Discussione La Verità sul Futuro dei p.server di Metin2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gino_1956

Utente Electrum
25 Giugno 2011
203
32
44
135
Ultima modifica:
Edito.
Il video è vero
PS: non faccio parte di nessun team al di fuori di Universal.
Il video l'ho trovato per caso.

 
Quante stronzate che dice quel video. ;) Solita stupida pubblicità dei Nuovi Team..
Trovate un'altro metodo per guadagnarvi la fama.

Impossibile che avete controllato gli ip tramite inforge.. Altrettanto ancora più impossibile che avete controllato l'ip di BigSox sul forum di Metin2.SG.


Ma per Favore!

E inoltre mò cos'è sto IPH Team.. Quel video è stato caricato 22 minuti fa e questo post è di 7 minuti fa.. quindi sembra che lo hai caricato tu.. Se il Team è tuo.. voglio farti una piccola domanda..
Ma tu.. Cambi team ogni 2 secondi?
 
In efetti potrebbe esserci un team esperto dietro che ha elaborato tutto l'unica cosa che non mi spiego e come fanno a mandare off i server o sono degli hacker professionisti non so che dire.
 
Basta.

Le chiacchere stanno a 0

LOC OFFLINE (stanno cambiando host, poveri pazzi)
BAMBOO OFFLINE (dicono per scelta loro ashuashua)

Diversi server tedeschi sono stati chiusi un mese fa, informati.


Chiacchere 0, Fatti 1.


p.s.: ma non avete nulla di meglio da fare che scrivere cagate in un video?
 
Ultima modifica:
Basta.

Le chiacchere stanno a 0

LOC OFFLINE (stanno cambiando host, poveri pazzi)
BAMBOO OFFLINE (dicono per scelta loro ashuashua)

Diversi server tedeschi sono stati chiusi un mese fa, informati.


Chiacchere 0, Fatti 1.


p.s.: ma non avete nulla di meglio da fare che scrivere cagate in un video?


exsta non dimentichiamoci però che le azioni le dovrebbe intraprendere la ymir e non la tec e cito anche una parte che la ymir non è più padrona della società ymir-games ma bensì dal 7 gennaio 2011 la webzen ha acquistato il 100% della ymir per validizzare il contratto deve passare un annetto da quanto si sà... quindi deduco che ci sia qualcosa sotto.
 
exsta non dimentichiamoci però che le azioni le dovrebbe intraprendere la ymir e non la tec e cito anche una parte che la ymir non è più padrona della società ymir-games ma bensì dal 7 gennaio 2011 la webzen ha acquistato il 100% della ymir per validizzare il contratto deve passare un annetto da quanto si sà... quindi deduco che ci sia qualcosa sotto.
Gino non dirmi che fai parte di questo IPH Team '-'
Cioè.. perchè si deve negare l'evidenza??
Cioè mi spiegate anche se fosse tutto vero per quale buon motivo fare un team per segnalare i server alle case di hosting? Anche se fosse un team che farebbe ste cose.. il lavoro lo fanno le aziende come la worldstream/leaseweb quello di staccare la spina.. Non di certo un Team che si chiama "Metin2 Infected"
E se pensate che le aziende non stanno facendo nulla se volete vi posto uno screen dove rick.. il tecnico della worldstream dice che hanno 4 ip segnalati per abuso di copyright.
 
Gino non dirmi che fai parte di questo IPH Team '-'
Cioè.. perchè si deve negare l'evidenza??
Cioè mi spiegate anche se fosse tutto vero per quale buon motivo fare un team per segnalare i server alle case di hosting? Anche se fosse un team che farebbe ste cose.. il lavoro lo fanno le aziende come la worldstream/leaseweb quello di staccare la spina.. Non di certo un Team che si chiama "Metin2 Infected"
E se pensate che le aziende non stanno facendo nulla se volete vi posto uno screen dove rick.. il tecnico della worldstream dice che hanno 4 ip segnalati per abuso di copyright.


non faccio parte di nessun team.
 
Ultima modifica:
Quel video è una buffonata tanto quanto le persone che difendono i private server. Grazie per la risata, soprattutto appena iniziato il video si puà vedere TEC Techonologies invece che Interactive Private Limited, cosa che di per se dimostra quanto stupido sia il video intero.


Inoltre Alpine metin2 ha chiusto da 3 mesi, quindi le vostre teorie fanno solo ridere
 
La notizia di BambooMt2 mi ha fatto gioire xD
Ma anche quella di LocMt2 che finalmente va off.
Manca solo Infinity per complentare il Triangolo dei Speculatori xD
Bye Bye
 
Ultima modifica:
La notizia di BambooMt2 mi ha fatto gioire xD
Ma anche quella di LocMt2 che finalmente va off.
Manca solo Infinity per complentare il Triangolo dei Speculatori xD
Bye Bye
Bamboo ha chiuso per volere prorio, chiamatela paura o chiamatela sicurezza (ovviamente non per sempre)... Loc ha chiuso per cambio housing chiamatela paura o chiamatela sicurezza.. Noi siamo on con alle 1:14 esattamente 346 player on >_>

ovviamente dico tutto ciò perche lo so , non perche me lo invento.
 
Bamboo sta solo aspettando per cambiare hosting...quindi si è scelta propria(ridete pure ma rimane una scelta, tempo di cambiare hosting e torna online).
La richiesta di madare off i server a quanto pare viene effettivamente dal metin2.sg...ma delle domande sorgono spontanee.
Perchè solo in italia 3 server?
Perchè la tec si abbassa a vantarsi su un post di cheating invece di contattare gli amministratori di tali server?

Bè ognuno si fa le proprie idee, la mia è che visto l'infantilità dello staff di metin2sg che si tiene in contatto con bambini di 14 anni che gestiscono server privati...abbia accettato delle richieste da parte di server incapaci di emergere di fronte ad altri e ha cominciato ad INTIMIDIRE i server più famosi italiani (altrimenti non si spiega il fatto che han postato solo su inforge).
Il fatto è che la tec che si fa vanto dei suoi diritti, come possiamo vedere dal sito della ymir...ha i diritti per il solo singapore quindi non può sicuramente venire qui a far chiudere server o a denunciare. L'unica cosa che può fare e magari invoglia la gameforge a tale azione ma sicuramente la tec non può nulla.
Ora come tutti gli utenti di inforge hanno potuto costatare, la tec ha toccato livelli infimi...postare su un forum di cheat, vantandosi della probabile chiusura di 3 server italiani non fa altro che abbassare il livello di questo staff.
Gli interrogativi comunque rimangono tanti...perchè dei moderatori hanno messo in rilievo quella discussione? Perchè sono stati toccati solo server (3 ) italiani, che sono i meno popolati rispetto ai tedeschi ed altri? Perchè un server ufficiale si "abbassa" a scrivere su un forum di cheat e su dei forum di server privati, invece di contattare i diretti interessati? Perchè così tanti utenti di inforge dicono di avere contatti con lo staff del metin2.sg?
Sono tutte domande che dovrebbero far pensare, io sono estraneo ai server ma sono molto in contatto con bamboo e ho letto le mail che sono arrivate. Posso solo dire che, si la tec ha mandato le mail, ma per quanto mi riguarda è caduta solo ancora più in basso...insieme agl'amichetti che hanno invogliato quest'azione.
Chi ride su quello che sta succedendo, pianngerà domani :D (metafora <.<)
 
gabss bamboo verrà querelato, non importa di che licenza si disponga, i diritti sul copyright sono validi ed efficaci contro chiunque li usi illegalmente.

Inoltre come già spiegato (ma ovviamente tu non leggi, spari sentenze), gli hoster hanno richiesto una notifica da part di TEC agli owner di questi server prima dello shut down.

E' stato creato un thread su 2 dei 3 server, ma ovviamente si è pensato al fake.

Non parlare senza sapere le cose, i server tedeschi sono stati chiusi, così come quelli inglesi, prendi alpine, o metin2 fortuna o cataclysm.
 
La notizia di BambooMt2 mi ha fatto gioire xD
Ma anche quella di LocMt2 che finalmente va off.
Manca solo Infinity per completare il Triangolo dei Speculatori xD
Bye Bye
Beh, con quale diritto scrivi ciò?
È questo il modo con cui ringraziate chi ha rilasciato varie release su questo forum, scrause o meno, ma che 'forse' utilizzerete anche per i vostri server?
Esempio:
Infinity -> Fiori e mummie di tony\phill il cubico, rilasciate normalmente, restanti mostri rubati, da terzi, dal client del server e diffusi sempre in questo forum.
Bamboo -> Varie guide su come modificare il file 'game' di stefano\gabss.


Ahimè, tolte gf e tec, chi rimane degli ufficiali di decente e professionale? Escludendo quelli asiatici che nessuno conosce, nessuno.
Tanto meglio, se bisogna giocare, fra parecchi mesi, solo agli ufficiali si cambia direttamente mmorpg. noiA è uno dei tanti esistenti migliori di metin2. (io non gioco ai giochi online)

A nessuno vieta di far un dns o un hamachi premium con itemshop, no?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom