Koashi3 Beta International [OldStyle 4Fun][Sistema di Energia][Sistema di Costumi][Sistema di Pet][G

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I player lo sanno che rispondevo per ogni info... E ME NE SONO ANDATO IO.

Ahahahah, tu sei andato via? guarda....ti posso credere...non so la dinamica veritiera della situazione...ma io in game quando ho provato a parlare con te...hai fatto il BUFFOne, e lo ripeto il BUFFONE, ironizzare, ogni piccola domanda dando dell'ignorante al player, non è sicuramente un bel biglietto da visita del server...quindi non fare iol fenomeno, ciò che facevi, lo facevi male! Hai fatto bene andartene...perchè se non lo facevi tu ci pensavano i proprietari del server!

Ultima modifica:
batiffolino,eri flood? no erchè se eri te ti dico una cosa,non eri quello che mi "stimava" e mi veniva sempre a chiedere aiuto,poi una cosa semplice semplice,io vendevo pack di omega? mi confondi con un altro xk io omega non lo mai usato D:,vai a farti un client da montenegro vedrai che bravo che è xD contatta uno chiamato [GA]Elparis che gli ha dato 70 euro e guarda che ti ritrovi xD prima di parlare informati ;),i rosiconi caro vanno a fare olstyle,perchè come ribadisco siamo capaci tutti a settarci le cosette,mai a fare un server serio ehehehe :scappa:
Se il tuo concetto di server serio era quello che facevi tu, beh, allora ok :asd:

Io ho sempre rispettato il GF di Metin2Book / Metin2ReMake, ovvero Puccio, che è una delle persone più serie, competenti e cordiali che frequentino questa community, con lui parlo sempre molto volentieri e se mi chiede un favore io glielo faccio sempre, come anche il contrario.

Questa si chiama fratellanza, eppure lui crea server New e io Old, e dunque? Il problema dov'e?

Se pensi che creare server old sia facile allora fammi il DragonSoulSystem, prego.

alleluia sei andato <3 , parliamo del TM che si spacciava per figo alla fine si faceva killare dai livellini, nn sa fare un evento hahaah.cmq server e bellissimo e il TM che fa pena... cmq quando apre official?

NabbHackeR Metin2re è a tua disposizione su tutto. sia old che new style :) Lo sai

Stiamo anche facendo un oldstyle nostro per dimostrare che l' oldstyle non derivano solo 2 file messi a caso e startare ma lavoro e lavoro su exp yang e drop per mettere il server in un equilibrio perfetto :)

Penoso motivo? Mi sembra che il server sia ancora off per manutenzione....e gia arriva un "Penoso"...almeno se devi farlo perchè qualcuno lo ha chiesto, fallo con astuzia...quando vedi nuovamente tutto on!

alleluia sei andato <3 , parliamo del TM che si spacciava per figo alla fine si faceva killare dai livellini, nn sa fare un evento hahaah.cmq server e bellissimo e il TM che fa pena... cmq quando apre official?

Suretto? mi sembra una reputazione al quanto bassa....so che ha lavorato in diversi server ed è sempre parsa una persone buona ed affidabile da tutti i punti di vista, non la conosco bene, ma l'impressione a mio parere è sembrata buona. N3SSUN0, magari con l'apertura dell'official, ti dimostra qualcosa di meglio....alla fine la beta non aveva molto senso per gli eventi....serviva giusto per dare un punto di riferimento in caso di urgenze impellenti...la beta è fatta per il reset...gli eventi non avrebbero avuto un briciolo di senso.

NabbHackeR Metin2re è a tua disposizione su tutto. sia old che new style :) Lo sai

Stiamo anche facendo un oldstyle nostro per dimostrare che l' oldstyle non derivano solo 2 file messi a caso e startare ma lavoro e lavoro su exp yang e drop per mettere il server in un equilibrio perfetto :)
State facendo un server new e uno old,Così ricevete più soldi?Ma per favore,come se la gente non lo sa che fate (e tutti fanno)server per i soldi...maddai.

Ultima modifica:
State facendo un server new e uno old,Così ricevete più soldi?Ma per favore,come se la gente non lo sa che fate (e tutti fanno)server per i soldi...maddai.

Ti rispondero con calma e per punti.

1° Che sia per soldi o che sia per beneficenza, non credo che alla gente gli importi,cio che importa alla gente è avere server degni di questo nome giocare in tranquillità e con serietà,senza favoritismi e sopratutto avere stabilità .
2° Facciamo un new e un old per il semplice motivo perche il nostro progetto è fare 3 server ( il terzo non ancora annunciato ma sarà una kikka )
3° Dici solo stupidaggini,visto che tutti i server sono 100% itemshop in game.
4° Se tu sapessi le cifre che mi sono costati fare questi server ( sopratutto il newstyle ) lascieresti la tua bocca,come sia dovere che stia,chiusa.
5° Come hai detto tu,tutti fanno server per soldi,ok qui ci siamo nessuno lo fa per beneficenza,ma una cosa è Fare server per soldi
e fregarsene del server mettendo i soldi al primo posto,e un altra fare un server mettendo come priorità il game come giusto che sia,
quindi pensando per prima cosa alla stabilità di gioco e alla stabilita degli utenti.Che poi servano soldi per tenere aperti due server che costano 200-250 euro mensili cadauno, non ci piove.

PS: Il tuo server semi-old che stai aprendo,quindi visto che parli cosi,sarà per beneficenza,non ci sarà itemshop all'interno vero? se no risulteresti solo un gran ipocrita :patt:
L'utenza non si guadagna scretitando gli altri server carissimo,impara questa lezione di vita che ti sarà utile.

No Guarda,Ti sbagli.
Il server non è mio.E Anche se fosse non lo vado a spammare nei 3D Degli altri.Come hai appena fatto dicendo a quel "NabbHackeR".
"Nessuno lo fà per beneficenza". Ok,Allora NabbHacker dice di essere così tanto bravo e UNO DEI PIù ESPERTI IN QUESTO CAMPO (cazzata assurda..,perchè c'e gente molto più brava di lui) Perchè allora non fà beneficenza e aiuta un pò di gente?
Per i soldi che hai speso per il server? Bhe non mi interessa,nessuno ti ha detto di spendere soldi.
Batuffolino vorrei dirti una cosa,e già da un po te l'ho detta...spero che ti entri bene in testa....anche se la frase non era per me.
Hai 15 anni e dici bambino agli altri?Ma dov'è finita la coerenza?Hai lasciato lo staff per pararti il culo da viking,perchè avevi paura.
Vabbè acqua passata.
Comunqu Puccio...Io ci verrò nel tuo server...e non ho niente da dire sul tuo server,perchè sò che sarà una bomba.Però tutti lo fanno per soldi.
Peace bro :)

Ultima modifica:
No Guarda,Ti sbagli.
Il server non è mio.E Anche se fosse non lo vado a spammare nei 3D Degli altri.Come hai appena fatto dicendo a quel "NabbHackeR".
"Nessuno lo fà per beneficenza". Ok,Allora NabbHacker dice di essere così tanto bravo e UNO DEI PIù ESPERTI IN QUESTO CAMPO (cazzata assurda..,perchè c'e gente molto più brava di lui) Perchè allora non fà beneficenza e aiuta un pò di gente?
Per i soldi che hai speso per il server? Bhe non mi interessa,nessuno ti ha detto di spendere soldi.
Batuffolino vorrei dirti una cosa,e già da un po te l'ho detta...spero che ti entri bene in testa....anche se la frase non era per me.
Hai 15 anni e dici bambino agli altri?Ma dov'è finita la coerenza?Hai lasciato lo staff per pararti il culo da viking,perchè avevi paura.
Vabbè acqua passata.
Comunqu Puccio...Io ci verrò nel tuo server...e non ho niente da dire sul tuo server,perchè sò che sarà una bomba.Però tutti lo fanno per soldi.
Peace bro :)
Io aiuto chi se lo merita bimbetto, non te lo meriti di certo tu, è senza dubbio che ci sia gente più brava di me, ma su 30000 persone che popolano i topic di metin2..dimmi tu che posto mi merito, ce ne saranno una ventina massimo più bravi di me.

Non sò se hai capito,io intendo a livello mondiale di metin2,non sono una ventina.Non diciamo eresie,grazie.
Qui in italia potrà anche essere ;) Con questo ci si vede,ciao piccolo nerd :*

Non sò se hai capito,io intendo a livello mondiale di metin2,non sono una ventina.Non diciamo eresie,grazie.
Qui in italia potrà anche essere ;) Con questo ci si vede,ciao piccolo nerd :*
A livello mondiale di certo non possono essere superiori a me in conoscenza di metin2 quattro rumeni e due crucchi da due soldi.
Se mi vanto tanto la base c'e no? Ciao piccolo rosicone.

A livello mondiale di certo non possono essere superiori a me in conoscenza di metin2 quattro rumeni e due crucchi da due soldi.
Se mi vanto tanto la base c'e no? Ciao piccolo rosicone.
Non so cosa mi faccia più ridere..quello che hai scritto o la tua firma.
Hai poco da vantarti visto il fallimento di ogni server dove sei stato staffer.

Non so cosa mi faccia più ridere..quello che hai scritto o la tua firma.
Hai poco da vantarti visto il fallimento di ogni server dove sei stato staffer.
Sul serio....ahahahahahah questo si è montato la testa....ma tantissimo ahahhahahahahahahahahahhahahahahah dai ma per favore...per 2 cazzate che sai fare ora ti credi uno dei migliori...AHHAHAHAHAAHAHAHAHAH

Sicuro è meglio di te e del tuo amichetto messi assieme :)

Fidati se il server dove è stato staffer è fallito è per colpa dei founder - operatori di gioco non per colpa sua.

insulso pidocchio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom