ResolutiioN
Utente Gold
ReMake,non lo metto in dubbio che sia più bravo di me,insulso pidocchio sei te....Si peccato che i server son falliti tutti quando c'era lui...ahahahah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma anche se fosse, tutti i server prima o poi chiudono.ReMake,non lo metto in dubbio che sia più bravo di me,insulso pidocchio sei te....Si peccato che i server son falliti tutti quando c'era lui...ahahahah
io non dò aria alla bocca,adesso in questo server il GF lo ha abbandonato,dove lo ha fatto? il server pare che era sempre on (ora in manutenzione),kissà come mai ci sono critiche,2persone on e nabb si è ritirato :scappa:

sennò gli smerdiamo troppo,lasciamoli credere che loro hanno fama su inforge![]()
No sono serio eh <.<intel grazie del consiglio ne farò sicuramente tesoro hahahahhahahhahahahhahahahaha

Non è colpa mia se leggendo i posts di questa discussione mi trovo questi scempii..se ti da fastidio non leggere .-. fai ctrl+f4
Non è colpa mia se leggendo i posts di questa discussione mi trovo questi scempii..
io non dò aria alla bocca,adesso in questo server il GF lo ha abbandonato,dove lo ha fatto? il server pare che era sempre on (ora in manutenzione),kissà come mai ci sono critiche,2persone on e nabb si è ritirato :scappa: