Koashi3 Beta International [OldStyle 4Fun][Sistema di Energia][Sistema di Costumi][Sistema di Pet][G

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I boss hanno un botto di hp, in 4 pg con velenose over 45 medi e full status (sura-int_war-str) non riusciamo a buttarli giù...ho contattato il tm per sapere i bonus e mi dice animali, mi metto full animali e gli faccio 800 di danno...mi pigliate per il culo??? :megaomg: :megaomg: :megaomg:

Prendere un hosting con un limite sostanzialmente basso di traffico mensile(anche con il sistema "QoS" di cui va tanto fiero il loro hosting) e con limiti di connessioni massime per il download e poi caricarci sopra un client che deve essere scaricato da centinaia di persone e che pesa oltre 500mb è da pazzi <.<

Prendere un hosting con un limite sostanzialmente basso di traffico mensile(anche con il sistema "QoS" di cui va tanto fiero il loro hosting) e con limiti di connessioni massime per il download e poi caricarci sopra un client che deve essere scaricato da centinaia di persone e che pesa oltre 500mb è da pazzi <.<
Purtroppo c'è crisi.

Avete perfettamente Ragione...... ma datecci tempo che ci spostiamo su un altro hosting e risolviamo...(nel frattempo per le registrazioni e download aggiungete su skype (gfedward13) .....)

Nice Forum. Non vedo una cosa che appartenga a te.

Style: Metin2Mythos 1.0
Host: Fa cagare ai canguri, preferivo altervista.

Altro che non dico per correttezza nei confronti dei 2 GA :)

Ultima modifica da un moderatore:
Andate a vedere il vostro server .

Differenze?

Il nostro ha la licenza
Il nostro ha un plugin Talptalk
Il Nostro è munito di plugin creati da noi.
Il nostro è migliore del tuo
Il nostro ha una banda illimitata
Il nostro Avrà una shoutbox sbuggata
il nostro ha il ts3.
Il nostro avrà cose che il tuo cervello non immagina neanche

ah si dimenticavo...

IL NOSTRO HA LE PROTEZIONI SUL SITO. invece il vostro è giù

Presentazione incompleta :|
Poi vedo poca utenza,tutta la classifica racchiude 38 player,quindi la media di 15 on °-°?(Spero mi sbaglio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom