KingMt2 - The Best OldStyle

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'apertura é prevista per quel giorno perché tra qualche giorno parto per le vacanze, ora è aperta la beta del server, almeno si sistemano tutti i bug , l'unico bug riscontrato per ora é quello dei libri accatastati, per il resto tutto apposto.
 
perchè se apre a settembre non prende player.

umpy, ha chiuso il server dove giocavi e mo vieni a leccare a questi? fanno la fine dell'altro king tanto


-Rainbow aka Acqua
ahahahahahahahahahahahahahhahahaha se solo leggessi tutto il 3d prima di sparare certe cazzate...
1° se un server merita,ha sempre utenza,a maggior ragione in periodo scolastico.Non sono tutti nerd come te,d'estate la gente esce
2°leccare il culo?torna dal buco da dove sei uscito,faccio complimenti dove se li meritano,tutto qua,ah,nel server in cui "leccavo",ero il primo a criticare certe cose ;)
3°leggiti tutto il 3d
:bye:
 
ahahahahahahahahahahahahahhahahaha se solo leggessi tutto il 3d prima di sparare certe cazzate...
1° se un server merita,ha sempre utenza,a maggior ragione in periodo scolastico.Non sono tutti nerd come te,d'estate la gente esce
2°leccare il culo?torna dal buco da dove sei uscito,faccio complimenti dove se li meritano,tutto qua,ah,nel server in cui "leccavo",ero il primo a criticare certe cose ;)
3°leggiti tutto il 3d
:bye:

io in realtà non ci sto giocando proprio ultimamente a metin, seguo sto server da quando era su progetti ed idee, ho letto tutto il thread, se apre tra 20 giorni non ci gioca nessuno perchè sta per aprire uno dei due big server newstyle.


-Rainbow aka Acqua
 
perchè se apre a settembre non prende player.

umpy, ha chiuso il server dove giocavi e mo vieni a leccare a questi? fanno la fine dell'altro king tanto


-Rainbow aka Acqua
Mai leccato a nessuno, io non ci giocherò ma vedere certi commenti non mi sembra giusto dato che nemmeno lo ha provato. Cmq lo sò che fine fà.....
 
Ultima modifica:
L'utilità di rendere la Hwang ai soli primi che raggiungono il livello nerdando è pari all'utilità di prendere l'ascensore quando abiti a pianterreno, vi auguro tutta la fortuna del mondo, perchè appena uno nerdando non riceve la Hwang lascia. :bye:

Ps. Lo proverò il server, così da non giudicare senza provare e se merita modificherò questa mia prima impressione :
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom