[ITA]OldStyleMt2 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Bene Conosci le Tattiche Tedesche di PvP? i BadAngels si e tu non sai di cosa sto parlando ^^

Ah una piccola citazione:

LuxDeorum:Un PvP non si basa solo sui semplici Bonus devi sapere in che sequenza usare le skill

Io e loro giochiamo a Metin2 da 7 anni e se vi killavano dovevate solo stare zitti in quanto loro di Metin2 sanno tutto e voi niente

Bene Conosci le Tattiche Tedesche di PvP? i BadAngels si e tu non sai di cosa sto parlando ^^

LuxDeorum:Un PvP non si basa solo sui semplici Bonus devi sapere in che sequenza usare le skill

Io e loro giochiamo a Metin2 da 7 anni e se vi killavano dovevate solo stare zitti in quanto loro di Metin2 sanno tutto e voi niente

io non ho mai duellato contro uno di voi e nemmeno mi interessava e poi asd uno che gioca da sette anni risponde con: un pvp non is basa solo sui semplici bonus devi sapere in che seuenza usare le skill? ma per chi mi hai preso per uno che gioca da 2 giorni? questo lo sanno anche i babbi al 50 senza contare che vs i sura neri dato che è quello a cui mi sto riferendo di skill da usare c'è solo sibilare ed è da fare quando lui fa colpo di fiamma in modo da non cadere quindi non c'è molta sequenza asd

Sbagliatissimo ^^ Tsk Tsk se CharLiie li batteva ci sara' un Motivo con questo Chiedo ad un Mod di Chiudere Topic
a va va tu e le tue tattiche tedesche pagliaccio se charliie li batteva ci sara un motivo ? te lo dico io TI ERI moddato ridicolo visto che eri cosi powa troviamoci su un altro server non tuo e mostrami la tua somma potenza hahahahah

MI ERO Moddato? io non sono Charliie

2)Facile dire cosi' scommetto che ora tu dirai un server dove sei strashoppato full razze hahah Fammi il piacere va ^^

non ho mai riso così tanto ahahahahahahaha non riesco a smettere ahahahaha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom