Koashi3 Beta International [OldStyle 4Fun][Sistema di Energia][Sistema di Costumi][Sistema di Pet][G

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pare che non manchi molto, vediamo se le persone ignoranti che affermano che non ci vuole niente aprire un old...se ci sara gente dentro, poi spero che se ne stanno zitti, e si dedicano nello spamm di altri server

Ragazzi ma se nella beta c'erano solamente 10 players ON al massimo, come pensate che da dedicato la situazioni cambi? Tra l'altro non faranno neanche il reset quindi i nuovi che verranno vedranno subito quegli unici 10 personaggi che hanno già il set finale +9 e deleteranno lol

Forum e sito OFF?...perchè io vedo entrambi on?...il server andrà on tra giovedi e venerdi. Scritto sul forum non appena era stato buttato giu la BETA, reset? mi stai dicendo che il reset non lo fai dal momento che la chiami BETA? be osserva un po il sito...e vai li affianco...sulla destra...ci sono un po di classifiche, VUOTE...e quello non lo chiami reset? apri gli occhi! e per colui che ha scritto "Hai aperto un server di mer da" , forse lo ha scritto nel post sbagliato, perchè io sono un player beta e attendo l'official! Eppure non sono io l'autore dell'inserzione. Risposto a tutti mi sembra...vediamo i prossimi cosa scrivono! Con me non scappa nessuno..l'ignoranza è una malattia ben diffusa! Vedo però che ancora, qualcuno la sfrutta per gettare fango sulle persone e sulle discussioni come queste. Lo spamm, dovete farlo altrove...qui non vi da credito nessuno! Ripeto...

NESSUNO!

Stanno modificando tutto il gameplay quindi ci potrebbe volere anche 1 settimana

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Dubito che si tratti di 1 settimana, se hanno scritto tra giovedi o venerdi...credo che rispetteranno le scadenze da loro inserite! :) Be ci si vede sul Forum...alla larga i poveretti che vogliono discriminare ancora prima di provare!

Credo che questo server non sarà più fun pvp.. se diventa old style peggio ancora, se prima aveva 40 45 on quando riaprirà massimo massimo 3 4 on..

Credo che questo server non sarà più fun pvp.. se diventa old style peggio ancora, se prima aveva 40 45 on quando riaprirà massimo massimo 3 4 on..

Tutto sta in come viene programmato....per dirti...io ho sempre in mente un certo server...che andava però all'epoca del 2011...TOPmt2...mi piaceva troppo...e se dovesse ritornare, o comunque che avesse le stesse impostazioni, me ne innamorerei!

Dipende da OLD e old! non è detto che gli old non vanno....è solo una questione di gusti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom