Non scherzo, Per avergli mandato un Pm significa che lo avresti fatto, sennò se era per scherzare lo scrivevi in un post qualsiasi :megawtf:
Hamas purtroppo deve pur dire qualcosa per giustificarsi... Si rende solo ridicolo sparando ste Ca..ssiate xD
Hamas purtroppo deve pur dire qualcosa per giustificarsi... Si rende solo ridicolo sparando ste Ca..ssiate xD

Senti io ho detto la mia, Non voglio farmi prendere per il culo da certi individui come te, ma io in sto server non ci giocherei manco se fosse l'unico server D'italia online, detto questo pensa quello che ti pare.

Vabbè domani avrai dai 20 ai 15 on, non ci sono problemi