Koashi3 Beta International [OldStyle 4Fun][Sistema di Energia][Sistema di Costumi][Sistema di Pet][G

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma allora che bonus ci vuole contro i boss?

- - - Updated - - -

PS: perchè è 20 minuti che stà aggiornando l'autopatcher e ancora non ha finito? U.U

ma gli item beta si droppano o no? perche se non si droppano visto I loro bonus(80danni abilità,80 forte vs sura ecc) lo cestino subito...

Per l'ennesima volta, SI SI DROPPANO, E NO, NON DANNO QUEI BONUS, SONO SEGNATI SBAGLIATI SUL SITO!

- - - Updated - - -

Non puoi lasciarci così.. Di punto in bianco.. Senza un perchè!!!!!!!!! NON PUOI FARE COSì. No daniele, no e no.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Basta, è finita mettici una pietra sopra! </3

Be...diciamo che a me non ispirano molto queste tipologie di server....mi manca un po l'inizio...la vera competizione...il faticare per salire..si lo so sto parlando di un OLD style :) comunque lo provo...ho visto un po di cosucce...mi sembra mediamente buono...ci sarebbe da sistemare qualcosa...quel qualcosa che è gia stato detto nei messaggi precedenti, ma possiamo benissimo leggere il tutolo del post e darci la risposta...si tratta della BETA...quindi può solo migliorare :) non posso dire consiglio....ma posso provare a dire PROVALO!

Madòòò ti do na testata che ti mando in coma!

Comunque bisognerebbe diminuire un po gli item richiesti per uppare da +0 a +9 corazze e armi 80-90, altrimenti bisogna stare 2 giorni solo per fare un arma epica+9, senza contare chi si vuole fare 4 armi da pvp, o peggio ancora chi vuol fare 2 pg..

si ma di oggetti c'è ne vogliono 10x. . quindi va bene così. .!

Ultimo avvertimento poi farò warnare tutti. Se avete problemi personali ne parlate su skype o in pm non certamente in questa discussione, ripeto, ultimo avvertimento e poi scatta il ban.

Appunto 10x ogni upp, per farla +9 ne servono + di 100 per tipo, se vuoi farti 5 armi più di 500..

bressd, fino ad ora mi sono portato solo 1 pg al 105 e ti assicuro che il drop di questi item è ELEVATISSIMO, mi sarà fatto tipo 150 pezzi di tutte cose...poi le cose che a te non servono servono ad altri quindi potresti scambiarli, no??

Ultimo avvertimento poi farò warnare tutti. Se avete problemi personali ne parlate su skype o in pm non certamente in questa discussione, ripeto, ultimo avvertimento e poi scatta il ban.
ecco finalmente....era ora che qualcuno si facesse vivo dando l' ultimo avviso per questi che stanno a litigare qua sopra...(i problemi personali sono personali non di tutta inforge).

Ecco perchè dico che questo server è una merd*.
4puPL.png

Immagino che non avantaggino e che questi siano i bonus dell'ita, SI IMMAGINO.
Controllatelo l'item shop, è tutto così, resistenza Abi 73% etc.. pff.

Ecco perchè dico che questo server è una merd*.
4puPL.png

Immagino che non avantaggino e che questi siano i bonus dell'ita, SI IMMAGINO.
Controllatelo l'item shop, è tutto così, resistenza Abi 73% etc.. pff.
scusa ma se leggi qualche pagina indietro noterai che lo staff ha scritto che i bonus degli item nello shop è sbagliato ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom