KingMt2 - The Best Old-Style

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

malavita

Bannato
31 Gennaio 2009
324
63
41
207
Ultima modifica:
Salve a tutti,

Sono qua per presentarvi un fantastico Old-Style, stile vecchi tempi... come tutti sapere oramai
girano solo Semi o New Style per questo voglio proporvi un Old.


Inizio subito a descrivervi il fantastico Mondo di KingMt2


ktd4tSx.png

sPY88vK.png

FSUw75q.png

B6Hk7Zs.png

i5EXXsV.png

xms7NOt.png

T2LcnNR.png

WMyMhcd.png

zQ6AHvZ.png

w3fzqpM.png

B62gXJK.png

4yncYHt.png

VLfEqK6.png

pIoUEcm.png

BLiYlxJ.png



HOME KingMt2 - The Best OldStyle

FORUM Pagina principale - WoltLab Burning Board

REGISTRAZIONE KingMt2 - The Best OldStyle

DOWLOAD CLIENT Official Client KingMt2 v_1

FACEBOOK https://www.facebook.com/KingMtII

TWITTER https://twitter.com/KingMt2Team




APERTURA UFFICIALE DEL SERVER 30 AGOSTO 2014 ALLE ORE 14:00


Le registrazioni sono Aperte, il Client è disponibile, avete tutto il tempo per fare tutto e inziare un ottimo Game-Play



Vi aspettiamo in Tanti !!


Un saluto dal vostro Team
di KingMt2
 
Caro malavita credo che dovresti( cambiare nik avatar e nome server ) e ricominciare ad aprire un server tutto dall'inizio, perchè non credo che avrai moltra utenza dopo sto suicidio.
 
Se guardi non lo hai scritto a me, il messaggio è in quote :asd:

si ho capito, ma sarà di 8 anni fa quando aprii il mio primo Server, avevo 13 anni era normale che mi servivano soldi per aprire un server e ricordo tutti che sul primo king non c'era neanche l'item shop si vendeva tutto moddato e per una stupidata

- - - Updated - - -

Caro malavita credo che dovresti( cambiare nik avatar e nome server ) e ricominciare ad aprire un server tutto dall'inizio, perchè non credo che avrai moltra utenza dopo sto suicidio.


Guarda che 8 anni fa i server non erano come quelli di adesso.. gli Item si vendevano moddati come in tutti gli altri server che c'erano all'ora
 
Vorresti farmi credere che 8 anni fà avevi lo stesso nik di adesso?? no non ci credo mi dispiace per tè,comunque nulla toglie che tu sia padrone di fare quello che vuoi ,tanto io non ci sarò.
 
si ho capito, ma sarà di 8 anni fa quando aprii il mio primo Server, avevo 13 anni era normale che mi servivano soldi per aprire un server e ricordo tutti che sul primo king non c'era neanche l'item shop si vendeva tutto moddato e per una stupidata

- - - Updated - - -




Guarda che 8 anni fa i server non erano come quelli di adesso.. gli Item si vendevano moddati come in tutti gli altri server che c'erano all'ora
Mha se guardi le quote non sembra di 8 anni fa il messaggio ...
 
Nello screen fatto da LaZizzTizzan (scusa se ho sbagliato il nick <.<) Si nota che hai 329 Messaggi Sull'account ''malavita'', E di conseguenza postando questo server hai aumentato i messaggi a 330.. Quindi evita di sparare ca..ate.

Server fallito ancora prima dello start..
 
Nello screen fatto da LaZizzTizzan (scusa se ho sbagliato il nick <.<) Si nota che hai 329 Messaggi Sull'account ''malavita'', E di conseguenza postando questo server hai aumentato i messaggi a 330.. Quindi evita di sparare ca..ate.

Server fallito ancora prima dello start..

Piccolo problema, secondo te io per 30 20 euro do Item moddati e rovino un server cosi? stai scherzando vero?
 
si ho capito, ma sarà di 8 anni fa quando aprii il mio primo Server, avevo 13 anni era normale che mi servivano soldi per aprire un server e ricordo tutti che sul primo king non c'era neanche l'item shop si vendeva tutto moddato e per una stupidata

- - - Updated - - -




Guarda che 8 anni fa i server non erano come quelli di adesso.. gli Item si vendevano moddati come in tutti gli altri server che c'erano all'ora
8 anni fa? ma se sei registrato da 4 anni su inforge AHHAHAAHAHAHAHAHAHAAAAAAAA
bcde4a59c0.jpg

E poi nel messaggio c'è scritto "oggi ore 17.58".
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom