Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora 1° Era 22 Ore al Giorno Off perche' Era stato attaccato da dei Lamer quindi parla meno se non sai le cose..C'e gente che al 1° attacco chiude serverserver 22 ore al giorno off, gente moddata e gm abbastanza incompetenti...
Idea come server era bella, anzi se avessero messo rugiade sarebbe stato il miglior hamachi ma completamente rovinato dallo staff
Allora 1° Era 22 Ore al Giorno Off perche' Era stato attaccato da dei Lamer quindi parla meno se non sai le cose..C'e gente che al 1° attacco chiude server
invece noi ci siamo impegnati a sistemarlo devi solo ringraziarci.
2°Gente Moddata? Ma Dove ahahaha Il Crea_Item non Esiste su Questo server e la password navicat e' criptata e la sa solo il GF Quindi spara meno balle ^^
3°Rugiade non ci sono perche' i Bonus sono come l' italiano se non si lamentano la non capisco perche' dovete lamentarvi voi ^^
4° GM Incompetenti? ma dove li hai visti? siamo sempre on a darvi liv 99 e a sistemare Bug che cosa vuoi? se sei in grado di fare tu un server perfetto esci dalle nostre reti e fallo ^^
Con questo chiudo ^^
allora punto 1 il server io lo voglio provare da 5 giorni ed era sempre off per un motivo o per l'altro quindi non attaccatevi alla scusa dei lamer che è successo solo ieri...
punto 2 i moddati sono stati moddati dallo staff stesso
punto 3 i bonus sono come l'ita e la non si lamentano? ehm veramente forse non ti sei accorto ma sull'ita le rugiade ci sono eccome
punto 4 ho scritto gm incompetenti il che non vuol dire sempre off.. ad esempio terror corps lui è sempre disponibile ma non è capace di fare quasi niente
p.s. il server ammetto che resta comunque bello in sè perciò ci giochero comunque quando non ho nulla da fare..
1°:NON ESISTONO Pg moddati in Questo server in Quanto prima di ogni Spegnimento server lo staff li controlla 1 ad 1 (Se ci sono pg Moddati Fai i loro Nomi e Provevderemo ad un Controllo Totale :Maga,Inventario)
2°Sull' Ita le rugiade sono solo shoppabili e quindi non tutti le hanno ^^
3°Spiegami il tuo Concetto di ''Incompetenti''
:suicidio:Sull' Ita le rugiade sono solo shoppabili e quindi non tutti le hanno ^^
ma si dai figurati che si vanno a fare tutti i fiori e i succhi per una rugiada che dura manco 10 minuti .-.
1 se i pg moddati sono i vostri la vedo dura che vi autobanniate
2 meno male che voi siete quelli che sapete tutto di metin sull ita le rugiade solo shoppabili? hahahah ma fammi il piacere le rugiade le fai e non sono shoppabili
3 incompete% - DIZIONARIO ITALIANO
Guarda Classifica 7° Posto Revenge e Rosica BimboPiu parli piu ti smerdi o fai cosi o non lo fai si vede che non sei mai stato pg liv alto sull it
Gioco a Metin2 da 7 anni ^^Guarda Classifica 7° Posto Revenge e Rosica BimboGioco a Metin2 da 7 anni ^^

Manca qualcosa : "FI DA TI.................DI.................ME "Infatti prima che uscisse l' Italiano io ero gia' Nel Coreano ^^
Guarda Classifica 7° Posto Revenge e Rosica BimboGioco a Metin2 da 7 anni ^^
Ma vai a buttarti nel cestinoGuarda Classifica 7° Posto Revenge e Rosica BimboGioco a Metin2 da 7 anni ^^
1° Io se apro il server lo apro a tutti...hahahhaha ridicolissimo sai che me frega del 7 posto su revenge che tra l'altro non sei manco tu ma il tuo amichetto "so tutto io"....
non è la posizione in classifica (tra l'altro nemmeno del tuo pg) che dimostra che conosci metin e lo hai dimostrato tu stesso con le vostre nabbate del tipo: 50 valore sulla corazza inutile oppure le rugiade sull ita sono solo shoppabili hahahah ma ti senti? fai tanto il figo e non sai nemmeno le cose basilari...
In ogni caso mod potete anche chiudere questa discussione tanto a sto server bloccano le entrate perchè voglio stare on solo loro amichetti di scuola hahahah ridicoli
In Passato si uppava con probabilita' variabili e per fare epiche servivano squame e artigli di drago come l'Italiano Ufficiale,ma poi ci sono stati alcuni n00b che le hanno volute al 100% e senza oggetti e quindi.. -.-Server bello, ma che senso ha uppare se è al 100% la probabilità?
hahahhaha ridicolissimo sai che me frega del 7 posto su revenge che tra l'altro non sei manco tu ma il tuo amichetto "so tutto io"....
non è la posizione in classifica (tra l'altro nemmeno del tuo pg) che dimostra che conosci metin e lo hai dimostrato tu stesso con le vostre nabbate del tipo: 50 valore sulla corazza inutile oppure le rugiade sull ita sono solo shoppabili hahahah ma ti senti? fai tanto il figo e non sai nemmeno le cose basilari...
In ogni caso mod potete anche chiudere questa discussione tanto a sto server bloccano le entrate perchè voglio stare on solo loro amichetti di scuola hahahah ridicoli
tutti o solo il GF.
Se hai un Hamachi Migliore di Questo(Impossibile) Vacci e non rompere a Noi ^^. Bye
Aggiunte Rugiade verdi 20% ^^