Koashi3 Beta International [OldStyle 4Fun][Sistema di Energia][Sistema di Costumi][Sistema di Pet][G

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Staff perfetto? ma in quale server giochi? guardasi l'immagine sopra il tuo post per capire che staff ha questo server.

Scusami se mi permetto, ma non me può fregare di meno se tu hai problemi con il BA, fino a quando in Italia c'è la libertà di parola ognuno può esprimere liberamente il suo commento, ed il mio è che il server è perfetto...

Ps: il BA non lo conosco ancora...ripensandoci mi manca solo lui :asd:

Pps: Non starai mica rosicando vero?? :coniglio:

Ares non per dire ma lo screen dice tutto il tuo ''BA'' se cosi si può definire perchè tutto fa tranne che il BA (vedesi il forum leechato allo stato puro con WBB 3.17 cracked ics di)

Ma basta vedere questo screen per capire che bimbo nutteloso sia ( minacciando anche di ddos cosa che a lui è al quanto sconosciuta)

A te il potere adesso.

1zx5hkx.png
:oddio: questa non ci stava,il board admin è una persona seria :)

Però la percentuale di dropp è troppo bassa e secondo me non sai ancora che i papiri bisogna dropparli :/

Propy, la % non è bassa fidati, inoltre ad ogni pg servono degli item specifichi per uppare armi e corazza, tutti gli altri item non servono quindi le potresti anche scambiare...

Saluti LasVegas/uJTora/Rush :yo:

Scusami se mi permetto, ma non me può fregare di meno se tu hai problemi con il BA, fino a quando in Italia c'è la libertà di parola ognuno può esprimere liberamente il suo commento, ed il mio è che il server è perfetto...

Ps: il BA non lo conosco ancora...ripensandoci mi manca solo lui :asd:

Pps: Non starai mica rosicando vero?? :coniglio:

Si dovrei rosicare per cosa?:matto:

Ah dimenticavo lasvegas solito lecchino..

Ares non per dire ma lo screen dice tutto il tuo ''BA'' se cosi si può definire perchè tutto fa tranne che il BA (vedesi il forum leechato allo stato puro con WBB 3.17 cracked ics di)

Ma basta vedere questo screen per capire che bimbo nutteloso sia ( minacciando anche di ddos cosa che a lui è al quanto sconosciuta)

A te il potere adesso.

1zx5hkx.png
INVITO I MODERATORI A PRENDERE PROVVEDIMENTI , COME DA REGOLAMENTO NON SI POSSONO POSTARE DISCUSSIONI DI PROGRAMMI ESTERNI !!!

Si dovrei rosicare per cosa?:matto:

Ah dimenticavo lasvegas solito lecchino..

Se ti rispondessi mi scomunicherebbero dall'italia quindi lascio stare ;)

Lime il server è off, stanno sistemando alcune cose come papiri scaglie di energia sbuggare l'exp del 103 e aggiungere lista bonus in game...

Propy, l'upp del fabbro è sempre al 100% fino a quando non ti dice la solita frase "se aumenti ancora x potrebbe fallire" o una cosa simile, da li in poi devi usare papiri/metalli...da ieri a oggi ne ho fatti 38 quindi si droppano anche parecchio :)

COME MAI NN è ONLINE? CHE PROBLEMI CI SONO?

- - - Updated - - -

Se arriva a 100 mess. diventerà piu FORTE piu BELLO piu INTELIGENTE piu NERD

- - - Updated - - -

attenti :lurker:

Salve. . io stavo leggendo un po il vostro item shop. . cioe ma dico siamo pazzi? cioe chi shoppa quindi e Dio in questo server? ci sono orecchini collane e bracciali che danno una resistenza e un forte contro con percentuali immense. . mio Dio. .per non parlare delle armi che a +0 gia danno forte contro mezzi al 17% ? ma sono gli stessi bonus che hanno sull italiano ufficiale? OMG e poi perchè le resistenze aumentano cosi come i forte contro a discapito degli shamy per di piu ? anche questo è normale? O.O

Salve. . io stavo leggendo un po il vostro item shop. . cioe ma dico siamo pazzi? cioe chi shoppa quindi e Dio in questo server? ci sono orecchini collane e bracciali che danno una resistenza e un forte contro con percentuali immense. . mio Dio. .per non parlare delle armi che a +0 gia danno forte contro mezzi al 17% ? ma sono gli stessi bonus che hanno sull italiano ufficiale? OMG e poi perchè le resistenze aumentano cosi come i forte contro a discapito degli shamy per di piu ? anche questo è normale? O.O
I valori scritti sul sito non sono corretti, se vuoi sapere cosa danno guarda sulla wiki, in ogni caso non conta lo shop, dato che quei set sono reperibili in game (ho droppato 3 bracciali e 1 collana 105)
p.s. sono anche abbastanza inutili...

BressD e dove l'hai drop?comunque quando sarà server on?...

- - - Updated - - -

propy non sta esagerando nessuno si ha tutto in game e quelle cose sono valori a cavolo che verranno aggiustati attivate il cervello prima di parlare

I valori scritti sul sito non sono corretti, se vuoi sapere cosa danno guarda sulla wiki, in ogni caso non conta lo shop, dato che quei set sono reperibili in game (ho droppato 3 bracciali e 1 collana 105)

Ah ecco no spero..perche sinceramente sono folli come valori eh..! mio Dio..vabbe cmq l importante è che i bonus standard di qualsiasi item shoppabile è uguale a quello reperibile in game.. e sto apposto. . confermi?

- - - Updated - - -

BressD e dove l'hai drop?comunque quando sarà server on?...

- - - Updated - - -

propy non sta esagerando nessuno si ha tutto in game e quelle cose sono valori a cavolo che verranno aggiustati attivate il cervello prima di parlare
vabbè che centra magari uno non lo sa e shoppa convinto di avere quegli item con quei valori. .! quindi!

da quali metin li hai droppati?? quelli "neri" o quelli "celesti"?? (maledetti nomi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom