malavita
Bannato
Salve a tutti Inforgiani,
Oggi sono qua per presentarmi un nuovissimo Old-Style, visto che oramai ne stanno scarseggiando.
Non vi annoio e inizio già a presentarvi il fantastico mondo di KingMt2
Inziamo a elencarvi i primi premi che si vinceranno per chi Nerderà nell'exp i primi giorni ...
Ai primi che arrivano ai seguenti livelli vinceranno i seguenti premi:
- Livello 50 >>> Arma Liv 45+9 a scelta
- Livello 60 >>> Corazza Liv 61+9 a scelta
- Livello 70 >>> Arma Liv 60+9 a scelta
- Livello 80 >>> Corazza Liv 70+9 scelta
- Livello 90 >>> Arma Liv 65+9 a scelta
- Livello 95 >>> Arma Liv 75+9 a scelta
- Livello 99 >>> Corazza Hwang (non è shoppabile e non si puù ottenere in Game)
I Link principali del server sono:
HOME >>> KingMt2 - The Best OldStyle
FORUM >>> Pagina principale - WoltLab Burning Board
DOWLOAD CLIENT >>> KingMt2 - The Best OldStyle
FACEBOOK >>> Mettez à jour votre navigateur | Facebook
TWITTER >>> https://twitter.com/KingMt2Team
Il server non è ancora Online, ma l'apertura Ufficiale sarà prevista per il 15/09/2014
Qua potrete essere aggiornati per l'apertura >>> http://www.kingmt.it/board/index.php?page=Thread&threadID=1
Vi aspetto in tanti
Oggi sono qua per presentarmi un nuovissimo Old-Style, visto che oramai ne stanno scarseggiando.
Non vi annoio e inizio già a presentarvi il fantastico mondo di KingMt2
Inziamo a elencarvi i primi premi che si vinceranno per chi Nerderà nell'exp i primi giorni ...
Ai primi che arrivano ai seguenti livelli vinceranno i seguenti premi:
- Livello 50 >>> Arma Liv 45+9 a scelta
- Livello 60 >>> Corazza Liv 61+9 a scelta
- Livello 70 >>> Arma Liv 60+9 a scelta
- Livello 80 >>> Corazza Liv 70+9 scelta
- Livello 90 >>> Arma Liv 65+9 a scelta
- Livello 95 >>> Arma Liv 75+9 a scelta
- Livello 99 >>> Corazza Hwang (non è shoppabile e non si puù ottenere in Game)
I Link principali del server sono:
HOME >>> KingMt2 - The Best OldStyle
FORUM >>> Pagina principale - WoltLab Burning Board
DOWLOAD CLIENT >>> KingMt2 - The Best OldStyle
FACEBOOK >>> Mettez à jour votre navigateur | Facebook
TWITTER >>> https://twitter.com/KingMt2Team
Il server non è ancora Online, ma l'apertura Ufficiale sarà prevista per il 15/09/2014
Qua potrete essere aggiornati per l'apertura >>> http://www.kingmt.it/board/index.php?page=Thread&threadID=1
Vi aspetto in tanti
Mgabroly=broly=froz=malavita, semplice non devo chiedere a nessuno.
no cioè ditelo se è cosi -.-
non hai già chiuso una volta :megawtf:,best old server 


