Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, ho letto.ares scusa per essere andato in off topic :hai letto il messaggio privato che ti ho mandato?^^
Siamo sulla cinquantina, non ha molto successo sebbene sia ben strutturato, il perchè non lo capisco.Crino... hmmm.. media player?
Penso che molti player ti potranno dire perchè non ha molto successo, e tra questi player ci sono anche io :/si, ho letto.
- - - Updated - - -
Siamo sulla cinquantina, non ha molto successo sebbene sia ben strutturato, il perchè non lo capisco.
Penso che molti player ti potranno dire perchè non ha molto successo, e tra questi player ci sono anche io :/

Ma se è 100% in game,perchè sulla homepage c'è scritto:
L'ItemShop di Koashi3
Non possiamo tuttavia negare che il dedicato non si paga da solo, sappiamo che � uno stress per voi player,tuttavia..
Abbiamo ricevuto vari consigli e li abbiamo elaborati con cura, abbiamo deciso di rendere solo shoppabile solo il set beta ed i costumi con bonus.
Dite che � troppo vantaggioso? No, non lo �:
Non abbiamo modificato valori dei bonus del set Beta, abbiamo tuttavia deciso di inserirli nello shop, a discapito di molti server, "+0".
Ed upparli sar� leggermente pi� difficile degli item normali.
Insomma, dovranno sudarseli anche loro.
Ci � parsa un'idea piuttosto ragionevole, ma non disperate, se avete consigli esistono la relativa Board e la Pagina Facebook, potete dare consigli persino qu�, su Inforge.
Non intendiamo "offendervi" con gli Item OnlyShop, quindi non insultateci subito, consigliate! Ricordate che il server al momento � solo una "BETA".
Cordiali saluti,
Lo Staff di Koashi3.
o-o
L'unica cosa non ottenibile in game sono i costumi con bonus.
Sono io XoRLoVe.Scusami..Quarto è ancora in beta fatelo in final e vedrete che verrà piu gente,comunque tutto sommato server carino da aggiustare POCHE COSE è ASSOLUTAMENTE RIPRENDIBILE CONTINUATELO VEDRETE CHE FRUTTERA'
qui in italia non hanno ancora capito cosa significa fun/pvp
In realtà ad alcuni bonus ci sono anche 3 variabili e res magia mi sembra 4 variabiliFun pvp con 2 variabili switch illegale exp per 15 livelli niente anello drop items per uppapri direttamente un dedicato max livello 105 partendo dall'1
![]()