I problemi lato client ogni giorno vengono sistemati , e non ti permettere di dire che il [CM] è marcio non sai il lavoro che c'e dietro al server , ogni giorno ci impegnano al massimo per risolvere tutto , riguardo i spawn dei boss sono stai revisonati 3 volte , il gameplay segue delle variazioni continue perche i pareri dei player li ascoltiamo , c'e molta gente "rumeni, italiani " che non sanno come fare il gaya l'alchimia e tutto , siete abituati tutti a server facili dove la pappa e pronta , Potevamo chiudere e aprire come fa la maggior parte dei server , invece noi vogliamo essere diversi da "voi".Ti dò ragione..
Ma solamente a livello staff (escluso il GA che sta facendo un buon lavoro pur sopportando un CoMa marcio come Nagato)
Io ho provato a segnalare in modo pacifico (poi aggressivo) i vari problemi del server sia a livello client che a livello gameplay.. tutti negati perchè sono io che non so giocare a metin2 (cit. [CoMa]Negato)
Faccio anche qua la lista dei problemi che ho riscontrato anche se non verranno letti e lo staff andrà a lamentarsi dal moderatore di IF per cancellare il messaggio:
1. Il client ha problemi, sono 2 giorni che continua a sparare dei runtime error a caso durante la permanenza di una mappa da exp.
2. Lo spawn di alcuni boss non sono mai stati visionati e il CommunityManager (sempre il genio del male) cotninua a dire che un player gli ha detto che esce ogni 30m e quindi per lui esce ogni 30m (senza controllare il DB.. p.s: se lo sa fare..)
3. Ci sono molti problemi segnalati anche da colleghi rumeni (si.. giocatori e sanno giocare anche loro..)
Il GF (italianissimo.. e citato anche qua su inforge in qualche discussione marcia passata: "SirWarrior") si rifiuta tassativamente di rispondere ai PM.
Per questo è tutto.. se ho altro da dire lo scriverò successivamente.
Questo server non è mai stato aperto non siamo i tipi di riaprire server come fa la vostra community per farsi i soldi per natale !Ah credevo di essere l'unico ad avere questo "piccolissimo" problema.
E da quanto vedo allo staff in generale non glie ne frega una mazza... i classici staffer superficiali e incompetenti, ahimè oggigiorno i server sono pieni di persone cosi (tranne qualche eccezione)... visto che per me questo server è bello che morto e cestinato, posso solo fare le condoglianze per il GF che è l'unico che ci mette d'impegno (o almeno è costretto a mettersi d'impegni siccome ci guadagna/perde lui).
P.S = ma sbaglio o questo server è già stato aperto in passato senza buoni risultati? Ho un piccolo vuoto di memoria
E invece siamo ancora qui a passare le nottate a sistemare tutto , andar bene sei arrivato a livello 30 hai visto che i cheat non funzionano e hai lasciato perchè non sei in grado di giocare in modo legittimo .Ma guarda, condivido tutto. Si è capito dai primi giorni di game. Un server come questo davvero ha vita brevissima.
A differenza dei vostri server che chiudono e riaprono questo rimarrà on , non siamo poveracci che hanno bisogno di soldi

.