Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'apertura é prevista per quel giorno perché tra qualche giorno parto per le vacanze, ora è aperta la beta del server, almeno si sistemano tutti i bug , l'unico bug riscontrato per ora é quello dei libri accatastati, per il resto tutto apposto.
è la nuova moda di aprire la beta senza resettare.spiegatemi che senso ha aprire una beta senza reset
a sto punto apre la final direttamente![]()
Questa opinione personale tienitela per te,Chiedo allo staff di inforge di chiudere sta pattumiera, che poi è troppo presto per rilasciar una prewiew vomitevole come questa.
spiegatemi che senso ha aprire una beta senza reset
a sto punto apre la final direttamente![]()
ahahahahahahahahahahahahahhahahaha se solo leggessi tutto il 3d prima di sparare certe cazzate...perchè se apre a settembre non prende player.
umpy, ha chiuso il server dove giocavi e mo vieni a leccare a questi? fanno la fine dell'altro king tanto
-Rainbow aka Acqua


Questa opinione personale tienitela per te,
ahahahahahahahahahahahahahhahahaha se solo leggessi tutto il 3d prima di sparare certe cazzate...
1° se un server merita,ha sempre utenza,a maggior ragione in periodo scolastico.Non sono tutti nerd come te,d'estate la gente esce
2°leccare il culo?torna dal buco da dove sei uscito,faccio complimenti dove se li meritano,tutto qua,ah,nel server in cui "leccavo",ero il primo a criticare certe cose
3°leggiti tutto il 3d
4°![]()
Mai leccato a nessuno, io non ci giocherò ma vedere certi commenti non mi sembra giusto dato che nemmeno lo ha provato. Cmq lo sò che fine fà.....perchè se apre a settembre non prende player.
umpy, ha chiuso il server dove giocavi e mo vieni a leccare a questi? fanno la fine dell'altro king tanto
-Rainbow aka Acqua

A settembre c'è la scuola, non tutti perdono del tempo vicino a Metin2. Quindi se apri in settimana riceveresti molta più utenza! anche perché credo che meriti come serverGrazie
- - - Updated - - -
Forse apro in settimana dipende come viene giudicato dai 10 player che stanno provando la beta