KingMt2 - The Best Old-Style

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lui magari non si venderebbe per 30 euro a moddatura ma tu sì sembrerebbe.

Ti sei fregato con le tue mani e ... che schifo queste persone che moddano rovinando server (brutti o belli che siano) per euro, mi trattengo dal vomitare. :facepalm:
 
Visto che non ci capiamo, che altro server dovrei comprare se non ci sono player online? ma alcune volte penso che ci piace farvi fregare, non ci vuole un genio per capire che si parla di un server gia esistente non uno che deve ancora deve nascere e ha 0 player online

Vabbè parlare con te è come parlare con un mulo.
Io ho finito , dagli tu il colpo di grazia [MENTION=177197]Hamas[/MENTION]

Bye.
 
Ma scherziamo? ma siete pazzi? secondo voi io mi vendo un server per 30 euro? no qua siamo male veramente io ho un altra supposizione... mi sono entrati nell'account di Malavita visto che non ho solo quello di messaggio ma ne ho altri 3 o 2 dicendo che chiedo 30 20 euro per moddature ora chiedo allo Staff di Inforge
 
Ma scherziamo? ma siete pazzi? secondo voi io mi vendo un server per 30 euro? no qua siamo male veramente io ho un altra supposizione... mi sono entrati nell'account di Malavita visto che non ho solo quello di messaggio ma ne ho altri 3 o 2 dicendo che chiedo 30 20 euro per moddature ora chiedo allo Staff di Inforge

Questa poi :facepalm:

Ma implodi tu e il tuo server va...
 
io mi arrampico? ma stiamo scherzando vero? cioè voi pensate che per 30 euro manderei davvero a ******* un server non ancora inziato? no qua stiamo proprio male bha

Qua mi sembra qualcosa fatto di proposito ... Detto questo ora ho chiesto a uno staffer di controllare gli IP ce sono entrati quel giorno nel mio account così mettiamo a tacere queste cazzate che non stanno ne in cielo ne in terra.

Detto questo non commenterò più anzi i player si stanno registrando quindi si vede che non sono tutti pesci che bevono tutto .
 
No, ragazzi, "MI SONO ENTRATI NELL'ACCOUNT INFORGE" SMADONNO HAAHAHAHAHAHAHAHAAH crepo male
ciao va :\

Non capisce che si è messo il cappio al collo da solo.
Ok , tralasciamo il fatto delle moddature , tralasciamo il fatto di elemosinare soldi in pm su inforge , tralasciamo il fatto che stai usando il sito di un server morto , tralasciamo il fatto che sei un'idiota.... Il server fa veramente cagare ò.ò

- - - Updated - - -

io mi arrampico? ma stiamo scherzando vero? cioè voi pensate che per 30 euro manderei davvero a ******* un server non ancora inziato? no qua stiamo proprio male bha

Qua mi sembra qualcosa fatto di proposito ... Detto questo ora ho chiesto a uno staffer di controllare gli IP ce sono entrati quel giorno nel mio account così mettiamo a tacere queste cazzate che non stanno ne in cielo ne in terra.

Detto questo non commenterò più anzi i player si stanno registrando quindi si vede che non sono tutti pesci che bevono tutto .

Si stanno registrando eh ? Quanti ? 10 ? 20 ? dai...
Praticamente sei già off :D
 
Controllo degli IP, bhè io dal mio account ho minimo 6 IP diversi <.<'' , per prendere un altro server forse intende che ora avete un 8GB e moddando gente con i soldi prendere un non so 16 GB ( i numeri li ho sparati a caso), detto ciò con tutti i dettagli , fate più bella figura se dite che avete sbagliato e non si ripeterà e\o errori del genere. Così sinceramente mi sembra una presa in giro, dire che era uno screen di tempo fa quando poi i mex sono evidenti 330, quando una settimana prima ha pubblicato e commentato a meno che i commenti e le nuove discussioni non sono contate direi che 329 + qualche commento + qualche discussione iniziata farà sicuramente 330 e non 329 dopo anni °-°
 
Bene visto che non capite fate come volete il server cè se volete giocare sta la se non volete non fa niente, ma almeno capirete che non moddo persone e poi per 20/30 euro quando in un giorno ne spendo il doppio ma vabbe no comment vi lascio campo libero

- - - Updated - - -

Controllo degli IP, bhè io dal mio account ho minimo 6 IP diversi <.<'' , per prendere un altro server forse intende che ora avete un 8GB e moddando gente con i soldi prendere un non so 16 GB ( i numeri li ho sparati a caso), detto ciò con tutti i dettagli , fate più bella figura se dite che avete sbagliato e non si ripeterà e\o errori del genere. Così sinceramente mi sembra una presa in giro, dire che era uno screen di tempo fa quando poi i mex sono evidenti 330, quando una settimana prima ha pubblicato e commentato a meno che i commenti e le nuove discussioni non sono contate direi che 329 + qualche commento + qualche discussione iniziata farà sicuramente 330 e non 329 dopo anni °-°

Ma il problema è un altro sono quei 20/30 euro li... Basta che vedi nello shop ..
 
Bene visto che non capite fate come volete il server cè se volete giocare sta la se non volete non fa niente, ma almeno capirete che non moddo persone e poi per 20/30 euro quando in un giorno ne spendo il doppio ma vabbe no comment vi lascio campo libero

- - - Updated - - -



Ma il problema è un altro sono quei 20/30 euro li... Basta che vedi nello shop ..

Il problema è il tuo italiano indecifrabile.
 
Lo so ho capito che 10\20 \30 cipolle possono essere pochi, ma secondo la matematica delle prime 3 classi delle scuole elementari, 1+1= 2;
20+20= 40 cipolle ; 20+20+20= 60 cipolle e 60 cipolle sono già un bel pò di cipolle da spendere.
Per invogliare a spendere soldi si possono svendere item a pochissimo con relative moddature non c'è bisogno che lo dico io si sà, a persone fidate o non, così da poter gestire il tutto senza problemi.
 
Ultima modifica:
Però bho secondo me cè qualcosa che non va, perché non posso aver scritto una cosa di quel genere al primo che capitava.. Cioè poi su Inforge è proprio da *******i.. Quello che vorrei far capire che cè sotto qualcosa.. Perché i server vanno a Troie perché 400 o 500 euro di moddature non per 20 o 30 quando nello shop un item costa 20 o 15 euro .. Solo quello vorrei far capire alla gente che cè qualcosa che non quadra tutto qua.. Comunque se mi volete credere o no sta a voi io tanto il server la lascio online magari con il tempo mi conoscerete e capirete tutti che non sono il tipo..
 
Però bho secondo me cè qualcosa che non va, perché non posso aver scritto una cosa di quel genere al primo che capitava.. Cioè poi su Inforge è proprio da *******i.. Quello che vorrei far capire che cè sotto qualcosa.. Perché i server vanno a Troie perché 400 o 500 euro di mondature non per 20 o 30 quando nello shop un item costa 20 o 15 euro .. Solo quello vorrei far capire alla gente che cè qualcosa che non quadra tutto qua.. Comunque se mi volete credere o no sta a voi io tanto il server la lascio online magari con il tempo mi conoscerete e capirete tutti che non sono il tipo..

Se il server avrà successo bene, sennò ciccia :asd:

Io lo proverò, come ho detto in precedenza.
Quanto manca?
 
Ultima modifica:
Domani alle 14 si apre

Ehehehe vecchio mio ti ha fregato Hamas, sicuramente sarà entrato nel tuo account e avrà scritto la prima cazzata, tutti lo sanno che se moddi chiedi 700 euro ahahaha

lascia perdere King tanto come lo scorso fallisce, con certi amici ne stiamo creando uno che é uno spettacolo
 
Ehehehe vecchio mio ti ha fregato Hamas, sicuramente sarà entrato nel tuo account e avrà scritto la prima cazzata, tutti lo sanno che se moddi chiedi 700 euro ahahaha

lascia perdere King tanto come lo scorso fallisce, con certi amici ne stiamo creando uno che é uno spettacolo
ahahahahahahahahahahahah proprio tu parli di moddare?
voglio vedere che spettacolo che sarà quel server ;)
p.s.=ma perchè hai fatto chiudere finalold2 quando aveva 400+ on?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom