Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se il tuo concetto di server serio era quello che facevi tu, beh, allora okbatiffolino,eri flood? no erchè se eri te ti dico una cosa,non eri quello che mi "stimava" e mi veniva sempre a chiedere aiuto,poi una cosa semplice semplice,io vendevo pack di omega? mi confondi con un altro xk io omega non lo mai usato D:,vai a farti un client da montenegro vedrai che bravo che è xD contatta uno chiamato [GA]Elparis che gli ha dato 70 euro e guarda che ti ritrovi xD prima di parlare informati,i rosiconi caro vanno a fare olstyle,perchè come ribadisco siamo capaci tutti a settarci le cosette,mai a fare un server serio ehehehe :scappa:

Lo sai
blakking segnalato per spam

alleluia sei andato <3 , parliamo del TM che si spacciava per figo alla fine si faceva killare dai livellini, nn sa fare un evento hahaah.cmq server e bellissimo e il TM che fa pena... cmq quando apre official?
State facendo un server new e uno old,Così ricevete più soldi?Ma per favore,come se la gente non lo sa che fate (e tutti fanno)server per i soldi...maddai.NabbHackeR Metin2re è a tua disposizione su tutto. sia old che new styleLo sai
Stiamo anche facendo un oldstyle nostro per dimostrare che l' oldstyle non derivano solo 2 file messi a caso e startare ma lavoro e lavoro su exp yang e drop per mettere il server in un equilibrio perfetto![]()
Sono tutti per i soldi, però ci giochi. (che poi all'inizio i soldi li butti tutti nel finanziare il server)State facendo un server new e uno old,Così ricevete più soldi?Ma per favore,come se la gente non lo sa che fate (e tutti fanno)server per i soldi...maddai.
State facendo un server new e uno old,Così ricevete più soldi?Ma per favore,come se la gente non lo sa che fate (e tutti fanno)server per i soldi...maddai.

Ma và?Però tutti lo fanno per soldi.
Io aiuto chi se lo merita bimbetto, non te lo meriti di certo tu, è senza dubbio che ci sia gente più brava di me, ma su 30000 persone che popolano i topic di metin2..dimmi tu che posto mi merito, ce ne saranno una ventina massimo più bravi di me.No Guarda,Ti sbagli.
Il server non è mio.E Anche se fosse non lo vado a spammare nei 3D Degli altri.Come hai appena fatto dicendo a quel "NabbHackeR".
"Nessuno lo fà per beneficenza". Ok,Allora NabbHacker dice di essere così tanto bravo e UNO DEI PIù ESPERTI IN QUESTO CAMPO (cazzata assurda..,perchè c'e gente molto più brava di lui) Perchè allora non fà beneficenza e aiuta un pò di gente?
Per i soldi che hai speso per il server? Bhe non mi interessa,nessuno ti ha detto di spendere soldi.
Batuffolino vorrei dirti una cosa,e già da un po te l'ho detta...spero che ti entri bene in testa....anche se la frase non era per me.
Hai 15 anni e dici bambino agli altri?Ma dov'è finita la coerenza?Hai lasciato lo staff per pararti il culo da viking,perchè avevi paura.
Vabbè acqua passata.
Comunqu Puccio...Io ci verrò nel tuo server...e non ho niente da dire sul tuo server,perchè sò che sarà una bomba.Però tutti lo fanno per soldi.
Peace bro![]()
Con questo ci si vede,ciao piccolo nerd :*A livello mondiale di certo non possono essere superiori a me in conoscenza di metin2 quattro rumeni e due crucchi da due soldi.Non sò se hai capito,io intendo a livello mondiale di metin2,non sono una ventina.Non diciamo eresie,grazie.
Qui in italia potrà anche essereCon questo ci si vede,ciao piccolo nerd :*
Non so cosa mi faccia più ridere..quello che hai scritto o la tua firma.A livello mondiale di certo non possono essere superiori a me in conoscenza di metin2 quattro rumeni e due crucchi da due soldi.
Se mi vanto tanto la base c'e no? Ciao piccolo rosicone.
Sul serio....ahahahahahah questo si è montato la testa....ma tantissimo ahahhahahahahahahahahahhahahahahah dai ma per favore...per 2 cazzate che sai fare ora ti credi uno dei migliori...AHHAHAHAHAAHAHAHAHAHNon so cosa mi faccia più ridere..quello che hai scritto o la tua firma.
Hai poco da vantarti visto il fallimento di ogni server dove sei stato staffer.
la verità è che è un ottima persona nabb è che i funder lo sfruttano sempre se ce una cosa per la quale quei server durano di più è lui non dare aria alla boccaBRAVO El_Raiser ti dò il +1 per avere detto la verità senza RIGIRI!!!!!!!!!!!!!!!!