AngelusDRay
Utente Silver
Si sa su per giù verso che ora riapre?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero sempre nel fun pvp senò...Le armi 105 ormai sono oldstyle, sicuramente non sarà più fun/pvp, cioè non più liv 90 al login ecc ecc..., ma il resto uguale penso.

Eheheh , vedremo dai, se apre..Spero sempre nel fun pvp senò...![]()
ovvio nabb che te ne sei andato dallo staff,xk hai visto che figura di merd* che hai fatto con sto server di merd* .-. ormai gli oldstyle per sino il mio cane li crea,sono già pronti i file server di suo .-. anche un 12 enne riesce settare upp e drop siccome in un oldstyle non bisogna praticamente fare nulla .-. chissà come mai i new ce ne sono pochi..immagina.........puoi :scappa:
Torna a farti le seghe sulla tua acqua in HD o sul tuo villo a cuoricini.ovvio nabb che te ne sei andato dallo staff,xk hai visto che figura di merd* che hai fatto con sto server di merd* .-. ormai gli oldstyle per sino il mio cane li crea,sono già pronti i file server di suo .-. anche un 12 enne riesce settare upp e drop siccome in un oldstyle non bisogna praticamente fare nulla .-. chissà come mai i new ce ne sono pochi..immagina.........puoi :scappa:
,i rosiconi caro vanno a fare olstyle,perchè come ribadisco siamo capaci tutti a settarci le cosette,mai a fare un server serio ehehehe :scappa:batiffolino,eri flood? no erchè se eri te ti dico una cosa,non eri quello che mi "stimava" e mi veniva sempre a chiedere aiuto,poi una cosa semplice semplice,io vendevo pack di omega? mi confondi con un altro xk io omega non lo mai usato D:,vai a farti un client da montenegro vedrai che bravo che è xD contatta uno chiamato [GA]Elparis che gli ha dato 70 euro e guarda che ti ritrovi xD prima di parlare informati,i rosiconi caro vanno a fare olstyle,perchè come ribadisco siamo capaci tutti a settarci le cosette,mai a fare un server serio ehehehe :scappa:
ma comm è fatto mi sembra bello *.*