[ITA]OldStyleMt2 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mmm il server devo dire che e fatto bene e so che tu hai tanta esperienza dell'ita ma vorrei capire perchè sono state aggiunte le rugiade??? se nell'ita si possono solo shop cosi un war ninja ecc è costretto a usarle se vuole chillare un sura non era meglio fare i bonus più equilibrati a parer mio le rugiade sono come i bonus rari rovinano il pvp per il resto il server è perfetto complimenti appena posso lo provo

Non ascoltare quel che dice loro sull it le rugiade non si shoppano si fanno dagli npc al villo 2

Non ascoltare quel che dice loro sull it le rugiade non si shoppano si fanno dagli npc al villo 2

Si si fanno da hwan so ma come ti ho detto nessuno si fa fare 20 acque young e 20 bottiglie vuote per UNA rugiada che dura manco 10 minuti ^^ le shoppano tutti

---------- Post added at 15:38 ---------- Previous post was at 15:37 ----------

mmm il server devo dire che e fatto bene e so che tu hai tanta esperienza dell'ita ma vorrei capire perchè sono state aggiunte le rugiade??? se nell'ita si possono solo shop cosi un war ninja ecc è costretto a usarle se vuole chillare un sura non era meglio fare i bonus più equilibrati a parer mio le rugiade sono come i bonus rari rovinano il pvp per il resto il server è perfetto complimenti appena posso lo provo
Sono state aggiunte solo le verdi non le altre

Bel server davvero carino,ma non mi partono i download delle Patch,c'è qualcosa che non va o è il mio pc?No perchè ho provato sia con il fisso che con il portatile e da lo stesso problema.

Quello che vedo dei miei messaggi nelle 2 ultime pagine sono:

1°Aggiornamenti server
2°Messaggi per stoppare chi di Metin2 non sa e parla

Shion lo abbiamo chiuso perche' c'erano dei n00bs che rosicavano perche' c' era una gilda Di 4 Players Pr0 che killavano tutti e dicevano che erano pg dello staff Noi ci siamo rotti ed abbiamo chiuso.
P.s:Messaggio per i player a cui piaceva il server:Ringraziate i Rosiconi che si fanno sura per dominare e quelli li buttavano giu' ^^

Parla con sony non so che dirti comunque non montarti assai perche' il tuo server non e' niente di che lo ho provato e.. un consiglio:leva variabili e bonus inutili,su un hamachi non fanno effetto

Parla con sony non so che dirti comunque non montarti assai perche' il tuo server non e' niente di che lo ho provato e.. un consiglio:leva variabili e bonus inutili,su un hamachi non fanno effetto
Per una volta, quando giochi nel mio Server (se giocherai :asd: ), mentre sei in game, chiudi un attimo gli occhi e pensa che stai giocando in un dedicato, allora a quel punto riaprili e continua a giocare.

scusate il doppio post ...
Ma sto server quando va on è il miglior hamachi ke ho mai visto non laggava e nnt non puo finire cosi :S

Shion lo abbiamo chiuso perche' c'erano dei n00bs che rosicavano perche' c' era una gilda Di 4 Players Pr0 che killavano tutti e dicevano che erano pg dello staff Noi ci siamo rotti ed abbiamo chiuso.
P.s:Messaggio per i player a cui piaceva il server:Ringraziate i Rosiconi che si fanno sura per dominare e quelli li buttavano giu' ^^
pffff hahahahahahhahahahha e voi chiudereste un server perchè la gente vi dice che avete secondi pg moddati hahahhahahhah ridicoli
senza contare che se killavate i sura neri eravate per forza moddati poichè ricordo che ero FULL sura e contro i sura neri fatti bene 2 su 3 li perdevo lo stesso (ero war corpo) oltre ad essere full sura duellavo con la tattica vs sura ma tu giochi da 7 anni e manco saprai di cosa sto parlando ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom