Non sto sparando cazzateCOMUNQUE LO STAFF è VALIDO SERVER BELLO CI DIVERTIAMO,ENTRATE SENZA FARE GLI SCHIZZINOSI,E COMUNQUE PROPY CERCA DI SPARARE MENO CAZZATE,GRAZIE^^

- - - Updated - - -
Ah e togli il caps, che urli a fare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sto sparando cazzateCOMUNQUE LO STAFF è VALIDO SERVER BELLO CI DIVERTIAMO,ENTRATE SENZA FARE GLI SCHIZZINOSI,E COMUNQUE PROPY CERCA DI SPARARE MENO CAZZATE,GRAZIE^^

Come aprire un server con 50euro e credere di farne 500

per piacere fateci sapere perche l ematite non e implementate e quando mettere disponibile il dropp di squame e artigli. . che servono per uppare!Riavvio.
Client pieno di bug e poi lagga <.<
azz crash. . errore di collegamente con il server time. . u.u cmq si descrizione un po scarsina. . non si capisce bene lo scopo del gioco u.u
- - - Updated - - -
per piacere fateci sapere perche l ematite non e implementate e quando mettere disponibile il dropp di squame e artigli. . che servono per uppare!
hanno detto 2 volte che era solo shoppabile, e hanno smentito almeno 10 volte in seguito, una volta addirittura un paio di messaggi sopra al tuo, quindi evita di leggere solo ciò che ti fa comodo.
Si ci usa solo quando gli serviamo... SCELLERATO!!Ma vai a giocare a lol razza di fallito.. Lasciami sempre solo, LASCIAMI SEMPRE SOLO. Bravo, bravo. Complimenti.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
1) Mi potete dire con SICUREZZA che bonus danno tutti i pet??
2) Potete mettere gentilmente una lista bonus in game?
3) Per ora siamo on circa 20 player e sia i metin che i mob sono pochissimi, quindi vi consiglio o di aumentare a dismisura i mob e i metin o mettere almeno 3 ch, sperando che per 20 player 3 ch bastino...
1) Mi potete dire con SICUREZZA che bonus danno tutti i pet??
2) Potete mettere gentilmente una lista bonus in game?
3) Per ora siamo on circa 20 player e sia i metin che i mob sono pochissimi, quindi vi consiglio o di aumentare a dismisura i mob e i metin o mettere almeno 3 ch, sperando che per 20 player 3 ch bastino...

Smettila e rosika in pace, bambino, nessuno ti rompe le palle.Si ma sicuramente per 20 player basteranno 3 ch![]()