Koashi3 Beta International [OldStyle 4Fun][Sistema di Energia][Sistema di Costumi][Sistema di Pet][G

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La storia potevi proprio risparmiarla, Pretendevi un regolamento scritto dove diceva gli Staffer non possono dare nessun tipo di Item/Soldi ai player giocanti? Mi sta forse affermando che non lo vedi scritto allora fai quello che vuoi? Mi sembra di leggere cose insensate...e purtroppo lo sono pure!
Io ho dato diversi aiuti al gf per tenere su il server, e nonostante le monete che mi cedeva (per una questione di principio suo) io non mi sono mai azzardato di farne uso! Accettavo che lui lo rinoscesse come se avessi un pg player, ma a rigor di logica IO non mi sono mai permesso, di trovarmi nelle situazioni dove potevo far passare qualcuno per un raccomandato.

Ora ti saluto che ho da fare.

La storia potevi proprio risparmiarla, Pretendevi un regolamento scritto dove diceva gli Staffer non possono dare nessun tipo di Item/Soldi ai player giocanti? Mi sta forse affermando che non lo vedi scritto allora fai quello che vuoi? Mi sembra di leggere cose insensate...e purtroppo lo sono pure!
Io ho dato diversi aiuti al gf per tenere su il server, e nonostante le monete che mi cedeva (per una questione di principio suo) io non mi sono mai azzardato di farne uso! Accettavo che lui lo rinoscesse come se avessi un pg player, ma a rigor di logica IO non mi sono mai permesso, di trovarmi nelle situazioni dove potevo far passare qualcuno per un raccomandato.

Ora ti saluto che ho da fare.
Io dico cose sensate e tu fai un minestrone tanto per uscire fuori discorso?

Ok ciao.

Sak, per favore non mi far parlare! Per favore, le monete le avevi anche con il tester! Ma dove sta scritto che le dovevi usare? non eri gia stato appagato? Nel senso di Soldi! quindi non hai giustificazioni! cio che dovevi ricere, lo hai ricevuto, e io ne ho la certezza...perchè una parte dei soldi che hai ricevuto...venivano anche dalle mie tasche! Come sono convinto anche di non averli dati al GF per prendere un giocattolo al figlio! Quindi non parliamo di minesatroni! Abbandoniamo entrambi la discussione, che forse il 70% sei in torto tu, e io il 30% me lo merito in quanto sia il server dello stesso GF!
Ciao

Sak, per favore non mi far parlare! Per favore, le monete le avevi anche con il tester! Ma dove sta scritto che le dovevi usare? non eri gia stato appagato? Nel senso di Soldi! quindi non hai giustificazioni! cio che dovevi ricere, lo hai ricevuto, e io ne ho la certezza...perchè una parte dei soldi che hai ricevuto...venivano anche dalle mie tasche! Come sono convinto anche di non averli dati al GF per prendere un giocattolo al figlio! Quindi non parliamo di minesatroni! Abbandoniamo entrambi la discussione, che forse il 70% sei in torto tu, e io il 30% me lo merito in quanto sia il server dello stesso GF!
Ciao
Ma chi ha detto qualcosa lol non avevi da fare? Vuoi sentire il perche avevo quei item? Quando testavo l'acquisto,ero obbligato a comprare un qualsiasi item per potero testare a fondo perche c'erano i problemi dei socket che mi ha fatto fare avanti e indietro per molto tempo. Io non mi sono permesso neanche di usarle per scopi propri se non quella volta dove ho comprato 2 anelli esperienza(inizio anno 2013) per poter expare dal 30 fino al 90(poi ne avevo presi altri 4). Io il mio lavoro lo facevo e non puoi dire niente su questo(quindi li meritavo) Se i soldi erano tuoi o della nasa non mi interessa.

Quando la smetterai? Basta. Io ho detto solo che devi smettere di fare il finto player quando si sa che sei qualcosa di speciale. Io non ti ho dato torto,scrivo solo la mia opinione.

Pace e basta.

Ps: scrivo dal cellulare se ho sbagliato scusami

No sak, stai scrivendo la tua opinione accusando cose false! Io non lo sento neanche peppe...ripeto, io sto in un server dove ho gia buttato soldi...non mi metto a buttarne altri...Meritati? Scusa hai detto Meritati? non erano sufficienti i soldini che ti arrivavano? per te era una specie di omaggio? Sak, veramente, non capisco i tuoi punti forti...forse sei venuto a fare la guerra con la persona sbagliata, se hai riscontri, rancori, li risolvi con il diretto interessato, e non venendo qui a fare il fenomeno affermando una cosa inutile (che sono un amico del gf). Qui ho sempre scritto come non mielose del server, ho solo scritto ciò che dovevo...chi scriveva cavolate lo dicevo e chi affermava come insulse, prendevo le difensive di NABBHACKER, che è il titolare del POST! tu sei uscito fuori dai binari...

Io proprio non ti capisco. Cioe..da dove te ne esci cosi? affermi cose innesistenti..bha. non ho nulla contro di te ma dato che tu rispondi pubblicamente,io faccio lo stesso.

NabbHacker puoi chiudere la discussione, perchè qui ce gente che vaga nel nulla, entra nelle discussioni non per commentare il server, ma per dire i fatti di altri, che non riguardano il server, ma la vita privata! Sak, la prossima volta lo pago io l'anello alla tua ragazza che cosi evitiamo questi disguidi! Pero anche li...le monete del tester, ti pregherei di non usarle...non sarebbe una cosa giusta...

Ultima modifica:
NabbHacker puoi chiudere la discussione, perchè qui ce gente che vaga nel nulla, entra nelle discussioni non per commentare il server, ma per dire i fatti di altri, che non riguardano il server, ma la vita privata! Sak, la prossima volta lo pago io l'anello alla tua ragazza che cosi evitiamo questi disguidi! Pero anche li...le monete del tester, ti pregherei di non usarle...non sarebbe una cosa giusta...
Ma di cosa ti fai? Quei soldi me li sono guadagnati per l'appunto meritati. Peppe aveva detto che mi pagava per quello che facevo e cosi è stato. Problemi? Dovevi parlare con peppe. Vuoi ancora ragione? Continui? Da normale player mi sono ritrovato quei item dentro il gioco e io li usavo per expare quindi non dire ancora 'non usare monete da tester'. In questo account su questo gioco avevo 10000 monete e non li ho usate se non per comprare item per l'errore che mi ha segnalato. Vuoi ancora ragione? Anche se hai il 70% questo non ti da il permesso di diventare un *******.e solo perche tu sei un cazz*ne che non se ne rende niente di quello che sta scrivendo ed è cosi. Sei solo preso da me e non segui le regole e inoltre infanghi anche la privacy. Cambi sempre discorso e purtroppo per questo ci troviamo a questo punto.

Vediamo se continui ancora e se vuoi continuare manda pm.

Vedo che a qualcuno ha dato leggermente fastidio che sia stata data una citazione a te cara, direi che siamo a pari...prova un po a dire di chi sono ancora amico, (cosa che non ti riguarda) e devi starne fuori! perchè il mio difetto è proprio quello che al posto della lingua tengo un "Coltello" ferisco! Ti ha dato fastidio? be che serva da lezione! Per le monete, vedo che viaggiamo sempre su 2 binari ben disti, il mio ha una destinazione, il tuo è a fondo chiuso! Ti sei impuntato su una cosa che non ha senso! Va bene che usi le monete per vedere gli errori, se le da o no, se sono giuste o no....ma sai....quelle si chiamano PROVE, dovevi essere te a dire "Peppe, ho fatto dei test sul mio pg player, e ho un po di monete, me le azzeri? dato che i soldi in EURO ti venivano dati per il lavoro svolto? invece no, hai preso i soldi (tutti meritati e non lo metto in dubbio) e hai usato anche le monete dicendo che c'erano gia...allora le hai usate, non hai avuto le palle di dire "PEPPE per mia onestà vorrei che mi azzerassi dal database le monete, e magari sarebbe stato lui a dire, tranquillo usale!

Sak, avrò anche 20 anni, ma purtroppo, sono una persona che è troppo obbiettiva! Se devo dire delle cose, lo faccio senza alcun problema, e a differenza tua, lo faccio da persona matura con toni pacati e senza insultare o invelare nessuno. Cosa che a te riesce molto difficile.

N.B
non ho bisogno dei tuoi PM, hai voluto aprire questo discorso in questa maniera, e tale rimane! Continuerò a scrivere qui, dato che tu non ti sei scomodato!

Sei stancante. STANCANTE. Le tue prospettive sono cosi altamente sbagliate,anzi. Non riesci a guardare oltre ma neanche minimamente e non ti fai neanche qualche domanda. Prego,continua ma per favore smettila di indicizzare cose che appartengono solo al tuo mondo. Comunque niente di cio che hai detto mi ha dato fastidio ma devi smettere di fare il ********. Stai continuando a sbagliare,te ne rendi conto?
Cia che mi porti la voglia via.

Ps: principino hai iniziato tu.

Ah, scusa...forse perchè hai contattato il GF e ti sei reso conto che non ti ha ascoltato di striscio? allora, l'unica soluzione forse era quella di venire a disturbare altrove, e probabilmente sarebbe affiorato qualcosa..NO SAK LEGGI MEGLIO IN GIRO, qui quello che è arrivato dal nulla, sei tu e non io! e oltre dal nulla, pure accusando di una cosa inutile, a chi avrebbe interessato sapere o meno di che amicizie ci sono tra me e i GF? Sono io poi quello che sta sbagliando, mi sembra ovvio!

N.B
Ah, la prossima volta, per piacere, invece di farmi usare Google Translate, scrivi in modo tale che si capisce, dove vuoi arrivare. Un giro di parole, non è utile a nessuno!

Mi fai pena,mentire non è l'ideale quando non si sanno le cose. Ciao artiom

Mentire non è ideale quando non si sanno le cose? Ma come scrivi! Devi prima imparare, a comporre una frase dove ci sia il SENSO! ora capisco il motivo per il quale, fai molta fatica ad instaurare un rapporto di amicizia. Quando il dialogo manca ( o meglio, quando è tutto sbagliato) non si può pretendere un 100 e lode!

Ciao Sak, la prossima volta, in ITALIANO!

Dal cellulare non so scrivere,me dispiasche. Artiom,hai superato te stesso e sei cosi meraviglioso,quanto una scorreggia ma ora gira a largo prima che infanghi altro o superi altre regole.

Ah, scusa...forse perchè hai contattato il GF e ti sei reso conto che non ti ha ascoltato di striscio? allora, l'unica soluzione forse era quella di venire a disturbare altrove, e probabilmente sarebbe affiorato qualcosa..NO SAK LEGGI MEGLIO IN GIRO, qui quello che è arrivato dal nulla, sei tu e non io! e oltre dal nulla, pure accusando di una cosa inutile, a chi avrebbe interessato sapere o meno di che amicizie ci sono tra me e i GF? Sono io poi quello che sta sbagliando, mi sembra ovvio!

N.B
Ah, la prossima volta, per piacere, invece di farmi usare Google Translate, scrivi in modo tale che si capisce, dove vuoi arrivare. Un giro di parole, non è utile a nessuno!

Hai rotto le palle con il tuo spam e con il tuo tono da superiore, non interessano a nessuno le tue vicende.

Hai rotto le palle con il tuo spam e con il tuo tono da superiore, non interessano a nessuno le tue vicende.

e tu da dove spunti fuori?

Sto ancora aspettando che NabbHacker chiude la discussione, perchè ormai qui del server possiamo scordarci di parlare...al massimo si aprirà una nuova descrizione, dato che sarà un Old Style come scritto sul forum. Un old style particolare come lo definiscono...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom