Kuro Ashi no Sanji
Utente Platinum
Sto villo1 ch1 blu ma c'è poca gente.
- - - Updated - - -
Come mai mi da un errore e si chiude gioco ogni tanto?
- - - Updated - - -
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo so anche a me si chiude ogni tanto, comunque prima stavamo facendo war sennò siamo semre a jinnoSto villo1 ch1 blu ma c'è poca gente.
- - - Updated - - -
Veramente l'unico bm sei tu che dici ai gildani: devi soltanto morire, ti possa prendere un tumore.. oh ma come ti permetti? bah.Ci ho rinunciato, gilda fatta completamente male piena di bm.
sui 200-300Ragazzi media player on quant'è?
Tutti possono shoppare, i tedeschi l'hanno fatto mesi fa con il vote4coins e ci hanno messo 2 settimane per items beta, se tu hai pazienza vedrai che tra 2 settimane cambi idea.Comunque sconsiglio.. è un server che ha aperto tempo fa shop for win...
http://kazuya2.de/?p=dl clicca su downloadNon riesco a vedere il link per il download del client
Grazie, presto sarò in game puoi dirmi che regno sono i nostri compaesani? xDhttp://kazuya2.de/?p=dl clicca su download
Tutti dai bluGrazie, presto sarò in game puoi dirmi che regno sono i nostri compaesani? xD
Allora, dopo che uno gli dico di stare fermo e lui continua a killarmi i pg, gli e lo ripeto, e lui continua, viene toxico e gli e lo dice anche lui, ma lui continua, chiamo te e tu non fai un pazzo, mi spieghi che dovrei fare? Vieni su dreikon appena 2 litigano li stoppo in meno di 2 secondi, tu non hai fatto un pazzo dopo che ti ho chiamato ti sei messo solamente a guardare.Veramente l'unico bm sei tu che dici ai gildani: devi soltanto morire, ti possa prendere un tumore.. oh ma come ti permetti? bah.
Ma non di cazzate gliel'ho detto in chat e s'è stato fermo, se poi so venuti altri 130 di regno diverso chi vu? su dreikon ci sto e sto anche nella tua gilda schifosa, anzi sgildami sono Spiritina. ciaoAllora, dopo che uno gli dico di stare fermo e lui continua a killarmi i pg, gli e lo ripeto, e lui continua, viene toxico e gli e lo dice anche lui, ma lui continua, chiamo te e tu non fai un pazzo, mi spieghi che dovrei fare? Vieni su dreikon appena 2 litigano li stoppo in meno di 2 secondi, tu non hai fatto un pazzo dopo che ti ho chiamato ti sei messo solamente a guardare.
Ma non di cazzate gliel'ho detto in chat e s'è stato fermo, se poi so venuti altri 130 di regno diverso chi vu? su dreikon ci sto e sto anche nella tua gilda schifosa, anzi sgildami sono Spiritina. ciao
:quoto: non va nemmeno a me :/sapete se è ancora on? ho scaricato il client xò nn va...