malavita
Bannato
Ultima modifica:
Salve a tutti,
Sono qua per presentarvi un fantastico Old-Style, stile vecchi tempi... come tutti sapere oramai
girano solo Semi o New Style per questo voglio proporvi un Old.
Inizio subito a descrivervi il fantastico Mondo di KingMt2
HOME KingMt2 - The Best OldStyle
FORUM Pagina principale - WoltLab Burning Board
REGISTRAZIONE KingMt2 - The Best OldStyle
DOWLOAD CLIENT Official Client KingMt2 v_1
FACEBOOK https://www.facebook.com/KingMtII
TWITTER https://twitter.com/KingMt2Team
APERTURA UFFICIALE DEL SERVER 30 AGOSTO 2014 ALLE ORE 14:00
Le registrazioni sono Aperte, il Client è disponibile, avete tutto il tempo per fare tutto e inziare un ottimo Game-Play
Vi aspettiamo in Tanti !!
Un saluto dal vostro Team
di KingMt2
Sono qua per presentarvi un fantastico Old-Style, stile vecchi tempi... come tutti sapere oramai
girano solo Semi o New Style per questo voglio proporvi un Old.
Inizio subito a descrivervi il fantastico Mondo di KingMt2
HOME KingMt2 - The Best OldStyle
FORUM Pagina principale - WoltLab Burning Board
REGISTRAZIONE KingMt2 - The Best OldStyle
DOWLOAD CLIENT Official Client KingMt2 v_1
FACEBOOK https://www.facebook.com/KingMtII
TWITTER https://twitter.com/KingMt2Team
APERTURA UFFICIALE DEL SERVER 30 AGOSTO 2014 ALLE ORE 14:00
Le registrazioni sono Aperte, il Client è disponibile, avete tutto il tempo per fare tutto e inziare un ottimo Game-Play
Vi aspettiamo in Tanti !!
Un saluto dal vostro Team
di KingMt2



