Koashi3 Beta International [OldStyle 4Fun][Sistema di Energia][Sistema di Costumi][Sistema di Pet][G

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è che non farebbe successo perchè old.. ma semplicemente c'è ne sono altri come argon ecc.. che sono old fatti meglio.. per esempio a me piaceva epicalongju un server di 2 anni fa.. e non era molto facile..

Non ho bisogno di rispondere, o se lo devo fare, sicuramente non qui, questa è la discussione di un server, se vuole ci sono molte alternative per decidere dove e quando riaprire il tutto.

Ti fai troppe seghe mentali, ma credi che il mondo giri attorno a te? ma sai quanto me ne fotte a me di quello che pensi? e soprattutto credi che mi metta a perdere tempo appresso a uno sfigatello mantenuto? :lol:

Se hai tutta questa voglia di dimostrare quanto sei uomo (uomo.. :lol:) di certo non lo fai dietro uno schermo, ma lo fai a tu per tu con l'interessato, ma purtroppo i vigliacchi fanno come te..solo parole.

Fatti una camomilla o una sega (non mentale), magari ti rilassi un pò, detto questo per me la questione è chiusa, se hai problemi fatti curare.

Di nuovo spamm....ma gli admin di questa community perchè fanno registrare queste persone cosi malate, tanto malate da perdere tempo da per tutto! Sparisci, che fai una bella figura..ripeto qui si parla di server, non dei tuoi problemi di comunicazione del tu per tu..

Ti fai troppe seghe mentali, ma credi che il mondo giri attorno a te? ma sai quanto me ne fotte a me di quello che pensi? e soprattutto credi che mi metta a perdere tempo appresso a uno sfigatello mantenuto? :lol:

Se hai tutta questa voglia di dimostrare quanto sei uomo (uomo.. :lol:) di certo non lo fai dietro uno schermo, ma lo fai a tu per tu con l'interessato, ma purtroppo i vigliacchi fanno come te..solo parole.

Fatti una camomilla o una sega (non mentale), magari ti rilassi un pò, detto questo per me la questione è chiusa, se hai problemi fatti curare.
Raiser non voglio difendere artiom o cose varie, ma per risolvere sto battibecco che hai con artiom puoi sempre mandargli un messaggio privato :/

Comunque in teoria dovrebbe aprire venerdì ( oggi ), poi vedremo se saranno di parola e soprattutto come hanno modificato il gameplay.

La serietà. Punto fondamentale per menti deboli e gran sbaglio in se. Peccato che certi non riescono a comprenderlo o per lo meno percepirlo. Il vostro intento è sbagliato.

20 coltellate e spero voi capiate.

Ma non ci gioca nessuno? Nella classifica ci sono solo 7 player o.o
No è in manutenzione, in teoria doveva avere un gameplay gia ben fatto...ma a quanto pare ci sono state ancora dei bug (inutili) e purtroppo perdono tempo a sistemare le caxxatine, che a qualcuno potrebbero essere fondamentali. Venerdi? a questo punto io non ne sarei convinto poi cosi tanto....data la fregatura che ha ricevuto con il gameplay...

Ultima modifica:
La domanda è, perché non chiudono la discussione e riaprono quando apre il server (?)
Penso che la tua domanda non avra risposta :nono:

[Oggi, 16:39][TM]Suretto: Per la riapertura server ci servono ancora un paio di giorni. Scusate il disagio.

Bug che io avrei risolto in 5 minuti di cronometro.

- - - Updated - - -

La serietà. Punto fondamentale per menti deboli e gran sbaglio in se. Peccato che certi non riescono a comprenderlo o per lo meno percepirlo. Il vostro intento è sbagliato.

20 coltellate e spero voi capiate.

L'idea mia era assolutamente valida, ma purtroppo il dedicato si paga, altrimenti lo avrei fatto come tutti lo volevate, ovvero fun pvp instantaneo.

Io non sono più nello staff, e la mia mancanza la sentirete presto.

L'idea mia era assolutamente valida, ma purtroppo il dedicato si paga, altrimenti lo avrei fatto come tutti lo volevate, ovvero fun pvp instantaneo.

Io non sono più nello staff, e la mia mancanza la sentirete presto.
Metto in chiaro piccoli dettagli:

Io ho solo consigliato alle persone di fregarsene e di non essere cosi impulsivi. Io non ho mai fatto parte di questo server e non sono piu amico del gf da tre settimane. Non mi interessa niente di quello che avete fatto/detto e sai perche ti rispondo con quello che potrebbe sembrare un tono 'aggressivo'? Perche hai parlato come se io c'entrassi e per di piu come se tu ti mi mancheresti.

Pace.

Per me è a scopo di lucro.. sconsiglio

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ma se è off come fai a dire che è a scopo di lucro?? :|
Dopo 2 giorni che giocavo avevo tutto +9 perfetto, 3 armi full razza e qualche item "raro" (item smeraldi), non vedo questo lucro dove sia...

Ho sbirciato tra le fatidiche idee che sono venute al GF....devo dire che era indeciso su una cosa molto carina...(non chissà che!) che ancora NESSUN server ha fatto, e questo mi ha fatto sentire proprio la voglia che ha di farlo carino....non posso dire che è bello...magari la modifica in sè è bella, ma il resto schifo, ma non possiamo neanche metterci qui a scrivere "Schifo/Scopo di lucro/Mer...) e cosi via dicendo....bisogna solo attendere, in quanti attendono anche da 2 settimane e nel frattempo se la spassano da un'altra parte? Io lo faccio e non mi sento in difetto..

Per quanto riguarda lo scopo di Lucro, oltre alla carina presentazione che c'è sul sito, nel mezzo nell'ironia, cè anche scritto che ci sarà tutto in game, itemshop al 100% in game!

Ho sbirciato tra le fatidiche idee che sono venute al GF....devo dire che era indeciso su una cosa molto carina...(non chissà che!) che ancora NESSUN server ha fatto, e questo mi ha fatto sentire proprio la voglia che ha di farlo carino....non posso dire che è bello...magari la modifica in sè è bella, ma il resto schifo, ma non possiamo neanche metterci qui a scrivere "Schifo/Scopo di lucro/Mer...) e cosi via dicendo....bisogna solo attendere, in quanti attendono anche da 2 settimane e nel frattempo se la spassano da un'altra parte? Io lo faccio e non mi sento in difetto..

Per quanto riguarda lo scopo di Lucro, oltre alla carina presentazione che c'è sul sito, nel mezzo nell'ironia, cè anche scritto che ci sarà tutto in game, itemshop al 100% in game!

Artiom potrei capire l'amicizia stretta col gf ma non indurre la gente a farsi idee sbagliate. Deve parlare il GF o tu? Fatti due domande e smettila di parlare da finto player.

Sak, io l'ho sentito l'altro giorno, che mi ha avvisato che aveva aperto un server, allora gli ho chiesto di cosa aveva bisogno, dato che non ci sentivamo da 3 mesi, mi ha detto nulla, mi ha chiesto se ero alla ricerca di un server, ma purtroppo ero gia su un server dove ho messo anche non pochi soldi, non mi metto a giocare dove minimo devo pure subirmi dei compiti che non mi competerebbero, ho seguito il suo server gia diverse volte, e sicuramente non ripeto il tutto! Io la mia esperienza l'ho fatta, sono piu che aposto! ora si arrangia, sono obbiettivo, e ho solo detto che l'idea era bella...poi bisogna vedere...so come lavora e so che puo essere bello come uno schifo pazzesco!

Tu parla per te che ne hai combinate anche forse troppe! Io il finto player? o parliamo forse di un Sak, che diventa staff e regala item a destra e manca? mmh...credo che forse ce differenza da me e te, tu fai l'idiot.a io resto sempre nel regolamento!

Ultima modifica:
Sak, io l'ho sentito l'altro giorno, che mi ha avvisato che aveva aperto un server, allora gli ho chiesto di cosa aveva bisogno, dato che non ci sentivamo da 3 mesi, mi ha detto nulla, mi ha chiesto se ero alla ricerca di un server, ma purtroppo ero gia su un server dove ho messo anche non pochi soldi, non mi metto a giocare dove minimo devo pure subirmi dei compiti che non mi competerebbero, ho seguito il suo server gia diverse volte, e sicuramente non ripeto il tutto! Io la mia esperienza l'ho fatta, sono piu che aposto! ora si arrangia, sono obbiettivo, e ho solo detto che l'idea era bella...poi bisogna vedere...so come lavora e so che puo essere bello come uno schifo pazzesco!

Tu parla per te che ne hai combinate anche forse troppe! Io il finto player? o parliamo forse di un Sak, che diventa staff e regala item a destra e manca? mmh...credo che forse ce differenza da me e te, tu fai l'idiot.a io resto sempre nel regolamento!
Storia di inizio anno 2013:

- regalato item presi con le monete perche io mi ero rotto di giocare
- regalato tre item a tre vincitori ox perche erano insopportabili

storia di 2012:

- regalato item sempre presi con le monete a un mio amico e dato yang con il potere

Destra e manca non credo e purtroppo se non l'hai capito le avevo prese con le monete.

Le monete da dove le avevo prese? Tester del mio stesso itemshop.

Non ho fatto l'idiot.a e neanche il *******.e . Un giorno vorrei che mi raccontassi quel troppo essendo stato giusto nelle situazioni piu peggiori o forse mi attacchi per piccolezze quasi giuste? Non c'era un regolanento che lo vietava e stai tirando storie di tanto tempo fa dove con permesso ti dico che io sono cambiato d'allora.
Pace e fine OT.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom