Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il server è offline per problemi con l'host... a breve tornerà online - Axel
Anche a me dà sempre off, voi state giocando o è off davvero?
è da stamattina che andate avanti così ed è già la terza volta che dite , andrà presto on?? Dateci un orario più o meno!!
Ma chiudete <.< come ho detto la gloria l'ha avutnore a NA2 ma è ora di chiudere bottega
![]()
Commenta solamente se vuoi continuare a giocarci, oppure evapora e vai a rompere su qualche altro server.Ma chiudete <.< come ho detto la gloria l'ha avutnore a NA2 ma è ora di chiudere bottega
![]()
Ma guarda che sono serio oggi alle 14:30 eravamo si e no 30 pg a JinnoMa zitto nabbo :/ o.o non deve chiudere
Ps universal è cagoso
( si lo ho scaricato o.o )
.Ma guarda che sono serio oggi alle 14:30 eravamo si e no 30 pg a Jinno.
Perchè c'è molta gente che preferisce nerdare che studiare e su un fun pvp non penso ci sia motivo per stare accollato al pc metà giornataPotete anche dirmi che sono ripetitivo o tutto quello che volete, ma bisogna togliere i cristalli, non mi importa se sono ripetitivo, PS: Per le scuole avete ragione però come mai Su UniversalElements(scusate lo spamm) i player non mancano? Non sto dicendo che qui mancano ma li sono decisamente di più...

Guarda che nessuno ti obbliga a nerdare sui server <.<Perchè c'è molta gente che preferisce nerdare che studiare e su un fun pvp non penso ci sia motivo per stare accollato al pc metà giornata![]()
Infatti ti ho risposto riguardo al fatto che sul server da te citato i player ci stanno per il motivo che ti ho detto °-°, a dirla tutta non è questione di tempo (parere personale).Guarda che nessuno ti obbliga a nerdare sui server <.<