Khalong.global Internazionale Server Online !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sai com'è, se si prefissa un orario è giusto rispettarlo. Aprire le registrazioni ed il server nello stesso momento non è mai stata una scelta saggia, specie se il server è internazionale e specie se il server è globale.
Te lo dovresti aspettare un sovraccarico se apri un server globale e lo sponsorizzi in tutto il mondo, perché aprire le registrazione nello stesso momento del server? Che poi, già alle 18:30 avevano annunciando che le registrazioni erano già aperte, ma alle 19:00 ancora dovevano aprire, di conseguenza chi era informato che alle 19 il server apriva e non aveva ancora un account si sarà fiondato sul sito per crearsi l'account, ma ha subito trovato la sorpresa vedendolo off. Per quanto mi riguarda è una mancanza di rispetto per i futuri giocatori.
Le registrazioni le hanno aperte alle 5, se in 2 ore non riesci a registrarti c'è un problema di fondo.

Come entrare nel server?
-Avvia autopatcher
-Una volta avviato ed e' finito, chiudetelo e riapritelo per entrare nel server.

Ho seguito le tue indicazioni e purtroppo l' errore è sempre il seguente:
You can no start the client without autoptch

Riavvio Server di 5 minuti
Messaggio unito automaticamente:

Vi ricordo che se vi serve aiuto di contattarmi telegram: @Kaijo o discord: Kaijo#8914 oppure inforge in privato grazie.

Sconsiglio appena ho loggato ho visto un tizio che stando fermo ha killato un metin in tipo 5 secondi e uccideva tutti i mob attorno , hack molto probabilmente essendo ilvello 10 il tizio ma vabbe ormai solo server pieni di hack.. compratele 2 portezioni e che cavolo passa la voglia cosi..

Sconsiglio appena ho loggato ho visto un tizio che stando fermo ha killato un metin in tipo 5 secondi e uccideva tutti i mob attorno , hack molto probabilmente essendo ilvello 10 il tizio ma vabbe ormai solo server pieni di hack.. compratele 2 portezioni e che cavolo passa la voglia cosi..
Allora, le protezioni le abbiamo, se tu inizi usare il dmg hack dopo 3 minuti ti ritrovi autobannato, c'è un autohack detect che dopo un tot dmg ti autobanna =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.