Khalong.global Internazionale Server Online !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti dò ragione..
Ma solamente a livello staff (escluso il GA che sta facendo un buon lavoro pur sopportando un CoMa marcio come Nagato)

Io ho provato a segnalare in modo pacifico (poi aggressivo) i vari problemi del server sia a livello client che a livello gameplay.. tutti negati perchè sono io che non so giocare a metin2 (cit. [CoMa]Negato)

Faccio anche qua la lista dei problemi che ho riscontrato anche se non verranno letti e lo staff andrà a lamentarsi dal moderatore di IF per cancellare il messaggio:

1. Il client ha problemi, sono 2 giorni che continua a sparare dei runtime error a caso durante la permanenza di una mappa da exp.
2. Lo spawn di alcuni boss non sono mai stati visionati e il CommunityManager (sempre il genio del male) cotninua a dire che un player gli ha detto che esce ogni 30m e quindi per lui esce ogni 30m (senza controllare il DB.. p.s: se lo sa fare..)
3. Ci sono molti problemi segnalati anche da colleghi rumeni (si.. giocatori e sanno giocare anche loro..)

Il GF (italianissimo.. e citato anche qua su inforge in qualche discussione marcia passata: "SirWarrior") si rifiuta tassativamente di rispondere ai PM.

Per questo è tutto.. se ho altro da dire lo scriverò successivamente.
I problemi lato client ogni giorno vengono sistemati , e non ti permettere di dire che il [CM] è marcio non sai il lavoro che c'e dietro al server , ogni giorno ci impegnano al massimo per risolvere tutto , riguardo i spawn dei boss sono stai revisonati 3 volte , il gameplay segue delle variazioni continue perche i pareri dei player li ascoltiamo , c'e molta gente "rumeni, italiani " che non sanno come fare il gaya l'alchimia e tutto , siete abituati tutti a server facili dove la pappa e pronta , Potevamo chiudere e aprire come fa la maggior parte dei server , invece noi vogliamo essere diversi da "voi".
Ah credevo di essere l'unico ad avere questo "piccolissimo" problema.
E da quanto vedo allo staff in generale non glie ne frega una mazza... i classici staffer superficiali e incompetenti, ahimè oggigiorno i server sono pieni di persone cosi (tranne qualche eccezione)... visto che per me questo server è bello che morto e cestinato, posso solo fare le condoglianze per il GF che è l'unico che ci mette d'impegno (o almeno è costretto a mettersi d'impegni siccome ci guadagna/perde lui).

P.S = ma sbaglio o questo server è già stato aperto in passato senza buoni risultati? Ho un piccolo vuoto di memoria
Questo server non è mai stato aperto non siamo i tipi di riaprire server come fa la vostra community per farsi i soldi per natale !
Ma guarda, condivido tutto. Si è capito dai primi giorni di game. Un server come questo davvero ha vita brevissima.
E invece siamo ancora qui a passare le nottate a sistemare tutto , andar bene sei arrivato a livello 30 hai visto che i cheat non funzionano e hai lasciato perchè non sei in grado di giocare in modo legittimo .
A differenza dei vostri server che chiudono e riaprono questo rimarrà on , non siamo poveracci che hanno bisogno di soldi :)

I problemi lato client ogni giorno vengono sistemati , e non ti permettere di dire che il [CM] è marcio non sai il lavoro che c'e dietro al server , ogni giorno ci impegnano al massimo per risolvere tutto , riguardo i spawn dei boss sono stai revisonati 3 volte , il gameplay segue delle variazioni continue perche i pareri dei player li ascoltiamo , c'e molta gente "rumeni, italiani " che non sanno come fare il gaya l'alchimia e tutto , siete abituati tutti a server facili dove la pappa e pronta , Potevamo chiudere e aprire come fa la maggior parte dei server , invece noi vogliamo essere diversi da "voi".

Mi permetto di dirlo quando vedo che il comportamento di tale persona non è normale per uno "staffer"
Una persona è 3 giorni che si impegna a dire ogni piccolo problema che scatta fuori sul server e voi lo ripagate con i mute etc.. petchè la parola di un CoMa che è stato roastato già 5 volte dal sottoscritto su argomenti stupidi (sempre legati a metin2) è sempre maggiore da quella di un player..

Esempio: Ha avuto il coraggio di insultarmi IRL perchè il suo ragionamento sulle mount era giusto.. ma strano caso 2h dopo è stato annunciato il riavvio che fixxava la mount

Esempio 2: Mi ha mutato per aver segnalato per 2 giorni di fila la falsità dello spawn della regina ragno dicendo: "Un player mi ha detto che spawna ogni 30m e quindi spawna ogni 30m" quando 1 giorno prima della mia segnalazione [GM]Alexander mi ha detto: "La regina ragno spawna ogni 6h e il riavvio prossimo la metteremo a 15m"

Capisco che il vostro obbiettivo è mantenere il server più longevo possibile.. Ma come è sempre successo con le mele marce non si va da nessuna parte.
Quindi un consiglio spassionato: Vedi di riprendere il controllo del tuo staff ed evitare di creare altri di questi casini..

Perchè noi siamo player, noi stiamo GIOCANDO al tuo server e SEMPRE NOI segnaliamo gli errori che troviamo..
NON IL COMA CHE è INUTILE QUANDO UN PAIO DI CALZINI BUCATI E POI SI AZZARDA A DARTI DEL DEMENTE PERCHè SONO 3 GIORNI CHE SPAMMI LO STESSO ERRORE E LUI è 3GG CHE IGNORA VOLONTARIAMENTE QUESTA COSA.

Ultima modifica da un moderatore:
Evento Tanaka alle ore 19:30!
Messaggio unito automaticamente:

Evento YouTube Attivo, per più informazione visitare questio link: https://board.khalong.global/index.php?threads/youtube-event.36/#post-74

Robe da sistemare:
Skill Lycan (2gg fa cit [GA]ZenTo: Lo sistemeremo al prossimo riavvio.. p.s: Sta ancora a 300s)
Spawn dei boss (continuate ad ignorare e vedo sempre più ignoranza per il signor Nagato (o negato.. come volete chiamarlo)
Il drop degli Artigli Astore (Arma di livello 70, unica arma NON presente nel gioco e che ha un utilità maggiore dell'attuale Artiglio Spinato livello 75!
Abbassare (di pochissimo) il danno trafiggente dei mob in atla2 siccome fino ad ora tutte le razze over 90 sono war, sura, shamy, sura, war, war e shamy (perchè le shamy.. ovvio sono tutte bamboline dei primi pg war e sura ;).

Ultima modifica da un moderatore:
Robe da sistemare:
Skill Lycan (2gg fa cit [GA]ZenTo: Lo sistemeremo al prossimo riavvio.. p.s: Sta ancora a 300s)
Spawn dei boss (continuate ad ignorare e vedo sempre più ignoranza per il signor Nagato (o negato.. come volete chiamarlo)
Il drop degli Artigli Astore (Arma di livello 70, unica arma NON presente nel gioco e che ha un utilità maggiore dell'attuale Artiglio Spinato livello 75!
Abbassare (di pochissimo) il danno trafiggente dei mob in atla2 siccome fino ad ora tutte le razze over 90 sono war, sura, shamy, sura, war, war e shamy (perchè le shamy.. ovvio sono tutte bamboline dei primi pg war e sura ;).
Non ho capito il probmea del skill lycan quali ha 300secondi?
Atla2: Fatti buffare da qualcuno no? domani col riavvio dovrebbe mettere il buff durata 6-7g
Per quanto il drop del boss non ho cpt che problema c'è

Per chi ha problemi trovare items sull'invetario speciale, cercate su tutte le sezione in ogni facciata il 3/4. Questo e' successo con l'aggiunta dei 2 inventari nel special inventory

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.