Koashi3 Beta International [OldStyle 4Fun][Sistema di Energia][Sistema di Costumi][Sistema di Pet][G

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono, ovvio, altrimenti non avrebbe senso shoppare in un fun pvp

- - - Updated - - -

Beh allora scusami, ma non avrebbe tanto senso, è vero che un fun pvp è difficile da mantenere visto che il concetto di fun pvp è tutto e subito, o per la maggior parte delle volte è così, ma non capisco mettere item only-shop, potrei capire mettere item fattibili in game ma molto difficili da droppare,craftare o compagnia cantando. Non sto assolutamente discriminando il server, ma non pretendere di avere molti player se avete item only shop. Detto questo, io lo provo, poi dico la mia dopo averlo provato.

Vantaggi nei tempi, cioè lo ottieni prima quel x item o vantaggi in termini di bonus?

Questo è relativo.

I bracciali collane e orecchini beta hanno forte e resistenza pg come ben sai, tuttavia hanno bonus scadenti.

Stà alla gente preferirli o no.

Poi vi sono i costumi con bonus, che possono dare massimo 2 bonus, non girabili o aggiungibili.

ragà cmq l importante è che anche se si possono shoppare gli stessi item si possono fare in game anche se cmq è ovvio gli amici stretti i parenti non so.. se anche io facessi un server aiuterei che ne so un ipotetico parente o amico stretto regalerei gli item che magari si ottengono in tempi brevi dall'item shop ma chi non lo farebbe dai. . non facciamo i finti moralisti. . quindi sappiamo a cosa andiamo incontro!

recapitolando gli item solo shoppabili sono : collana , orecchini , bracciale ... item beta fattibili in game , corazza ed arma ... gia cambia qualcosa , sperando che ''BRACCIALE COLLANA ED ORECCHINI '' non diano troppo svantaggio

ragà cmq l importante è che anche se si possono shoppare gli stessi item si possono fare in game anche se cmq è ovvio gli amici stretti i parenti non so.. se anche io facessi un server aiuterei che ne so un ipotetico parente o amico stretto regalerei gli item che magari si ottengono in tempi brevi dall'item shop ma chi non lo farebbe dai. . non facciamo i finti moralisti. . quindi sappiamo a cosa andiamo incontro!
Il tuo commento non fa una piega.

- - - Updated - - -

recapitolando gli item solo shoppabili sono : collana , orecchini , bracciale ... item beta fattibili in game , corazza ed arma ... gia cambia qualcosa , sperando che ''BRACCIALE COLLANA ED ORECCHINI '' non diano troppo svantaggio

Viking sono elijah. Addami su skype per piacere.

Poi la cosa che mi fa arrabbiare tantissimo è questa: siam stati 2 mesi : giugno e luglio senza un server decente... e ora aprono tutti ma dio santo ....

Ma più che altro va bene che vi dossate tutti fra di voi però mettetevi un minimo d'accordo tanto ormai quelli che aprono server sono gli stessi.
Penso che così ne potete trarre tutti un guadagno.
Ora ci ritroviamo 3 old e scartando uno che fa ribrezzo e con tutti i giochi che usciranno sarà tipo: take my money, take my girlfriend, take my soul, take my homework :asd:
Comunque speriamo che ci si possa organizzare bene per spartire il tutto in modo equilibrato.

"Tranne bracciali orecchini e collana" si beh ce ne sono 4 di ognuno quindi 12 item only shop beh direi wow lol poco lucroso come server **** this shit inutile provarlo suvvia, server feccia già dallo staff che non si riesce a mettere d'accordo.

Poi m'immagino quanto durerà lol.

Blocked by mod_slotlimit. More information about this error may be available in the server error log

Io già non riesco a scaricare\registrarmi

Perchè c'è scritto in attesa di risposta da assasinsmt2?voglio saperlo.subito.
Come detto da Nabb., non utilizza i file del suo compare.
Sicuramente sono file di un altro server che hanno acquisito.
Comunque, buon server.
Le persone devono incominciare a leggere di più, perché se capisco io, capiscono gli altri.
Mi sale il crimine, Phoenix, abbiamo capito di cosa stai parlando, le l'hai detto? Si. Basta, non c'è bisogno di continuare.

Cordiali saluti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom