Discussione La Verità sul Futuro dei p.server di Metin2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei solo farvi notare che la TEC può segnalarvi (E tecnicamente anche denunciare) esattamente come lo può fare la GF anche se siete nel territorio GF. Per il semplice motivo che se io ammazzo una persona non è che deve andare quella persona (tra l'altro morta) dalla polizia, ci può andare chiunque.

Dulaan
 
video pieno di s*******e, dei poveracci che provano a prendere la palla al balzo sperando di diventare famosi come "i giustizieri di metin2"...
ma andate a zappare cavoletti di bruxelles su farmville va....

per i soliti che dicono "godo che loc/bamboo/infinity chiude" RICORDO che se cadono loro voi di certo non rimanete in piedi con i vostri server semi-sconosciuti pakistani, per di più vi ricordo anche che è grazie a loro che voi potete farvi un server quasi liscio; quindi zitti e buoni, se dovete commentare così c'è una zappa pronta all'uso anche per voi su farmville
 
Vorrei solo farvi notare che la TEC può segnalarvi (E tecnicamente anche denunciare) esattamente come lo può fare la GF anche se siete nel territorio GF. Per il semplice motivo che se io ammazzo una persona non è che deve andare quella persona (tra l'altro morta) dalla polizia, ci può andare chiunque.

Dulaan

Solo che la GF a differenza della TEC non ha nessun contatatto e manco lo vuole avere con persone di un forum come inforge o " affiliazioni " a server ILLEGALI (:

Chi ha orecchie per intendere intenda


La gf si mosse quando tutti eravamo su OVH , nessuno se lo ricorda ? (: videro che nessuno se li filava e smisero tanto capirai che gli frega a loro die 4 server in croce con 10.000 utenti totali . Capirai ha la supremazia su tutta europa uno in più uno in meno... Mentre la TEC si sveglia in territorio nemmeno suo e vuole chiudere tutti e tutto e per cosa? Per farsi due player ? Non credo proprio ... Ne ha già 200.000 penso che gli basta e avanza. Di sto passo secondo me vedremo qualche scontro tra colossi :) Tec & GF.... se la TEC continua di sto passo :D


Denunciarli sarebbe stato troppo costoso e lo sapevano pure loro visto che hanno già avuto cause legali per colpa di player.

Chi si ricorda in omega il carissimo Deus ^^
 
Ti stai dimenticando che se la TEC chiude i privati in europa tutti i player che non abbandonano definitivamente metin andranno sugli ufficiali. Quindi anche se ne vanno 60% sul .SG e 40% sui GF, la GF ci guadagna...

Non vedo perchè dovrebbero scontrarsi se la TEC gli fa indirettamente un favore ...
 
Ti stai dimenticando che se la TEC chiude i privati in europa tutti i player che non abbandonano definitivamente metin andranno sugli ufficiali. Quindi anche se ne vanno 60% sul .SG e 40% sui GF, la GF ci guadagna...

Non vedo perchè dovrebbero scontrarsi se la TEC gli fa indirettamente un favore ...

semplicemente perchè tec e gf non andranno mai daccordo la politica della gf e tutt' un altra cosa
 
Dulaan hai fatto un paragone abbastanza infantile, il copyright è tutta un'altra cosa.
Tu, per esempio, non puoi denunciare un server privato per violazione dei copyright...perchè quei copyright non li hai tu. Può far valere i suoi diritti solo chi li ha quei diritti, nel caso dell'omicidio tutti abbiamo diritto di denunciare...nel caso di copyright solo chi lo ha acquistato nel territorio e se non lo ha acquistato nessuno allora interviene la ymir.
Questa naturalmente è una mia idea logica, non sono un avvocato a non lo siete nemmeno voi...non venitemi a dire che vi siete informati e sapete tutto (perchè le vostre fonti saranno gli amministratori di metin2sg .-.)
-------------------------------------
Stocke sono praticamente con bamboo, quindi sparo sentenze sapendo visto che è uno dei server interessati. Chi sta sparando sentenze senza sapere siete tutti voi.
Comunque rimane il fatto che server inglesi, tedeschi, mongoliani...la tec ha mai fatto un post su elite per dire siamo fighi abbiamo chiusi questi server!
Qui lo ha fatto e guarda caso i 3/4 di inforge sembra in contatto con lo staff di metin2sg e guarda caso i moderatori mettono in rilievo una notiza del genere che forse dovrebbe essere anche cancellata (è un forum italiano ricordiamo...).
Per me rimane il fatto che se la tec vuol far chiudere x server, deve contattare e parlare con gli amministratori e non con dei bambini che gli segnalano quali server chiudere :|
 
Dulaan hai fatto un paragone abbastanza infantile, il copyright è tutta un'altra cosa.
Tu, per esempio, non puoi denunciare un server privato per violazione dei copyright...perchè quei copyright non li hai tu. Può far valere i suoi diritti solo chi li ha quei diritti, nel caso dell'omicidio tutti abbiamo diritto di denunciare...nel caso di copyright solo chi lo ha acquistato nel territorio e se non lo ha acquistato nessuno allora interviene la ymir.
Questa naturalmente è una mia idea logica, non sono un avvocato a non lo siete nemmeno voi...non venitemi a dire che vi siete informati e sapete tutto (perchè le vostre fonti saranno gli amministratori di metin2sg .-.)
-------------------------------------
Stocke sono praticamente con bamboo, quindi sparo sentenze sapendo visto che è uno dei server interessati. Chi sta sparando sentenze senza sapere siete tutti voi.
Comunque rimane il fatto che server inglesi, tedeschi, mongoliani...la tec ha mai fatto un post su elite per dire siamo fighi abbiamo chiusi questi server!
Qui lo ha fatto e guarda caso i 3/4 di inforge sembra in contatto con lo staff di metin2sg e guarda caso i moderatori mettono in rilievo una notiza del genere che forse dovrebbe essere anche cancellata (è un forum italiano ricordiamo...).
Per me rimane il fatto che se la tec vuol far chiudere x server, deve contattare e parlare con gli amministratori e non con dei bambini che gli segnalano quali server chiudere :|
Benvenuti in Italia (:
 
Beh sta di fatto che ora i server sono off, e rimarranno off ancora per tanto tempo. Alla fine cosa cambierebbe a cambiare gestore?(chiedo scusa per il gioco di parole); Cambiando gestore il problema rimane, forse è solo rimandato, ma non risolto.
 
scusate la mia ignoranza ma non esiste un luogo tipo "paradiso fiscale" in questo caso "paradiso di host" in cui poter gestire i propri server privati?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom