KingMt2 - The Best OldStyle

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

malavita

Bannato
31 Gennaio 2009
324
63
41
207
Salve a tutti Inforgiani,

Oggi sono qua per presentarmi un nuovissimo Old-Style, visto che oramai ne stanno scarseggiando.

Non vi annoio e inizio già a presentarvi il fantastico mondo di KingMt2

Inziamo a elencarvi i primi premi che si vinceranno per chi Nerderà nell'exp i primi giorni ...

Ai primi che arrivano ai seguenti livelli vinceranno i seguenti premi:

- Livello 50 >>> Arma Liv 45+9 a scelta
- Livello 60 >>> Corazza Liv 61+9 a scelta
- Livello 70 >>> Arma Liv 60+9 a scelta
- Livello 80 >>> Corazza Liv 70+9 scelta
- Livello 90 >>> Arma Liv 65+9 a scelta
- Livello 95 >>> Arma Liv 75+9 a scelta
- Livello 99 >>> Corazza Hwang (non è shoppabile e non si puù ottenere in Game)

h4kNJvp.png

IIyV58O.png

n1Wq67h.png

XWm0atY.png

l6YnTT2.png

4sVtgR7.png

95eKotr.png

LcUGdxH.png

xpAXDVK.png

4EzN0xO.png

VV3zWfn.png

rg6V8QU.png


I Link principali del server sono:

HOME >>> KingMt2 - The Best OldStyle

FORUM >>> Pagina principale - WoltLab Burning Board

DOWLOAD CLIENT >>> KingMt2 - The Best OldStyle

FACEBOOK >>> Mettez à jour votre navigateur | Facebook

TWITTER >>> https://twitter.com/KingMt2Team


Il server non è ancora Online, ma l'apertura Ufficiale sarà prevista per il 15/09/2014

Qua potrete essere aggiornati per l'apertura >>> http://www.kingmt.it/board/index.php?page=Thread&threadID=1


Vi aspetto in tanti
 
Ultima modifica:
Chiude FinalOldII e apre king mt2. Come puoi definirlo best old è un rigurgito dei privati. Malavita aka Broly aka Froz ex moddato su final old e l'utente di inforge "Squami" nonché il GF di finaloldII chiude il suo progetto ( http://www.inforge.net/community/metin2-progetti-and-idee/405812-progetto-storicoldii.html ) dopo essersi fatto sgamare e spunta 'sto retro dal nulla.

Siete pessimi

P.S. server postato praticamente mezzo mese prima e il server non è online, wtf @Mich43
 
Ultima modifica:
Chiude FinalOldII e apre king mt2. Come puoi definirlo best old è un rigurgito dei privati. Malavita aka Broly aka Froz ex moddato su final old e l'utente di inforge "Squami" nonché il GF di finaloldII chiude il suo progetto ( http://www.inforge.net/community/metin2-progetti-and-idee/405812-progetto-storicoldii.html ) dopo essersi fatto sgamare e spunta 'sto retro dal nulla.

Siete pessimi

P.S. server postato praticamente mezzo mese prima e il server non è online, wtf @Mich43

Brody = Hero = Squami

Io non centro più nulla con lui, ho litigato con la chiusura di KingMt2 ( quello new-Style ) che è stata solo colpa sua, visto che non ero molto presente perchè lavoravo.

Comunque mi conosco tutti qua e sanno tutti che io e Brody siano due persone diverse, puoi chiedere a @NoRules° visto che era un mio vecchio GM e può dirtelo lui che parlavamo su Skype tutti insieme.
 
Brody = Hero = Squami

Io non centro più nulla con lui, ho litigato con la chiusura di KingMt2 ( quello new-Style ) che è stata solo colpa sua, visto che non ero molto presente perchè lavoravo.

Comunque mi conosco tutti qua e sanno tutti che io e Brody siano due persone diverse, puoi chiedere a @NoRules° visto che era un mio vecchio GM e può dirtelo lui che parlavamo su Skype tutti insieme.
Ma se lo difendevi pure nel thread del progetto, non inventare fantomatiche storielle :\ Mgabroly=broly=froz=malavita, semplice non devo chiedere a nessuno.
 
Ma se lo difendevi pure nel thread del progetto, non inventare fantomatiche storielle :\ Mgabroly=broly=froz=malavita, semplice non devo chiedere a nessuno.

E bhe lo difeso perchè tu e lui siete uguali, aprite server solo a scopo di lucro (senza fare nomi dei tuoi vecchi server).
Se l'avrebbe criticato un altro mi sarei stato zitto, poi mi pare di non essere stato l'unico a difenderlo
 
E bhe lo difeso perchè tu e lui siete uguali, aprite server solo a scopo di lucro (senza fare nomi dei tuoi vecchi server).

Sai se l'avrebbe criticato un altro mi sarei stato zitto
Sicuramente. Hai aperto il server in meno di 4 giorni e lui chiuso il progetto in meno di 4 giorni. Vabbé aprirete a settembre quindi non c'è speranza per voi non ne vale nemmeno la pena mettermi a dire la verità. Buona fortuna, ve ne servirà a pacchi.
Ah si, io non apro server :\
 
Sicuramente. Hai aperto il server in meno di 4 giorni e lui chiuso il progetto in meno di 4 giorni. Vabbé aprirete a settembre quindi non c'è speranza per voi non ne vale nemmeno la pena mettermi a dire la verità. Buona fortuna, ve ne servirà a pacchi.
Ah si, io non apro server :\

Scusami, ma è normale... io e altri 2 o 3 l'abbiamo difeso si, ma tutti sapevano che era Hero infatti tu poi l'hai smerdato più di tutti, ha dovuto chiudere per forza quella discussione era l'avevi smascherato ma sicuramente ne starà progettando un altro e userà un presta nome come ha fatto per tutti i suoi server aperti in recedenza.

Comunque Grazie per la Buona Fortuna, speriamo che un OldStyle sia quello che serve per avere un server abbastanza popolato.. e sopratutto che non annoi i player
 
Cavolo , volevo superare anche qua Hamas, ma apre tra un mese,quasi..

- - - Updated - - -

E stavolta mi faccio arciere per sfotterlo.
 
allora.. apre tra 20 giorni ... ci fate droppare libri come negli ultimo 20 server che sono usciti ? e anche i gira bonus stavolta come se non bastasse? magari avete messo anche 5 variabili ai bonus per sfizio? :D no cioè ditelo se è cosi -.-
 
Chiude FinalOldII e apre king mt2. Come puoi definirlo best old è un rigurgito dei privati. Malavita aka Broly aka Froz ex moddato su final old e l'utente di inforge "Squami" nonché il GF di finaloldII chiude il suo progetto ( http://www.inforge.net/community/metin2-progetti-and-idee/405812-progetto-storicoldii.html ) dopo essersi fatto sgamare e spunta 'sto retro dal nulla.

Siete pessimi

P.S. server postato praticamente mezzo mese prima e il server non è online, wtf @Mich43

ma vai sul metin2 UR
 
Ciao credo che per aprire un old la gente preferisce quello ITA casomai un semy old

- - - Updated - - -

Cmq buona fortuna
 
Come detto prima, sarà il seguito di FinalOldII, ovvero appena arriva lo shoppone di turno verrà moddato, non aprite nemmeno :matto:
 
ma mi sa che manco si può postare un server che apre tra un mese, o mi sbaglio? [MENTION=86096]Mich43[/MENTION] [MENTION=107235]Nhoya[/MENTION]
 
Scusami, ma è normale... io e altri 2 o 3 l'abbiamo difeso si, ma tutti sapevano che era Hero infatti tu poi l'hai smerdato più di tutti, ha dovuto chiudere per forza quella discussione era l'avevi smascherato ma sicuramente ne starà progettando un altro e userà un presta nome come ha fatto per tutti i suoi server aperti in recedenza.

Comunque Grazie per la Buona Fortuna, speriamo che un OldStyle sia quello che serve per avere un server abbastanza popolato.. e sopratutto che non annoi i player
lecca culo a manetta.
comunque il server non è male.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom