KingMt2 - The Best Old-Style

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non scherzo, Per avergli mandato un Pm significa che lo avresti fatto, sennò se era per scherzare lo scrivevi in un post qualsiasi :megawtf:

Hamas purtroppo deve pur dire qualcosa per giustificarsi... Si rende solo ridicolo sparando ste Ca..ssiate xD:asd:
 
Mha se guardi le quote non sembra di 8 anni fa il messaggio ...

Piccolo problema io non avevo un server, se noti nel messaggio dice che devo mantenere il server (quindi si presuppone che sia gia Online) io ho già tutto pagato, poi che senso ha scrivere quel messaggio ancora prima di aprire il server? poi la cosa che fa pensare sono 20, 30 euro, solo il sito l'ho pagato 100 euro... quello che voglio dire che non ha senso vendersi per 20/30 euro se come potete vedere nello shop il prezzo più alto sono 20 euro...
 
Nello screen fatto da LaZizzTizzan (scusa se ho sbagliato il nick <.<) Si nota che hai 329 Messaggi Sull'account ''malavita'', E di conseguenza postando questo server hai aumentato i messaggi a 330.. Quindi evita di sparare ca..ate.

Server fallito ancora prima dello start..

potrebbe avere ragione lui però, se tu mandi 1 messaggio 1 anno fa e visualizzi il messaggio adesso noti che hai i punti rep, msg e piaciuto attuali e non vecchi <.<
 
Non scherzo, Per avergli mandato un Pm significa che lo avresti fatto, sennò se era per scherzare lo scrivevi in un post qualsiasi :megawtf:


Si, dai un occhiata alla shop, e capisci che c'è qualcosa che non va perchè l'item più alto costa 20... non credi che non ha senso moddare dei pg per 20/30 euro?

- - - Updated - - -

8 anni fa? ma se sei registrato da 4 anni su inforge AHHAHAAHAHAHAHAHAHAAAAAAAA
bcde4a59c0.jpg

E poi nel messaggio c'è scritto "oggi ore 17.58".
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH


Adesso ho capito, quindi non vuoi farmi aprire il server e stai sparando tutto queste cazzate?... certo che fai proprio pena

p.s poi scusa parlandoci chiaro, tu modderesti un pg per 20/30 euro e nello shop hai item che costano 15/20 euro? ... mi sa che stavolta ti è andata male
 
Ultima modifica:
:matto:Senti io ho detto la mia, Non voglio farmi prendere per il culo da certi individui come te, ma io in sto server non ci giocherei manco se fosse l'unico server D'italia online, detto questo pensa quello che ti pare.:matto:


P.s:Fai pena tu, che manco hai startato il server e gia vuoi iniziare a moddare.. sei ridicolo. :bye::patt:
 
potrebbe avere ragione lui però, se tu mandi 1 messaggio 1 anno fa e visualizzi il messaggio adesso noti che hai i punti rep, msg e piaciuto attuali e non vecchi <.<


quello penso che già lo sanno tutti, ma se noti non ha senso, uno può moddare un pg per 20/30 euro? quando nello shop ci sono Item che costano 15/20 euro... qua penso che non ci voglia un genio per capire che Hamas non voglia farmi aprire il server, anche se non capisco che gli ho fatto di male
 
Adesso ho capito, quindi non vuoi farmi aprire il server e stai sparando tutto queste cazzate?... certo che fai proprio pena

p.s poi scusa parlandoci chiaro, tu modderesti un pg per 20/30 euro e nello shop hai item che costano 15/20 euro? ... mi sa che stavolta ti è andata male
Chissene sbatte di questo server, ma fa alquanto pena vedere come vi riducete. Caro malavita aka megabroly aka broly aka Froz ex moddato di FinalOldII, cos'è da passivo diventi attivo? HAHAHAAHAHAHAHA

p.s. E' inutile che cerchi di sviare con queste scuse e discorsi logici, il messaggio parla da solo.
 
:matto:Senti io ho detto la mia, Non voglio farmi prendere per il culo da certi individui come te, ma io in sto server non ci giocherei manco se fosse l'unico server D'italia online, detto questo pensa quello che ti pare.:matto:

Ma questo è un pensiero tuo, io non ti obbligo a giocare nel mio server, ci sono 10000 server, vai in uno di quelli sicuramente ne troverai uno che ti piacerà

- - - Updated - - -

Chissene sbatte di questo server, ma fa alquanto pena vedere come vi riducete. Caro malavita aka megabroly aka broly aka Froz ex moddato di FinalOldII, cos'è da passivo diventi attivo? HAHAHAAHAHAHAHA

p.s. E' inutile che cerchi di sviare con queste scuse e discorsi logici, il messaggio parla da solo.

Sisi potrà parlare da solo, ma penso che tutti abbiano capito che il messaggio è stato scritto quando aprii il mio primo server quando ancora si vendevano Item moddati e poi solo qualche giorno fa hai fatto lo screen, perchè con la frase " ho bisogno di sostenere il server si presuppone che il server si gia Online " non che il server sta per aprire.
 
Sisi potrà parlare da solo, ma penso che tutti abbiano capito che il messaggio è stato scritto quando aprii il mio primo server quando ancora si vendevano Item moddati e poi solo qualche giorno fa hai fatto lo screen, perchè con la frase " ho bisogno di sostenere il server si presuppone che il server si gia Online " non che il server sta per aprire.
Sto crepando dalle risate. Parli al plurale ma non vedi che ti stanno sfanculizzando tutti il server dopo questa palese smerdata? Non aprire, è un consiglio.
 
Sto crepando dalle risate. Parli al plurale ma non vedi che ti stanno sfanculizzando tutti il server dopo questa palese smerdata? Non aprire, è un consiglio.


Sinceramente non mi frega nulla, tanto non c'è un genio per capire che qualcosa non va, quindi per 20/30 euro tradotto che non ci pago manco il Dedicato al mese l'unico che si stanno facendo due risate qua sei te, che hai proprio fatto una figuraccia, chissa da quanto stai pensando di sfanculare il mio server anche se ti è andata male.

Detto questo ti pregherei di andare a rompere da qualche altra parte e tenerti le tue cazzate.

Domani ore 14:00 si apre

- - - Updated - - -

Avete usato il sito di OrientalExperience che è stato reso publico ?
Dio...

no, sto aspettando il mio scripter che sta in vacanza, come torna ci sarà la pagina di twitter
 
Sinceramente non mi frega nulla, tanto non c'è un genio per capire che qualcosa non va, quindi per 20/30 euro tradotto che non ci pago manco il Dedicato al mese l'unico che si stanno facendo due risate qua sei te, che hai proprio fatto una figuraccia, chissa da quanto stai pensando di sfanculare il mio server anche se ti è andata male.

Detto questo ti pregherei di andare a rompere da qualche altra parte e tenerti le tue cazzate.

Domani ore 14:00 si apre
Fermamente convinto :clap:
ah p.s. bello mandare i tweet con un server defunto come OrientalExperience
6ee6dbb0d8.jpg
 
Fermamente convinto :clap:
ah p.s. bello mandare i tweet con un server defunto come OrientalExperience
6ee6dbb0d8.jpg

Mi spiace deluderti ma il sito io l'ho comprato da Davide che tutti lo conosco, sto aspettando che torna e che me lo metta aposto

- - - Updated - - -

Chissene sbatte di questo server, ma fa alquanto pena vedere come vi riducete. Caro malavita aka megabroly aka broly aka Froz ex moddato di FinalOldII, cos'è da passivo diventi attivo? HAHAHAAHAHAHAHA

p.s. E' inutile che cerchi di sviare con queste scuse e discorsi logici, il messaggio parla da solo.
[MENTION=162493]NoRules°[/MENTION] visto che qua il ragazzo insiste diglielo te che Hero e io siamo due persone diverse, seno qua continuerà a vita
 
Mi spiace deluderti ma il sito io l'ho comprato da Davide che tutti lo conosco, sto aspettando che torna e che me lo metta aposto

- - - Updated - - -


@NoRules° visto che qua il ragazzo insiste diglielo te che Hero e io siamo due persone diverse, seno qua continuerà a vita
Froz non è Hero, che problemi di lettura hai? E poi fammi capire chi citi :\ Vabbè domani avrai dai 20 ai 15 on, non ci sono problemi
 
Ultima modifica:
Sinceramente non mi frega nulla, tanto non c'è un genio per capire che qualcosa non va, quindi per 20/30 euro tradotto che non ci pago manco il Dedicato al mese l'unico che si stanno facendo due risate qua sei te, che hai proprio fatto una figuraccia, chissa da quanto stai pensando di sfanculare il mio server anche se ti è andata male.

Detto questo ti pregherei di andare a rompere da qualche altra parte e tenerti le tue cazzate.

Domani ore 14:00 si apre

- - - Updated - - -



no, sto aspettando il mio scripter che sta in vacanza, come torna ci sarà la pagina di twitter

Io non ho niente contro di te , e non iniziate a tirare in ballo OM per il mio commento perchè mi incazzo ma... Lo screen parla chiaro ò.ò

C'è scritto chiaramente "OGGI ALLE ORE .... " nello screen , e guardacaso in quello screen hai gli stessi punti rep e like e messaggi che hai ora. Non è mica stregoneria eh

Ah , dici che hai speso 100 euro solo per il sito , ma allora sei proprio scemo ò.ò hai comprato un sito a 100 euro che è stato reso publico ? Ma che problemi hai ?
 
Si crede furbo dicendo che è di 3-4 anni fà.. oddio lasciatelo nella sua convinzione, il server non gli durerà + di 1 mese.(Se ti va bene eh..)
 
Io non ho niente contro di te , e non iniziate a tirare in ballo OM per il mio commento perchè mi incazzo ma... Lo screen parla chiaro ò.ò

C'è scritto chiaramente "OGGI ALLE ORE .... " nello screen , e guardacaso in quello screen hai gli stessi punti rep e like e messaggi che hai ora. Non è mica stregoneria eh

Guarda che uno screen si può fare anche oggi di un messaggio vecchio... poi scusami tu modderesti mai per 20/30 euro? e soprattutto lo scriveresti ancora prima che aprisse il server?
 
Ripeto il server lo lascerò Online, se andrà male chiuderò e avrò buttato qualche soldo, però prima di credere alla prima cazzate che dice un "TOP" provate il server poi allora giudicherete
 
Mai vista una cosa del genere !
SCONSIGLIO alla grande per alcuni motivi:
1) Nello screen postato, Malavita ha 329 mex, guardando il suo profilo le sue discussioni ecc sono risalenti tutte ad agosto ciò significa che lo screen è stato fatto tra il 20\30 AGOSTO 2014 mi secca controllare il giorno e non 8 anni fa .
2) INDECENZA da parte dello staff nel continuare a difenderlo. NON HA SENSO SE SI USA LA LOGICA E SI GUARDA IL PROFILO SI NOTA.
3) Non sono un tipo che sconsiglia ma dopo aver visto questo e i commenti degli staffer SCONSIGLIO ALLA GRANDE.
 
Hai comprato un sito a 100 euro che è publico ? che problemi hai ?

Comunque , visto che sei così ostinato , ti evidenzio le parti di quello screen che ti fottono :

2yubker.png

Visto che non ci capiamo, che altro server dovrei comprare se non ci sono player online? ma alcune volte penso che ci piace farvi fregare, non ci vuole un genio per capire che si parla di un server gia esistente non uno che deve ancora deve nascere e ha 0 player online
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom