Koashi3 Beta International [OldStyle 4Fun][Sistema di Energia][Sistema di Costumi][Sistema di Pet][G

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono letto 15 pagine e ancora non c'ho capito na mazza, prima ci sono item only shop, poi tutto fattibile in game... boh

Player on?

--
Nella discussione c'è scritto 2 variabili bonus, nel sito 3 :matto:

ma cosa c'entra io ho giocato in dedicati molto seri e switch ha sempre funzionato...

*se qualcuno riesce a usare un'altro switch su sto server mi contatti pls*

Quanti commenti negativi :blabla:, mi dispiace per voi, potevate davvero fare molto meglio, siete uno staff in gamba eppure, sembrerebbe che avete aperto solo per fare 4 soldi :patt:, mi dipiace doverlo dire. :bye:

azz crash. . errore di collegamente con il server time. . u.u cmq si descrizione un po scarsina. . non si capisce bene lo scopo del gioco u.u

- - - Updated - - -

per piacere fateci sapere perche l ematite non e implementate e quando mettere disponibile il dropp di squame e artigli. . che servono per uppare!

Client pieno di bug e poi lagga <.<

Lagga sono a te, non vi è alcun bug.

- - - Updated - - -

azz crash. . errore di collegamente con il server time. . u.u cmq si descrizione un po scarsina. . non si capisce bene lo scopo del gioco u.u

- - - Updated - - -

per piacere fateci sapere perche l ematite non e implementate e quando mettere disponibile il dropp di squame e artigli. . che servono per uppare!

Per la terza volta: DROPPATE TUTTO NELLA CAPE, L'EMATITE NON VI SERVE A NIENTE.

Drop di Squame e Artigli dalle metin e dal forziere dei boss.

hanno detto 2 volte che era solo shoppabile, e hanno smentito almeno 10 volte in seguito, una volta addirittura un paio di messaggi sopra al tuo, quindi evita di leggere solo ciò che ti fa comodo.

Ma vai a giocare a lol razza di fallito.. Lasciami sempre solo, LASCIAMI SEMPRE SOLO. Bravo, bravo. Complimenti.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

1) Mi potete dire con SICUREZZA che bonus danno tutti i pet??
2) Potete mettere gentilmente una lista bonus in game?
3) Per ora siamo on circa 20 player e sia i metin che i mob sono pochissimi, quindi vi consiglio o di aumentare a dismisura i mob e i metin o mettere almeno 3 ch, sperando che per 20 player 3 ch bastino...

3) Per ora siamo on circa 20 player e sia i metin che i mob sono pochissimi, quindi vi consiglio o di aumentare a dismisura i mob e i metin o mettere almeno 3 ch, sperando che per 20 player 3 ch bastino...

Lista bonus c'e nella descrizione

I pet danno tutti 1500 ho 15% danno come l'it

Metin e mob sono stati triplicati..non diciamo fesserie.

Si ma sicuramente per 20 player basteranno 3 ch :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom