Non ti giochera nessuno nabb...booh
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Set final only shop..
![]()
Sono critiche, se non sai accettarle chiudi la discussione.![]()
Non sono critiche, una critica sarebbe tale se avesse un fondamento, se vi hanno detto che sono fattibili in game è inutile che ti inventi il contrario tanto per criticare...

Meglio non risponderti?.... (Caso strano solo il tuo pc si è rallentato come dici te...)Quando ho installato il client il pc ha incominciato ad andare lento, caso strano quando l'ho disinstallato è ritornato normale...
Veramente è stato detto anche da Ares che era solo shoppabile quindi non postare tanto per aumentare il counter![]()
server stupendo apparte un piccolissimo particolareQuesta me la segno, mi fai ridere![]()

Se tu sapessi qualcosa di metin2 sapresti che è impossibile usare switch in un server che sfrutta launcher r34k+Essendo un server a scopo di lucro vi farà shoppare anche i bonus![]()
Ho scaricato il client e mi segnala 10 virus.
E' normale che sia cosi'? Si può giocare in pace oppure succede qualcosa?
http://puu.sh/4ozim.png
Niente è a scopo di Lucro.... come tutti i server privati ha il suo item shop per poter recuperare le spese del server ma tutto e fattibile in game... in Mappa Capo.
è dalla 6 pagina che lo dico15 pagine di discussione quando bastava scrivere questo <.<'...proviamo va

è dalla 6 pagina che lo dico![]()

La percentuale nn è bassa, molto facilmente droppi item per uppareVa be, l'importante è che tutto deve essere fattibile in game anche con una percentuale bassa se proprio vogliono incentivare la gente a shoppare![]()