Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mmm il server devo dire che e fatto bene e so che tu hai tanta esperienza dell'ita ma vorrei capire perchè sono state aggiunte le rugiade??? se nell'ita si possono solo shop cosi un war ninja ecc è costretto a usarle se vuole chillare un sura non era meglio fare i bonus più equilibrati a parer mio le rugiade sono come i bonus rari rovinano il pvp per il resto il server è perfetto complimenti appena posso lo provo
Non ascoltare quel che dice loro sull it le rugiade non si shoppano si fanno dagli npc al villo 2
Sono state aggiunte solo le verdi non le altremmm il server devo dire che e fatto bene e so che tu hai tanta esperienza dell'ita ma vorrei capire perchè sono state aggiunte le rugiade??? se nell'ita si possono solo shop cosi un war ninja ecc è costretto a usarle se vuole chillare un sura non era meglio fare i bonus più equilibrati a parer mio le rugiade sono come i bonus rari rovinano il pvp per il resto il server è perfetto complimenti appena posso lo provo
E' Chiuso se non l'avete capito...
Puro Spam ecco cosa hai scrittocosa avevo scritto io nelle prime 2/3 pagine? ahahahahahah

andiamo a vedere il tuo spam nelle 2 pagine precenti?Puro Spam ecco cosa hai scritto![]()
io avevo solo detto che il server finiva come prima....infatti 
çç__çç Adesso chi sarà il mio rivale!!Shion lo abbiamo chiuso perche' c'erano dei n00bs che rosicavano perche' c' era una gilda Di 4 Players Pr0 che killavano tutti e dicevano che erano pg dello staff Noi ci siamo rotti ed abbiamo chiuso
Per una volta, quando giochi nel mio Server (se giocheraiParla con sony non so che dirti comunque non montarti assai perche' il tuo server non e' niente di che lo ho provato e.. un consiglio:leva variabili e bonus inutili,su un hamachi non fanno effetto
), mentre sei in game, chiudi un attimo gli occhi e pensa che stai giocando in un dedicato, allora a quel punto riaprili e continua a giocare.
shion te lo dedico, perchè tu lo sei .shion te lo dedico, perchè tu lo sei .
Spiegami il significato di quel "
"server 22 ore al giorno off, gente moddata e gm abbastanza incompetenti...
Idea come server era bella, anzi se avessero messo rugiade sarebbe stato il miglior hamachi ma completamente rovinato dallo staff
trovane te 1 migliorepffff hahahahahahhahahahha e voi chiudereste un server perchè la gente vi dice che avete secondi pg moddati hahahhahahhah ridicoliShion lo abbiamo chiuso perche' c'erano dei n00bs che rosicavano perche' c' era una gilda Di 4 Players Pr0 che killavano tutti e dicevano che erano pg dello staff Noi ci siamo rotti ed abbiamo chiuso.
P.s:Messaggio per i player a cui piaceva il server:Ringraziate i Rosiconi che si fanno sura per dominare e quelli li buttavano giu' ^^