[IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa sarà pi o meno la 5-6 volta che la ditta host ha problemi, cambiarla no !?

- - - Updated - - -

Questa sarà pi o meno la 5-6 volta che la ditta host ha problemi, cambiarla no !?

- - - Updated - - -

Questa sarà pi o meno la 5-6 volta che la ditta host ha problemi, cambiarla no !?
 
[Q UOTE=lenders95;4042044]Questa sarà pi o meno la 5-6 volta che la ditta host ha problemi, cambiarla no !?

- - - Updated - - -

Questa sarà pi o meno la 5-6 volta che la ditta host ha problemi, cambiarla no !?

- - - Updated - - -

Questa sarà pi o meno la 5-6 volta che la ditta host ha problemi, cambiarla no !?[/QUOTE]
La tua connessione è da cambiare fidati
 
Tutti siamo a conoscenza che NewAge ha avuto un "calo" dell'utenza.Questo calo è stato determinato da vari fattori,uno di questi è senz'altro la riapertura delle scuole.Non vedo il bisogno di sottolineare giornalmente questa "carenza" dell'utenza. Lo Staff sta lavorando per una grande Implementazione che comprenderà numerose novità e vi posso garantire che non ne rimarrete delusi, visto che ho l'onore di lavorare con un team che comprende persone giudiziose con una grande forza di volontà. Un buon proseguimento di serata da - Axel
 
Potete anche dirmi che sono ripetitivo o tutto quello che volete, ma bisogna togliere i cristalli, non mi importa se sono ripetitivo, PS: Per le scuole avete ragione però come mai Su UniversalElements(scusate lo spamm) i player non mancano? Non sto dicendo che qui mancano ma li sono decisamente di più...
 
Potete anche dirmi che sono ripetitivo o tutto quello che volete, ma bisogna togliere i cristalli, non mi importa se sono ripetitivo, PS: Per le scuole avete ragione però come mai Su UniversalElements(scusate lo spamm) i player non mancano? Non sto dicendo che qui mancano ma li sono decisamente di più...
Perchè c'è molta gente che preferisce nerdare che studiare e su un fun pvp non penso ci sia motivo per stare accollato al pc metà giornata :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom