Kazuya2(tedesco) FunPvp lvl 110 al login lvl max 130 tutto dagli npc exp killando altri player armi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto villo1 ch1 blu ma c'è poca gente.

- - - Updated - - -

Come mai mi da un errore e si chiude gioco ogni tanto?

Veramente l'unico bm sei tu che dici ai gildani: devi soltanto morire, ti possa prendere un tumore.. oh ma come ti permetti? bah.
Allora, dopo che uno gli dico di stare fermo e lui continua a killarmi i pg, gli e lo ripeto, e lui continua, viene toxico e gli e lo dice anche lui, ma lui continua, chiamo te e tu non fai un pazzo, mi spieghi che dovrei fare? Vieni su dreikon appena 2 litigano li stoppo in meno di 2 secondi, tu non hai fatto un pazzo dopo che ti ho chiamato ti sei messo solamente a guardare.

Allora, dopo che uno gli dico di stare fermo e lui continua a killarmi i pg, gli e lo ripeto, e lui continua, viene toxico e gli e lo dice anche lui, ma lui continua, chiamo te e tu non fai un pazzo, mi spieghi che dovrei fare? Vieni su dreikon appena 2 litigano li stoppo in meno di 2 secondi, tu non hai fatto un pazzo dopo che ti ho chiamato ti sei messo solamente a guardare.
Ma non di cazzate gliel'ho detto in chat e s'è stato fermo, se poi so venuti altri 130 di regno diverso chi vu? su dreikon ci sto e sto anche nella tua gilda schifosa, anzi sgildami sono Spiritina. ciao

ragazzi ho un problema, dopo aver scaricato ed estratto avvio il patch e mi da vari errori (stesso problema di sanji pag 4-5 ) io seguo premendo 'ok' e arrivo al punto di mettere id e pass e ch ma dopo aver fatto in invio mi da sempre questo errore:fehler beim verbinden mit dem server qualcno cje mi puo illuminare ???

Oi raga, in game sono Sh4my4lt4iR chiedevo se, qualcuno potesse scambiarmi equip full str e hp e spada e pugnale (full) per uno full int e int sempre full spada e pugnale
(il mio e quello con int '.' )

Prasa basta che fai Beedeen o come si scrive in basso a destra del launcher. Poi vai nel client e clicchi kazuya2 e selezioni il ch1. Metti id e pass e sei on in game =).

provato e riprovato non fa mi dice sempre errore collegamento credo. ho Norton e alcune volte mi da : il tentativo di kayuza 2 di accedere a internet è stato bloccato!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.