KingMt2 - The Best OldStyle

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti Inforgiani,

Oggi sono qua per presentarmi un nuovissimo Old-Style, visto che oramai ne stanno scarseggiando.

è una battuta :\ ?
E' un'altro oldstyle uguale agl'altri centomila server in questa sezione, originale quanto l'arrosto la domenica.

Ormai li fate tutti uguali

- - - Updated - - -

E poi basta con sti titoli esagerati, che sia il " best oldstyle " lo decidono i player, non voi.
 
Come protezioni client cosa avete? Roba buona?

Le protezioni sono quelle della nexus, per quanto riguarda la hwang sarà solo una in tutto il Game, cioè al primo in classifica.

( sarà solo per bellezza la hwang perchè avrà i bonus classici e si potrà passare ad altri account solo ai pg del proprio account )

Per quanto riguarda l'apertura penso che aprirò tra qualche giorno visto che nella beta non sono stati riscontrati tanti bug.
 
Le protezioni sono quelle della nexus, per quanto riguarda la hwang sarà solo una in tutto il Game, cioè al primo in classifica.

( sarà solo per bellezza la hwang perchè avrà i bonus classici e si potrà passare ad altri account solo ai pg del proprio account )

Per quanto riguarda l'apertura penso che aprirò tra qualche giorno visto che nella beta non sono stati riscontrati tanti bug.
Nexus quali? Medie ?
 
Le protezioni sono quelle della nexus, per quanto riguarda la hwang sarà solo una in tutto il Game, cioè al primo in classifica.

( sarà solo per bellezza la hwang perchè avrà i bonus classici e si potrà passare ad altri account solo ai pg del proprio account )

Per quanto riguarda l'apertura penso che aprirò tra qualche giorno visto che nella beta non sono stati riscontrati tanti bug.
Bella king, spero veramente apri in questi giorni
 
Non mi sembra una buona idea dare item al top level.. basta saper expare e nerdare.. nerdare ... nerdare.
Le cose ( considerando è un old style) vanno sudate.. di certo regalandole ( a parer mio) rovineresti quello che è metin2 e le sue basi
Comunque , non per andare OT , a me non piace particolarmente.. ma verrò a provarlo
 
Ultima modifica:
Quando termina la beta?


a breve terminerà la beta

- - - Updated - - -

Non mi sembra una buona idea dare item al top level.. basta saper expare e nerdare.. nerdare ... nerdare.
Le cose ( considerando è un old style) vanno sudate.. di certo regalandole ( a parer mio) rovineresti quello che è metin2 e le sue basi
Comunque , non per andare OT , a me non piace particolarmente.. ma verrò a provarlo

Infatti solo una persona potrà vincere uno di questi item non tutti, è un ricompensa per chi expa più degli altri, perchè in questo server non si avvantaggerà solo chi shoppa ma anche chi expa e suda gli item in game, in questo caso, visto che l'exp è media avverrà una competizione tra chi expa
 
Infatti solo una persona potrà vincere uno di questi item non tutti, è un ricompensa per chi expa più degli altri, perchè in questo server non si avvantaggerà solo chi shoppa ma anche chi expa e suda gli item in game, in questo caso, visto che l'exp è media avverrà una competizione tra chi expa
- - - Updated - - -
DA QUESTA CITAZIONE, Hamas Top 1. :owned:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom