Koashi3 Beta International [OldStyle 4Fun][Sistema di Energia][Sistema di Costumi][Sistema di Pet][G

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cercate di scaricare su tutti e 3 i download e non solamente uno,se no è ovvio che vada lento.

Per quanto riguarda le corazze beta NON hanno ALCUN VANTAGGIO.Sono state inserite solamente per Estetica non per altro.

Detto ciò stiamo risolvendo dei piccolissimi problemi ;)

Buon game!

Sul sito c'è scritto che sono stati lasciati i valori dell' it .-.
In ogni caso caricatelo su mega, che quei download sono lentissimi.

Lo proverò solo per accertarmi di quanto faccia schifo e per andare a contro a NabbHacker che cito:
"SE IO AVESSI I SOLDI PER FARE UN SERVER OLDSTYLE SAREBBE PERFETTO, NON COME TUTTE QUESTE MERDE"

Già dall'itemshop si vede quanta perfezione :asd:.

Come ho detto, dato che è un fun pvp deve mantenersi, inoltre io ho strutturato tutto meno l'itemshop

INDI PER CUI L'ITEMSHOP NON E' RESPONSABILITA' MIA, se dovete spammare fatelo da un altra parte.

INOLTRE GLI ITEM BETA SONO FATTIBILI IN GAME MENO IL SET BRACCIALE COLLANA E ORECCHINI.

Fai parte dello staff? Le responsabilità le si ha tutti.
Se non sai neanche una minima regola di "staff", "gruppo" come pensi di avere un server "perfetto".

PS: TUTTI I SERVER SI DEVONO MANTENERE, che pazzo di giustificazione è questa? Madò oh popo paxxo sei.

Un fun pvp non è come gli altri server, è più difficile da mantenere, ficcatelo in quella testolina.

E allora significa che hai soldi da buttare se lo apri :\.
Se vuoi un server facile da mantenere TI IMPEGNI PER FARLO, i fun pvp sono come un oldstyle hamachi fai qualche duello ti stufi e poi bye bye questo è invece, un dedicato fun pvp dove shoppi un 50€ sei full tutto e poi ti gasi un po' perchè ari la gente e poi bye bye.

Sito offline, ma non mi piace l'idea del Fun PVP (come ho già detto anche a voi founders). Sarò diplomatico, quindi non lo sconsiglio.

Set finale solo shoppabile?, ok ( ok una sega).
Uno dice: "Solo estetica" se fosse così io milionario figlio di papà, perchè mai dovrei comprare una cosa solo per "estetica"?
Quindi la teoria dell'estetica non regge.
Se ci sono solamente 500 hp di differenza questo non è un fun pvp ma è un qqyt versione 1.2 o atlantis il ritorno. [Scappati con la cassa].
Quindi o riinventate l'item shop oppure perderete tanti player, vi ricordo che dovete invogliare la gente a lasciare i server attuali per venire nel vostro, quindi compito ancor più difficile e così facendo invogliate solo a mettere 1 stella come voto e dire "SCONSIGLIO".

Set finale solo shoppabile, ok ( ok una sega).
Uno dice: "Solo estetica" se fosse così io milionario figlio di papà, perchè mai dovrei comprare una cosa solo per "estetica"?
Quindi la teoria dell'estetica non regge.
Se ci sono solamente 500 hp di differenza questo non è un fun pvp ma è un qqyt versione 1.2 o atlantis il ritorno. [Scappati con la cassa].
Quindi o riinventate l'item shop oppure perderete tanti player, vi ricordo che dovete invogliare la gente a lasciare i server attuali per venire nel vostro, quindi compito ancor più difficile e così facendo invogliate solo a mettere 1 stella come voto e dire "SCONSIGLIO".

Tu stai troppo a sentire le cazzate, senti me piuttosto:

SET BETA FATTIBILE IN GAME

ti và bene?

Quindi, non ho capito bene, ci sono o non ci sono item only shop con vantaggi?

Ci sono, ovvio, altrimenti non avrebbe senso shoppare in un fun pvp

- - - Updated - - -

Il client è lentissimo a scaricare, non va bene.

Siete in 300 a scaricarlo, che pretendi?

- - - Updated - - -

ma tutto il set beta? rispondete sinceramente ia.. che vi costa..
Tranne bracciale collana e orecchini.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom