[ITA]OldStyleMt2 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server 22 ore al giorno off, gente moddata e gm abbastanza incompetenti...
Idea come server era bella, anzi se avessero messo rugiade sarebbe stato il miglior hamachi ma completamente rovinato dallo staff

Ultima modifica:
server 22 ore al giorno off, gente moddata e gm abbastanza incompetenti...
Idea come server era bella, anzi se avessero messo rugiade sarebbe stato il miglior hamachi ma completamente rovinato dallo staff
Allora 1° Era 22 Ore al Giorno Off perche' Era stato attaccato da dei Lamer quindi parla meno se non sai le cose..C'e gente che al 1° attacco chiude server
invece noi ci siamo impegnati a sistemarlo devi solo ringraziarci.
2°Gente Moddata? Ma Dove ahahaha Il Crea_Item non Esiste su Questo server e la password navicat e' criptata e la sa solo il GF Quindi spara meno balle ^^
3°Rugiade non ci sono perche' i Bonus sono come l' italiano se non si lamentano la non capisco perche' dovete lamentarvi voi ^^
4° GM Incompetenti? ma dove li hai visti? siamo sempre on a darvi liv 99 e a sistemare Bug che cosa vuoi? se sei in grado di fare tu un server perfetto esci dalle nostre reti e fallo ^^

Con questo chiudo ^^

Ultima modifica:
*Aggiunto Nuovo Set Metin2.IT Appena Uscito!!!*

Primi Ad Averlo Implementato!!!!

*****Set Cristallo delle Anime*****
Orecchini Cristallo delle Anime - Metin2Wiki
Bracciale Cristallo delle Anime - Metin2Wiki
Collana Cristallo delle Anime - Metin2Wiki

Le Icone ed i Bonus Effettivi verranno Messi Con la Patch 1.7 in Via di Allestimento!!

***P.s Aggiunto Anche Nuovo Scudo Appena Uscito:Scudo Dei Titani***
Scudo dei Titani - Metin2Wiki

P.s.s:I Seguenti Items Saranno Droppabili Esclusivamente da Lord Gahnasel ,Boss Delle Devil'sCatacomb che Verranno Rilasciate con la Patch 1.7!!!
Insieme All'Evento di Natale!

Ultima modifica:
Allora 1° Era 22 Ore al Giorno Off perche' Era stato attaccato da dei Lamer quindi parla meno se non sai le cose..C'e gente che al 1° attacco chiude server
invece noi ci siamo impegnati a sistemarlo devi solo ringraziarci.
2°Gente Moddata? Ma Dove ahahaha Il Crea_Item non Esiste su Questo server e la password navicat e' criptata e la sa solo il GF Quindi spara meno balle ^^
3°Rugiade non ci sono perche' i Bonus sono come l' italiano se non si lamentano la non capisco perche' dovete lamentarvi voi ^^
4° GM Incompetenti? ma dove li hai visti? siamo sempre on a darvi liv 99 e a sistemare Bug che cosa vuoi? se sei in grado di fare tu un server perfetto esci dalle nostre reti e fallo ^^

Con questo chiudo ^^

allora punto 1 il server io lo voglio provare da 5 giorni ed era sempre off per un motivo o per l'altro quindi non attaccatevi alla scusa dei lamer che è successo solo ieri...
punto 2 i moddati sono stati moddati dallo staff stesso
punto 3 i bonus sono come l'ita e la non si lamentano? ehm veramente forse non ti sei accorto ma sull'ita le rugiade ci sono eccome
punto 4 ho scritto gm incompetenti il che non vuol dire sempre off.. ad esempio terror corps lui è sempre disponibile ma non è capace di fare quasi niente
p.s. il server ammetto che resta comunque bello in sè perciò ci giochero comunque quando non ho nulla da fare..

allora punto 1 il server io lo voglio provare da 5 giorni ed era sempre off per un motivo o per l'altro quindi non attaccatevi alla scusa dei lamer che è successo solo ieri...
punto 2 i moddati sono stati moddati dallo staff stesso
punto 3 i bonus sono come l'ita e la non si lamentano? ehm veramente forse non ti sei accorto ma sull'ita le rugiade ci sono eccome
punto 4 ho scritto gm incompetenti il che non vuol dire sempre off.. ad esempio terror corps lui è sempre disponibile ma non è capace di fare quasi niente
p.s. il server ammetto che resta comunque bello in sè perciò ci giochero comunque quando non ho nulla da fare..

1°:NON ESISTONO Pg moddati in Questo server in Quanto prima di ogni Spegnimento server lo staff li controlla 1 ad 1 (Se ci sono pg Moddati Fai i loro Nomi e Provevderemo ad un Controllo Totale :Maga,Inventario)
2°Sull' Ita le rugiade sono solo shoppabili e quindi non tutti le hanno ^^

3°Spiegami il tuo Concetto di ''Incompetenti''

1°:NON ESISTONO Pg moddati in Questo server in Quanto prima di ogni Spegnimento server lo staff li controlla 1 ad 1 (Se ci sono pg Moddati Fai i loro Nomi e Provevderemo ad un Controllo Totale :Maga,Inventario)
2°Sull' Ita le rugiade sono solo shoppabili e quindi non tutti le hanno ^^

3°Spiegami il tuo Concetto di ''Incompetenti''

1 se i pg moddati sono i vostri la vedo dura che vi autobanniate
2 meno male che voi siete quelli che sapete tutto di metin sull ita le rugiade solo shoppabili? hahahah ma fammi il piacere le rugiade le fai e non sono shoppabili
3 incompete% - DIZIONARIO ITALIANO

1 se i pg moddati sono i vostri la vedo dura che vi autobanniate
2 meno male che voi siete quelli che sapete tutto di metin sull ita le rugiade solo shoppabili? hahahah ma fammi il piacere le rugiade le fai e non sono shoppabili
3 incompete% - DIZIONARIO ITALIANO

1°Infatti non sono i Nostri
2°Figurati se si procurano tutti i Succhi per fare una rugiada che dura 10 minuti .-.
3° .-. Vi diamo livello ed info su hamachi cosa volete di piu'?

Guarda Classifica 7° Posto Revenge e Rosica Bimbo :bye: Gioco a Metin2 da 7 anni ^^

hahahhaha ridicolissimo sai che me frega del 7 posto su revenge che tra l'altro non sei manco tu ma il tuo amichetto "so tutto io"....
non è la posizione in classifica (tra l'altro nemmeno del tuo pg) che dimostra che conosci metin e lo hai dimostrato tu stesso con le vostre nabbate del tipo: 50 valore sulla corazza inutile oppure le rugiade sull ita sono solo shoppabili hahahah ma ti senti? fai tanto il figo e non sai nemmeno le cose basilari...
In ogni caso mod potete anche chiudere questa discussione tanto a sto server bloccano le entrate perchè voglio stare on solo loro amichetti di scuola hahahah ridicoli

Ultima modifica:
hahahhaha ridicolissimo sai che me frega del 7 posto su revenge che tra l'altro non sei manco tu ma il tuo amichetto "so tutto io"....
non è la posizione in classifica (tra l'altro nemmeno del tuo pg) che dimostra che conosci metin e lo hai dimostrato tu stesso con le vostre nabbate del tipo: 50 valore sulla corazza inutile oppure le rugiade sull ita sono solo shoppabili hahahah ma ti senti? fai tanto il figo e non sai nemmeno le cose basilari...
In ogni caso mod potete anche chiudere questa discussione tanto a sto server bloccano le entrate perchè voglio stare on solo loro amichetti di scuola hahahah ridicoli
1° Io se apro il server lo apro a tutti...
2° Smettila di spammare perchè mi hai rotto il pazzo, non me ne frega niente che livello siete o da quanto nerdate.
3° Se devo chiudere la discussione lo decido io

Ultima modifica:
Server bello, ma che senso ha uppare se è al 100% la probabilità?
In Passato si uppava con probabilita' variabili e per fare epiche servivano squame e artigli di drago come l'Italiano Ufficiale,ma poi ci sono stati alcuni n00b che le hanno volute al 100% e senza oggetti e quindi.. -.-

---------- Post added at 21:01 ---------- Previous post was at 20:57 ----------

Sei Ridicolo:
1° Se Apre le porte Portmap entrano tutti e se non le apre entra solo lui e Non avrebbe senso quindi non sparare balle non puo' decidere chi deve entrare e chi no le cose sono 2 per portmap:o tutti o solo il GF.
2°Il pg Del mio amichetto' ''so tutto io'' 1° il mio amico ha un nome :Federico 2° Lo abbiamo fatto Insieme.
3°si 50 Valore Attacco e' inutile ^^ fidati 50 in piu' o 50 in meno non killi tutto il villo ;D

Con questo ti ho Chiuso e Finiscila di Spammare prima che ti segnalo :bye: Se hai un Hamachi Migliore di Questo(Impossibile) Vacci e non rompere a Noi ^^. Bye

Ah una Regola di Inforge dice che un Utente non deve Sostituirsi al Moderatore Quindi Zitto che ci fai piu' Figura,La Discussione la Chiude SoNy e SE vuole SoNy quindi abbassa il Crestino ^^.
Ah e un Ultima Cosa Le Rugiade Verdi ci sono solo 2 Modi Per Ottenerle:
1° Portando 20 Di Acqua Young e 20 Bottiglie Vuote a Hwan So
2°Shopparla

Risultato?Sei un Contaballe coi Fiocchi ^-^ Datti all' Ippica

switcher o no non ha importanza i bonus inutili sono stati levati e le variabili sono state levate tutte in 3 girate ti fai corazza 2k hp 15 spada spadone pugnale e freccia..

---------- Post added at 22:08 ---------- Previous post was at 21:49 ----------

Aggiunte Rugiade verdi 20% ^^

Aggiunte Rugiade verdi 20% ^^

mmm il server devo dire che e fatto bene e so che tu hai tanta esperienza dell'ita ma vorrei capire perchè sono state aggiunte le rugiade??? se nell'ita si possono solo shop cosi un war ninja ecc è costretto a usarle se vuole chillare un sura non era meglio fare i bonus più equilibrati a parer mio le rugiade sono come i bonus rari rovinano il pvp per il resto il server è perfetto complimenti appena posso lo provo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom