Koashi3 Beta International [OldStyle 4Fun][Sistema di Energia][Sistema di Costumi][Sistema di Pet][G

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Manca che aprono altri due 3 server con GF richy lolo e qualcun altro che ti fan pagare la tassa x loggare.
Lavoro nabb è andare a spaccarti la schiena e muovere qualcosa nn cio che hai fatto te.

Veramente è stato detto anche da Ares che era solo shoppabile quindi non postare tanto per aumentare il counter :oddio:

hanno detto 2 volte che era solo shoppabile, e hanno smentito almeno 10 volte in seguito, una volta addirittura un paio di messaggi sopra al tuo, quindi evita di leggere solo ciò che ti fa comodo.

O.o server stupendo apparte un piccolissimo particolare
per quale fottuto motivo in un fun pvp avete messo la difesa per switch? -_-
Cosa vi cambia a voi se i player usano switch? io in un fun pvp con 2 variabili non ho voglia di mettermi a girare item tutto il giorno

Essendo un server a scopo di lucro vi farà shoppare anche i bonus :|
Se tu sapessi qualcosa di metin2 sapresti che è impossibile usare switch in un server che sfrutta launcher r34k+

noi non abbiamo messo nessuna protezione, è cosi' di suo.

E se devo essere sincero non mi dispiace.

entrerò a giocare quando,e se, toglierete la difesa per lo switchbot
mi dispiace perchè mi piacerebbe come server

se qualcuno riesce a usare qualche altro switch mi contatti

io ho delle domande.. tipo dove droppo artigi e squame drago.. dove trovo ematite per accedere a stanza cristallo e atla 2 per piacere rispondere.. nabb hacker risp tu perche tu hai fixat e settato exp e drop giusto? aumenta anche l exp lol!

Niente è a scopo di Lucro.... come tutti i server privati ha il suo item shop per poter recuperare le spese del server ma tutto e fattibile in game... in Mappa Capo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom