Khalong.global Internazionale Server Online !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah io inizio? ma che cosa ahhaha bello il mio account non è bannato puoi vedere benissimo ho semplicemente sloggato perche ho visto quel tizio li e chissà quanti altri ce ne
Allora, le protezioni le abbiamo, se tu inizi usare il dmg hack dopo 3 minuti ti ritrovi autobannato, c'è un autohack detect che dopo un tot dmg ti autobanna =)

Come avvio il client se ho antivirus?
Per chi ha antivurs e non gli lascia startare il client, la pregriamo di dissativarlo oppure avviare patcher.exe con l'adminastratore, senno riceverete un errore dal patcher oppure non vi startera il client. Grazie

Stay tuned!​

QUANDO AVVIO L'AUTOPATCHER, E MI PATCHA IL CLIENT, APPENA AVVIO NON MI APRE IL GAME. COME MAI?
Messaggio unito automaticamente:

RISOLTO

Ultima modifica:
Changelog 06.11.2018# -
- Rimossi nomi dei regni (Jinno, Shinsoo, Chunjo) dalla chat di gioco
- Aggiunta "opzione refresh" per l'inventario speciale
-Modificata durata (14 giorni) per le abilità di buff dei personaggi (Aura della Spada ecc.)
- A partire da ora, quando un personaggio sarà sospettato di DMG Hack, gli verrà bloccato il danno per 15 minuti
- Aggiunta possibilità di svenimento per i Fuochi d'artificio
- Modificata percentuale di inserimento con successo delle pietre
- Alchimia (3-2-2-2)
- Da adesso l'Alchimia non fallirà quando viene rimossa
- Da ora l'Alchimia può essere iniziata dal livello 1
- Fixato un problema con Soulstone Lycan e la Sesta Skill
--------------------------------------------------------
Avviate Il Autopatcher (ultimate) per il nuovopatch!
Hai problemi ad startare il game? Contatta un membro dello staff tramite discord : https://discord.gg/uwBhtsg

Ultima modifica:
Bho, forse sarò stupido io ma riuscite a spiegarmi come faccio a registrarmi se non riesco a vedere l'immagine del codice captcha?

grabilla.em5696.webp

Gradirei un aiutino entro stamattina, grazie!

Server davvero brutto, ma brutto brutto. Fatto male, c'è il Lycan, che è una cosa orribile e ridicola. Poi l'alchimia, che lo staffer stesso chiama "alchemia". Lo sconsiglio vivamente. Andate altrove. Fidatevi non avrà lunga vita.

RISOLTO! Ma di certo non grazie al vostro aiuto! Vi ringrazio staff!

Adesso ho solo un paio di semplici domande da porvi:

1) Mi dite a che serve il vostro sito se non si riesce a registrarsi su con o senza captcha?

2) Mi dite a che serve la cartella Config (quella con l'icona dell'ingranaggio) oltre ad occupare spazio inutile?

3) Il server non è completamente tradotto in italiano, come mai questa mancanza cosi importante?

4) Il metodo di registrazione non è per niente intuitivo, (vedi immagine) RIMEDIATE IMMEDIATAMENTE!

grabilla.em6272.webp

Ultima modifica:
Perché semplicemente è un server straniero, gestito male. Sito e client fatti male. Traduzioni fatte male. Lycan brutto. Ti consiglio un vero server, Metin2International.
Traduzione fatto male come fai dirlo se manco lo hai provato? Come fai dire che un server fa schifo solo perchè esiste il lycan ed evitiamo di andare fuori topic

RISOLTO! Ma di certo non grazie al vostro aiuto! Vi ringrazio staff!

Adesso ho solo un paio di semplici domande da porvi:

1) Mi dite a che serve il vostro sito se non si riesce a registrarsi su con o senza captcha?

2) Mi dite a che serve la cartella Config (quella con l'icona dell'ingranaggio) oltre ad occupare spazio inutile?

3) Il server non è completamente tradotto in italiano, come mai questa mancanza cosi importante?

4) Il metodo di registrazione non è per niente intuitivo, (vedi immagine) RIMEDIATE IMMEDIATAMENTE!

Visualizza allegato 31014
Ciao, ora le registrazione sul sito e' aperto, per quanto riguarda per l'autopatcher abbiamo un nuovo, devi prima aprire autopacher.exe e una volta fatto devi aprire patcher.exe e ti si dovrebbe scaricare patcher.exe (ultimate) e da li puoi avviare il client senza problemi (Ricorda di avviarlo con l'adminastratore) e chiudere firewall/antivirus, grazie).
Incasoti ti dia problemi contatta un staff tramite discord,o a me su discord: https://discord.gg/uwBhtsg
Oppure contatto telegram: @Kaijo

Mi esce " Can't connect to server , check your network impostations and try again" quando provo ad avviare il patcher...
Soluzioni?
Prova avviarlo con adminastratore/ chiudi firewall/antivirus in caso non ti funge contattami su dicord o mandami un messaggio privato

server marcio.

Ti dò ragione..
Ma solamente a livello staff (escluso il GA che sta facendo un buon lavoro pur sopportando un CoMa marcio come Nagato)

Io ho provato a segnalare in modo pacifico (poi aggressivo) i vari problemi del server sia a livello client che a livello gameplay.. tutti negati perchè sono io che non so giocare a metin2 (cit. [CoMa]Negato)

Faccio anche qua la lista dei problemi che ho riscontrato anche se non verranno letti e lo staff andrà a lamentarsi dal moderatore di IF per cancellare il messaggio:

1. Il client ha problemi, sono 2 giorni che continua a sparare dei runtime error a caso durante la permanenza di una mappa da exp.
2. Lo spawn di alcuni boss non sono mai stati visionati e il CommunityManager (sempre il genio del male) cotninua a dire che un player gli ha detto che esce ogni 30m e quindi per lui esce ogni 30m (senza controllare il DB.. p.s: se lo sa fare..)
3. Ci sono molti problemi segnalati anche da colleghi rumeni (si.. giocatori e sanno giocare anche loro..)

Il GF (italianissimo.. e citato anche qua su inforge in qualche discussione marcia passata: "SirWarrior") si rifiuta tassativamente di rispondere ai PM.

Per questo è tutto.. se ho altro da dire lo scriverò successivamente.

1. Il client ha problemi, sono 2 giorni che continua a sparare dei runtime error a caso durante la permanenza di una mappa da exp.

Ah credevo di essere l'unico ad avere questo "piccolissimo" problema.
E da quanto vedo allo staff in generale non glie ne frega una mazza... i classici staffer superficiali e incompetenti, ahimè oggigiorno i server sono pieni di persone cosi (tranne qualche eccezione)... visto che per me questo server è bello che morto e cestinato, posso solo fare le condoglianze per il GF che è l'unico che ci mette d'impegno (o almeno è costretto a mettersi d'impegni siccome ci guadagna/perde lui).

P.S = ma sbaglio o questo server è già stato aperto in passato senza buoni risultati? Ho un piccolo vuoto di memoria

Ti dò ragione..
Ma solamente a livello staff (escluso il GA che sta facendo un buon lavoro pur sopportando un CoMa marcio come Nagato)

Io ho provato a segnalare in modo pacifico (poi aggressivo) i vari problemi del server sia a livello client che a livello gameplay.. tutti negati perchè sono io che non so giocare a metin2 (cit. [CoMa]Negato)

Faccio anche qua la lista dei problemi che ho riscontrato anche se non verranno letti e lo staff andrà a lamentarsi dal moderatore di IF per cancellare il messaggio:

2. Lo spawn di alcuni boss non sono mai stati visionati e il CommunityManager (sempre il genio del male) cotninua a dire che un player gli ha detto che esce ogni 30m e quindi per lui esce ogni 30m (senza controllare il DB.. p.s: se lo sa fare..)
3. Ci sono molti problemi segnalati anche da colleghi rumeni (si.. giocatori e sanno giocare anche loro..)

Il GF (italianissimo.. e citato anche qua su inforge in qualche discussione marcia passata: "SirWarrior") si rifiuta tassativamente di rispondere ai PM.

Ma guarda, condivido tutto. Si è capito dai primi giorni di game. Un server come questo davvero ha vita brevissima.

Ultima modifica:
Ah credevo di essere l'unico ad avere questo "piccolissimo" problema.
E da quanto vedo allo staff in generale non glie ne frega una mazza... i classici staffer superficiali e incompetenti, ahimè oggigiorno i server sono pieni di persone cosi (tranne qualche eccezione)... visto che per me questo server è bello che morto e cestinato, posso solo fare le condoglianze per il GF che è l'unico che ci mette d'impegno (o almeno è costretto a

P.S = ma sbaglio o questo server è già stato aperto in passato senza buoni risultati? Ho un piccolo vuoto di memoria

No era solo nei progetti & idee

Ti dò ragione..

la problema del client "run time error" dovrebbe essere stato fixato oggi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.