fastidio che il nabbetto di turno cristallizzato mi tirasse giù(seppur a fatica),io non avevo tempo di fare cristalli,quindi non potevo neanche fare torneo...poi fra gente che aveva magazzini pieni di cristalli,qualche pg con danni "molto strani",io sono il tipo che quando mi accorgo di cose "strane" lascio subito il server :asd:,e tu lo sai che in pvp non ho niente da invidiare a nessuno! Non gioco da molto ormai,probabilmente non ricordo neanche cosa serve al nero fra forza e dex ahahahahah!!!
 
Scusate ma le scaglie come si fanno o dove si prendono? comunque sembra carino sto scaricando ! :)
 
Una volta uppata la corazza dell'aura in quella dell'oblio, non è più possibile ritornare all'estetica precedente
 
[ QUOTE=Mr.ZeT[emoji767];4044294]Una volta uppata la corazza dell'aura in quella dell'oblio, non è più possibile ritornare all'estetica precedente[/QUOTE]
Scherzi? Spero di si sennò mi suicidio o.o
 
Sinceramente delle nuove estetiche non so che farmene.. Dovete implementare cose nuove che fanno divertire i player.. per fare una nuova estetica ci vogliono 5 minuti per chi non la ha, figurati per chi ha già quella dell' aura che cosa inutile che è... Se continua così credo che lascerò.. non c'è niente da fare ormai
 
#Update
-Fixato il farm dei punti kill, chi lo farà non solo non riceverà i punti ma farà apparire suo nome in chiama.
- modificati i cristalli energia: modificato bonus e durata del cristallo
% del bonus 4 4 6 8 10
durata(in secondi) 5400 3600 2700 1800 900
A presto con altre news
-NA2 staff
 
Sinceramente delle nuove estetiche non so che farmene.. Dovete implementare cose nuove che fanno divertire i player.. per fare una nuova estetica ci vogliono 5 minuti per chi non la ha, figurati per chi ha già quella dell' aura che cosa inutile che è... Se continua così credo che lascerò.. non c'è niente da fare ormai
Ma apparte questo, i GM non ci sono praticamente mai in game, in un fun uno va per divertirsi, ma se non fa eventi se ne va, e per questo diminuiscono i player quindi anche il divertimento...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom