KlujMt2 PvP Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Asd

Utente Emerald
11 Gennaio 2010
3,107
42
70
526
Ultima modifica:
Salve, rifaccio la descrizione poichè sul server sono successi episodi poco piacevoli, che ora non perdo tempo a raccontarvi. Ecco la descrizione del server.
Per prima cosa le reti:
KlujMt2.0
KlujMt2.1
KlujMt2.2
KlujMt2.3
KlujMt2.4
KlujMt2.5
KlujMt2.6
KlujMt2.7
KlujMt2.8
KlujMt2.9
KlujMt3.0
Lista Staff:
[GA]Garay (io)
[SGM]Aslan
[SGM]0BBL1G0
[GA]
Orari:
Dipendono dalla scuola e dai miei impegni comunque in media dalle 13.00-13.30 alle 20.00-20.30-21.00-21.30-22.00 massimo (ora non iniziate a dire che è aperto per poco tempo perchè non posso tenere pc acceso tutta la notte)
Chi entra solo per occupare la rete senza giocare verrà buttato fuori, chi occuperà più reti verrà buttato fuori dalle altre in modo che ne occupi solo una.
Per tutte la password è 123456
Inizierete dal lv 127 e con cavallo esperto, con relative skill e chiama cavallo al massimo.
Da Hong-Hae potete avere skill a P, maxare velocità, cambiare il vostro karma e usare il crea item per ottenere qualsiasi item (anche armi corazze scudi ed elmi nuovi)
Gli npc sono così composti:
MERCANTE D'ARMATURE
Corazze 66+9 e 50, elmi 41 e scudi 61+9, cambia e aggiungi bonus normali e rari, fagiolo zen, libro delle pietre
MERCANTE D'ARMI
Armi 0 e 30+9, bracciali, collane e orecchini lv 15, 33 e 54 +9, scarpe 51 e 55 +9, torna luogo, oggetti per chiamare le nuove cavalcature.
QUI: [GUIDA]Cavalcature visibili e che skillano
La guida per vederle, se non le vedete avete sbagliato qualcosa
BOTTEGAIA:
Pietre +6, maschera delle emozioni e pozioni 100%
PESCATORE:
Forzieri

Rate 1000%

Up fabbro 100% senza item

Bonus moddati

Server ricco di eventi e GM molto disponibili

Link registrazione: http://5.12.146.138/account_create.php
Ip server: 5.12.146.138

CANDIDATURE GM: CHIUSE
Quando saranno aperte, il gm dovrà avere molto tempo a disposizione, sapere bene i comandi ed essere molto disponibile, inoltre dovrà essere gm solo su questo server altrimenti non sarà accettato.

sconsigliato x un semplice motivo..... è praticamente sempre off.... il gf si connette 1 volta al secolo e dopo 20 min neanke deve andare a vedere l'inter e guardacaso non può lasciare il computer acceso.... io personalmente sono dell'opinione ke ki prende la decisione di creare un server, hamachi o dedicato ke sia, allo stesso tempo è anke consapevole di ciò ke la sua scelta comporta; fare una cosa del genere mi sembra quasi una presa in giro nei confronti degli utenti ke ci passano un'ora dentro, si fanno l'equip e poi si sento dire " raga server kiuso fino a domani devo andare a vedere l'inter".E magari fosse aperto il giorno dopo!!!!!. NON SONO I SERVER KE NN SONO SERI SONO LE PERSONE KE CI LAVORANO DIETRO KE OVVIAMENTE PENSANO SOLO A SE STESSI.....

si infatti fanno i server oppure anche i Gm e non stanno mai on <.<
a sto punto entra in un server qualsiasi e gioca come giocatore normale invece di fare il GM-GA-GF solo per usare i comandi come un BM e poi nn ti frega nulla dei player <.<

cosa darei per un bel server hamachi che è 24 on e dico 24 puro pvp inizi al 100 bonus moddati che se esce 5000hp esce 5000hp magari ne trovassi uno così

sconsigliato x un semplice motivo..... è praticamente sempre off.... il gf si connette 1 volta al secolo e dopo 20 min neanke deve andare a vedere l'inter e guardacaso non può lasciare il computer acceso.... io personalmente sono dell'opinione ke ki prende la decisione di creare un server, hamachi o dedicato ke sia, allo stesso tempo è anke consapevole di ciò ke la sua scelta comporta; fare una cosa del genere mi sembra quasi una presa in giro nei confronti degli utenti ke ci passano un'ora dentro, si fanno l'equip e poi si sento dire " raga server kiuso fino a domani devo andare a vedere l'inter".E magari fosse aperto il giorno dopo!!!!!. NON SONO I SERVER KE NN SONO SERI SONO LE PERSONE KE CI LAVORANO DIETRO KE OVVIAMENTE PENSANO SOLO A SE STESSI.....

Hai perfettamente ragione!
Ieri tutta la giornata è stato off!
Ma che caxxo fate ste pubblicità se poi non state mai on?
Un server che è on per 10 minuti ogni anno non è bello!!!!

--- Aggiornamento Post ---

si può sapere se torna on e se si quando?

Raga il server è chiuso :|

--- Aggiornamento Post ---

Per te: allora, io non mi alzo alle 4 di mattina per mettere on un server di metin, ora poi l'ho chiuso perchè non potevo più gestirlo causa inizio scuola... pensate prima di scrivere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom