Koashi3 Beta International [OldStyle 4Fun][Sistema di Energia][Sistema di Costumi][Sistema di Pet][G

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ares scusa per essere andato in off topic :hai letto il messaggio privato che ti ho mandato?^^

Ultima modifica:
Riavvio delle 20:30

Aggiunti i Costumi droppabili da tutti i mob/metin/boss in mappa Capo Fuoco del Drago. I costumi sono gli stessi nell'ita.
Aggiunta Terza Mano dalla bottegaia.
Aggiunta Lente della Previdenza dalla bottegaia

Ma se è 100% in game,perchè sulla homepage c'è scritto:
L'ItemShop di Koashi3

Non possiamo tuttavia negare che il dedicato non si paga da solo, sappiamo che � uno stress per voi player,tuttavia..
Abbiamo ricevuto vari consigli e li abbiamo elaborati con cura, abbiamo deciso di rendere solo shoppabile solo il set beta ed i costumi con bonus.
Dite che � troppo vantaggioso? No, non lo �:
Non abbiamo modificato valori dei bonus del set Beta, abbiamo tuttavia deciso di inserirli nello shop, a discapito di molti server, "+0".
Ed upparli sar� leggermente pi� difficile degli item normali.
Insomma, dovranno sudarseli anche loro.
Ci � parsa un'idea piuttosto ragionevole, ma non disperate, se avete consigli esistono la relativa Board e la Pagina Facebook, potete dare consigli persino qu�, su Inforge.
Non intendiamo "offendervi" con gli Item OnlyShop, quindi non insultateci subito, consigliate! Ricordate che il server al momento � solo una "BETA".

Cordiali saluti,

Lo Staff di Koashi3.

o-o

Ma se è 100% in game,perchè sulla homepage c'è scritto:
L'ItemShop di Koashi3

Non possiamo tuttavia negare che il dedicato non si paga da solo, sappiamo che � uno stress per voi player,tuttavia..
Abbiamo ricevuto vari consigli e li abbiamo elaborati con cura, abbiamo deciso di rendere solo shoppabile solo il set beta ed i costumi con bonus.
Dite che � troppo vantaggioso? No, non lo �:
Non abbiamo modificato valori dei bonus del set Beta, abbiamo tuttavia deciso di inserirli nello shop, a discapito di molti server, "+0".
Ed upparli sar� leggermente pi� difficile degli item normali.
Insomma, dovranno sudarseli anche loro.
Ci � parsa un'idea piuttosto ragionevole, ma non disperate, se avete consigli esistono la relativa Board e la Pagina Facebook, potete dare consigli persino qu�, su Inforge.
Non intendiamo "offendervi" con gli Item OnlyShop, quindi non insultateci subito, consigliate! Ricordate che il server al momento � solo una "BETA".

Cordiali saluti,

Lo Staff di Koashi3.

o-o

L'unica cosa non ottenibile in game sono i costumi con bonus.

L'unica cosa non ottenibile in game sono i costumi con bonus.

No, ne ho droppato 1 con 10 pugnale, sono ottenibili pure quelli in game... in ogni caso, andrebbero modificati, dato che è una cavolata che durino solo 1 giorno dopo che li indossi la prima volta, o almeno mettere che sia un giorno con il costume indosso, cosi scala anche se non lo usi.

BroKevin se vuoi saperlo te lo dico io.Ga scortese non ricordo chi tra Xorlove e ken credo xorlove ha anche bloccato chat ad un mio amico che non ha detto NIENTE, e non solo fa solo di testa sua tutto il villo gli dice perfavore potresti..NO NON ESISTE NON PARLATE ETC...Lo staff non si struttura cosi..2.C'è troppo chaos con il dropp di troppi tipi e che possono fallire l'up delle armi anche a+1.3 e ultimo che questi bastano ci sono pochi mob e si expa piano,si dovrebbe expare meglio cosicchè la gente possa avere anche piu di 1 pg e provarsi piu razze dato che è Fun^^

Scusami..Quarto è ancora in beta fatelo in final e vedrete che verrà piu gente,comunque tutto sommato server carino da aggiustare POCHE COSE è ASSOLUTAMENTE RIPRENDIBILE CONTINUATELO VEDRETE CHE FRUTTERA'

qui in italia non hanno ancora capito cosa significa fun/pvp

Ilir io credo che ancora qui in italia non avete capito che il server non si mantiene da solo.

Io se fossi riuscito a startarlo in noip lo avrei fatto paroparo come lo volete voi, 1 variabile, niente bonus inutili, niente exp o drop.

Ma purtroppo col dedicato qualcuno deve shoppare per mantenere server, altrimenti non ne ricaveremmo alcun profitto ed il server chiuderebbe.

come server e carino , ma io lo sconsiglio
1: ci sono pochi player
2: ci sono persone nello staff che manco sanno spammare 1 mob
3: '' corazza - arma '' si uppano con gli stessi item , ogni upp ci vogliono 30 item , e 30 item si droppano in 1 ora
4: le armi beta si uppano con 30 item gia da +0 e con una % bassisima che loro dicono che sia 60% ma io da +0 a +8 avrò fatto 25 upp
5: troppi item che si droppano nella stessa mappa , mappa sia per exp che per boss che per metin
6: i pvp non equilibrati , un ninja che ti spara 6.5 di tranello e io war mente con spadone 105 glienefaccio 4k , sura neri che tolgono 5k di pietra
POTEVA ESSERE UN BELL SERVER , MA PER QUESTI MOTIVI LO SCONSIGLIO !!!!!

Riapro, tengo a precisare che io non sono più l'admin di codesto server in quanto il GF ha voluto apportare cambiamenti che non mi piacevano per nulla.

Quindi per lamentele/info contattate solo [GF]Ken.

nabbhacke è nabbo pensa che se apre in old style si popola ma con tutti gli old style che ci sono al momento nn ci verranno mai su sto server...e poi manco staff presente c'era tutti, c'era darkz ma l'hanno ftt anda via anche a lui xd

- - - Updated - - -

nabbo riferito a ken

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom