Koashi3 Beta International [OldStyle 4Fun][Sistema di Energia][Sistema di Costumi][Sistema di Pet][G

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi voglia la chat mi contatti in privato cosi vedrete le condizioni di questo staff serio.

Che Minaccia di mandarmi offline la board.:|

Ricordiamo che DarkZ è santipistone

Tralasciando il fatto che già mi sta facendo schifo ma vabbè chiudo un occhio, uno staffer che sappia che bonus serva contro i boss e i mob per expare?

Sapete solo smerdare il lavoro degli altri senza parlare, da ora non vedrò più conversazione di if, per info game o board, :bye:

L'ho provato e posso esprimere il mio parere, i papiri si droppano e non ci sono dalla bottegaia, per tutto il tempo che sono stato nella mappa ho droppato solo 1 papiro e 1 metallo, i boss sono difficili da fare, e non possono essere manco avvelenati e spesso non droppano forzieri pet o cose del genere, di variabili non so bene di preciso quanto ce ne so 2 o 3 non ricordo bene

L'ho provato e posso esprimere il mio parere, i papiri si droppano e non ci sono dalla bottegaia, per tutto il tempo che sono stato nella mappa ho droppato solo 1 papiro e 1 metallo, i boss sono difficili da fare, e non possono essere manco avvelenati e spesso non droppano forzieri pet o cose del genere, di variabili non so bene di preciso quanto ce ne so 2 o 3 non ricordo bene

2

I pet non sono al 100% è ovvio..ma li ha 1/3 del server.

sia i papiri che i metalli sono settati nel common, mi basta aumentarli, calmati, è una beta, devi segnalarle le cose, non lamentartene, cosi' infanghi solo server.

ad alcuni bonus ce ne sono due ad altre tre..O.o
ad esempio res magia mi è uscita 6-8-10-15 % u.u
cmq quoto in pieno quello che dice..so stato un oretta in mappa e ho droppato solo boiate, secondo me dovevate fare un funpvp di quelli veri invece di mettere mappe per droppare ecc... poi secondo me era meglio cosi..avreste avuto piu utenza dato che di funpvp non ce n'è manco uno in circolazione tutti chiusi

Poi la percentuale dell'upp non è visibile quando provo a uppare item, almeno se si potrebbe vedere, così sai se usare papiri invece di sprecare metalli

Poi la percentuale dell'upp non è visibile quando provo a uppare item, almeno se si potrebbe vedere, così sai se usare papiri invece di sprecare metalli

è sempre 100%, e non sprecare i papiri che servono per epicizzare tritone in runica.

- - - Updated - - -

COSA CENTRA LO STAFF?

Infatti lo staff non centra nulla si ares si
:oddio:
Esprimi il tuo parere: i membri dello staff che secondo te non vanno e perché non vanno.

Server perfetto, difficoltà giusta, staff ottimo, accettano ogni consiglio, insomma server PERFETTO :yo:
Per tutti quelli che giudicano il server dalle apparenze: anche a me sembrava un server fatto veramente schifoso, ma andando avanti ho scoperto che non è così, i bonus perfetti, pvp perfettamente equilibrato, cosa volete di più? Ma vi immaginate se davano tutto all'inizio?? Che gusto c'era a giocare?? A sto punto se voglio duellare un paio d'ore me ne vado in un hamachi e risolvo...non penso sia così difficile!

Server perfetto, difficoltà giusta, staff ottimo, accettano ogni consiglio, insomma server PERFETTO :yo:
Per tutti quelli che giudicano il server dalle apparenze: anche a me sembrava un server fatto veramente schifoso, ma andando avanti ho scoperto che non è così, i bonus perfetti, pvp perfettamente equilibrato, cosa volete di più? Ma vi immaginate se davano tutto all'inizio?? Che gusto c'era a giocare?? A sto punto se voglio duellare un paio d'ore me ne vado in un hamachi e risolvo...non penso sia così difficile!

Staff perfetto? ma in quale server giochi? guardasi l'immagine sopra il tuo post per capire che staff ha questo server.

Però la percentuale di dropp è troppo bassa e secondo me non sai ancora che i papiri bisogna dropparli :/

GaaS fatto sta , che se vai a rompere i cogl...i alle persone , e normale che ti insulta , quindi a mio parere il bm sei te !!! io leggo DarkZ in quello screen che ti dice '' non rompermi , ognuno pensa al suo server '' perchè te devi continuare a rompergli i cogl..i ? perchè sei un bm ? o perchè sei un bm ? o perchè sei un bm con tempo da perdere ???????? quindi finiscila di infastidire e comportati da persona matura ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom