Offline ***>Legacy2 Reload<-RESTART 25/01 ORE 18.00***

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
capisco cosa vuoi dire , infatti abbiamo risolto questi fastidiosi problemi .
Pero non aspettarti che con ninja arco butti giu un nemere da solo o un falesio :)
é sempre un ottima scelta in rissa e pvp , ti auguro un buongame
 
vero il ninja arco non è pvm ma questo non vuol dire che non possa expare e procurarsi equip facendo boss e altro come tutti gli altri pg
per questo dico che sarebbe meglio poter rendere il game fattibile per tutte le razze proprio per veder in game una varietà di pg più ampia


Si può fare tutto anche con un ninja arco, ovviamente sarà più difficoltoso,si deve cura meglio l'equipe ma non è niente di impossibile
 
Si può fare tutto anche con un ninja arco, ovviamente sarà più difficoltoso,si deve cura meglio l'equipe ma non è niente di impossibile
si vebbene allora siete solo voi quelli bravi e sapete tutto.
è incredibile, uno esprime una opinione facendo notare delle piccole cose e tutti subito a dagli contro dicendo tutto il contrario, senza che poi
ne abbiano la minima consapevolezza di ciò che dicono.
invece di parlare provate voi a farvi un ninja arco e andate a expare, a killare boss e a fare i dangeon soli senza buf vediamo se siete cosi bravi.
oppure forse è meglio se cambio server visto che a sentir voi io su questo non ci so giocare.
 
si vebbene allora siete solo voi quelli bravi e sapete tutto.
è incredibile, uno esprime una opinione facendo notare delle piccole cose e tutti subito a dagli contro dicendo tutto il contrario, senza che poi
ne abbiano la minima consapevolezza di ciò che dicono.
invece di parlare provate voi a farvi un ninja arco e andate a expare, a killare boss e a fare i dangeon soli senza buf vediamo se siete cosi bravi.
oppure forse è meglio se cambio server visto che a sentir voi io su questo non ci so giocare.

Lasciali perdere, hai ragione tu: è un server fatto male come quello di due anni fa. Vieni sul server di Spikelino, ti renderai conto della differenza enorme di qualità.
 
si vebbene allora siete solo voi quelli bravi e sapete tutto.
è incredibile, uno esprime una opinione facendo notare delle piccole cose e tutti subito a dagli contro dicendo tutto il contrario, senza che poi
ne abbiano la minima consapevolezza di ciò che dicono.
invece di parlare provate voi a farvi un ninja arco e andate a expare, a killare boss e a fare i dangeon soli senza buf vediamo se siete cosi bravi.
oppure forse è meglio se cambio server visto che a sentir voi io su questo non ci so giocare.
Chi ha mai detto che non sai giocare :\
Semplicemente ti ho detto che con un ninja arco ( o cac ) non riesci a fare bene i boss .. ma è normale il ninja è forte in altri ambiti .
 
Lasciali perdere, hai ragione tu: è un server fatto male come quello di due anni fa. Vieni sul server di Spikelino, ti renderai conto della differenza enorme di qualità.
che ci siano server dello stesso tipo ma migliori lo so dove sono io ora c'è una varietà di pg non indifferente questo perchè non hai bisogno di farti un drop o una shamy per buffarti, perchè lo shamy è implementato con se fosse un pet basta chiamarlo appere e ti buffa, ed essendo ninja arco non trovo nessun problema
nell exp e a fare i boss per farmi equip.
cmq magari manda il link del server ci faccio un salto di sicuro.
tanto ho visto come vanno le cose qui.
 
che server del pazzo... Basta leggere i problemi che lamentate e le risposte dello staff... Non ci gioco ma lasciatelo perdere , si capisce subito che tipo di server di merd* è.
 
che server del pazzo... Basta leggere i problemi che lamentate e le risposte dello staff... Non ci gioco ma lasciatelo perdere , si capisce subito che tipo di server di merd* è.

Non c'è bisogno di offendere,non ti segnalo che non ne vale manco la pena però moderati,se non ti piace il server (e non hai nemmeno giocato) vai su un'altra discussione qui non sei necessario (e nemmeno il benvenuto se giudichi così a caso).
 
Non c'è bisogno di offendere cosa? Dire che è un server schifoso è offendere? Dopo che un gm risponde a un player "ho capito benissimo e sono problemi tuoi :D" o u server dove tutti si lamentano, è chiaramente una sola, perciò consiglio di non scaricarlo.
 
che ci siano server dello stesso tipo ma migliori lo so dove sono io ora c'è una varietà di pg non indifferente questo perchè non hai bisogno di farti un drop o una shamy per buffarti, perchè lo shamy è implementato con se fosse un pet basta chiamarlo appere e ti buffa, ed essendo ninja arco non trovo nessun problema
nell exp e a fare i boss per farmi equip.
cmq magari manda il link del server ci faccio un salto di sicuro.
tanto ho visto come vanno le cose qui.

Ti invio il link in PM, così evitano di rompere qui.
 
Non c'è bisogno di offendere cosa? Dire che è un server schifoso è offendere? Dopo che un gm risponde a un player "ho capito benissimo e sono problemi tuoi :D" o u server dove tutti si lamentano, è chiaramente una sola, perciò consiglio di non scaricarlo.
Forse, e dico forse eh, intendeva che i problemi non sono legati al server ma al computer dell'utente? Non mi pare arduo da decifrare come messaggio.
Seppur sia una risposta scarna ci si arriva lo stesso leggendola anche solo una volta in più. Sempre che ne siate in grado o abbiate l'onesta intellettuale di farlo.
 
Non c'è bisogno di offendere cosa? Dire che è un server schifoso è offendere? Dopo che un gm risponde a un player "ho capito benissimo e sono problemi tuoi :D" o u server dove tutti si lamentano, è chiaramente una sola, perciò consiglio di non scaricarlo.

:patt:

Forse, e dico forse eh, intendeva che i problemi non sono legati al server ma al computer dell'utente? Non mi pare arduo da decifrare come messaggio.
Seppur sia una risposta scarna ci si arriva lo stesso leggendola anche solo una volta in più. Sempre che ne siate in grado o abbiate l'onesta intellettuale di farlo.

:oddio: vai a capirli
 
Salve a tutti , si potrebbe diminuire il tempo d’entrata di nemere? Visto che gioco soltanto la sera , fare 1 nemere ogni 4 ore mi sembra eccessivo... fatemi sapere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
E comunque siete proprio come l’italiani, invece di lamentarvi sulle cose serie, venite a rompere sul gioco, giocate tanto per passare tempo , io ci gioco la sera con la mia ragazza perché stacco tardi, esiste il lavoro e il divertimento dopo il pc. E se non ti piace cristo santo cambia server senza romperci i *******i. Tutti bravi a lamentasse , consigliate invece di infangare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.