Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve a tutti Inforgiani,
Oggi sono qua per presentarmi un nuovissimo Old-Style, visto che oramai ne stanno scarseggiando.
?Come protezioni client cosa avete? Roba buona?
Nexus quali? Medie ?Le protezioni sono quelle della nexus, per quanto riguarda la hwang sarà solo una in tutto il Game, cioè al primo in classifica.
( sarà solo per bellezza la hwang perchè avrà i bonus classici e si potrà passare ad altri account solo ai pg del proprio account )
Per quanto riguarda l'apertura penso che aprirò tra qualche giorno visto che nella beta non sono stati riscontrati tanti bug.
Nexus quali? Medie ?
Bella king, spero veramente apri in questi giorniLe protezioni sono quelle della nexus, per quanto riguarda la hwang sarà solo una in tutto il Game, cioè al primo in classifica.
( sarà solo per bellezza la hwang perchè avrà i bonus classici e si potrà passare ad altri account solo ai pg del proprio account )
Per quanto riguarda l'apertura penso che aprirò tra qualche giorno visto che nella beta non sono stati riscontrati tanti bug.
Bella king, spero veramente apri in questi giorni
Quando termina la beta?Quello che spero io è che la beta vada bene almeno posso aprire pure subito
Quando termina la beta?
Non mi sembra una buona idea dare item al top level.. basta saper expare e nerdare.. nerdare ... nerdare.
Le cose ( considerando è un old style) vanno sudate.. di certo regalandole ( a parer mio) rovineresti quello che è metin2 e le sue basi
Comunque , non per andare OT , a me non piace particolarmente.. ma verrò a provarlo
- - - Updated - - -Infatti solo una persona potrà vincere uno di questi item non tutti, è un ricompensa per chi expa più degli altri, perchè in questo server non si avvantaggerà solo chi shoppa ma anche chi expa e suda gli item in game, in questo caso, visto che l'exp è media avverrà una competizione tra chi expa

a breve che si intende?
Non ha senso dare quei premi ... dai giusto sta cavolo di h-wang e fai felice il primo top che sara diverso da tutti , ma non dare item final +9 a uno che nerda .. non ha sensoChe solo un player avrà quei premi.
Apertura prevista per Venerdi Sera ora da stabilirsi
Riportare il server agli anni d'oro con lo switcher automatico in gioco. Ahahahahahahhahaa
non ti preoccupare, troverai anche altre cose che ti faranno tornare nel passato

La mia stessa opionione, quella che mi devo tenere per me è uguale alla tua a quanto vedo ciaoFallisce prima di aprire minimo.

La mia stessa opionione, quella che mi devo tenere per me è uguale alla tua a quanto vedo ciaoFallisce prima di aprire minimo.