.AiOtsuka.
Utente Emerald
Smettila e rosika in pace, bambino, nessuno ti rompe le palle.
Non posto la conv di skype solamente per non smerdarti, mi fai pena

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Smettila e rosika in pace, bambino, nessuno ti rompe le palle.

Si ci usa solo quando gli serviamo... SCELLERATO!!
Animali.
- - - Updated - - -
Mi hai stancato sai? vai a gettare merd* da qualche altra parte, segnalato.
Sisi segnala bimbetto, impara a gestire un server ''Il Tu0 s3rv3r p3rfxcto''
E non a scegliere bimbi nuttelosi nello staff.

Quando la cambi la foto di quel gatto che sembra più intelligente di te?
Che c'entra lo staff..Sisi segnala bimbetto, impara a gestire un server ''Il Tu0 s3rv3r p3rfxcto''
E non a scegliere bimbi nuttelosi nello staff.
L'ho provato e posso esprimere il mio parere, i papiri si droppano e non ci sono dalla bottegaia, per tutto il tempo che sono stato nella mappa ho droppato solo 1 papiro e 1 metallo, i boss sono difficili da fare, e non possono essere manco avvelenati e spesso non droppano forzieri pet o cose del genere, di variabili non so bene di preciso quanto ce ne so 2 o 3 non ricordo bene
Il pet lo ho <.< e poi chi si sta agitando >.<2
I pet non sono al 100% è ovvio..ma li ha 1/3 del server.
sia i papiri che i metalli sono settati nel common, mi basta aumentarli, calmati, è una beta, devi segnalarle le cose, non lamentartene, cosi' infanghi solo server.
L'ho provato e posso esprimere il mio parere, i papiri si droppano e non ci sono dalla bottegaia, per tutto il tempo che sono stato nella mappa ho droppato solo 1 papiro e 1 metallo, i boss sono difficili da fare, e non possono essere manco avvelenati e spesso non droppano forzieri pet o cose del genere, di variabili non so bene di preciso quanto ce ne so 2 o 3 non ricordo bene

Che c'entra lo staff..

Poi la percentuale dell'upp non è visibile quando provo a uppare item, almeno se si potrebbe vedere, così sai se usare papiri invece di sprecare metalli
Esprimi il tuo parere: i membri dello staff che secondo te non vanno e perché non vanno.
COSA CENTRA LO STAFF?
Infatti lo staff non centra nulla si ares si

Server perfetto, difficoltà giusta, staff ottimo, accettano ogni consiglio, insomma server PERFETTO
Per tutti quelli che giudicano il server dalle apparenze: anche a me sembrava un server fatto veramente schifoso, ma andando avanti ho scoperto che non è così, i bonus perfetti, pvp perfettamente equilibrato, cosa volete di più? Ma vi immaginate se davano tutto all'inizio?? Che gusto c'era a giocare?? A sto punto se voglio duellare un paio d'ore me ne vado in un hamachi e risolvo...non penso sia così difficile!
Però la percentuale di dropp è troppo bassa e secondo me non sai ancora che i papiri bisogna dropparli :/Server perfetto, difficoltà giusta, staff ottimo, accettano ogni consiglio, insomma server PERFETTO
Per tutti quelli che giudicano il server dalle apparenze: anche a me sembrava un server fatto veramente schifoso, ma andando avanti ho scoperto che non è così, i bonus perfetti, pvp perfettamente equilibrato, cosa volete di più? Ma vi immaginate se davano tutto all'inizio?? Che gusto c'era a giocare?? A sto punto se voglio duellare un paio d'ore me ne vado in un hamachi e risolvo...non penso sia così difficile!