Offline ***>Legacy2 Reload<-RESTART 25/01 ORE 18.00***

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il gf può contattarmi in privata? ho delle richieste da fargli. Grazie. Comunque il serve non male fino al 150 molto semplice probabilmente la parti difficile inizia ora. :D
 
Dungeon settati malissimo. Neanche semplificati proprio lasciati così senza neanche provati (si vede che non hanno provato il server prima di aprirlo). Per cui toglierei il set 135 pvm inutile.
 
perchè io sono uno che continua il gioco solo se ha il set completo per quel livello e per fare il 135 ci dovresti impiegare quasi un mese. E non ho nessunissima intenzioni di perdere tempo per un server che potrebbe chiudere tra so quanto. Ti faccio capire che in catacombe hanno lasciato il piano dei portali e in torre il quinto piano che dura 30 minuti.
 
perchè io sono uno che continua il gioco solo se ha il set completo per quel livello e per fare il 135 ci dovresti impiegare quasi un mese. E non ho nessunissima intenzioni di perdere tempo per un server che potrebbe chiudere tra so quanto. Ti faccio capire che in catacombe hanno lasciato il piano dei portali e in torre il quinto piano che dura 30 minuti.
Ma quale sano di mente si fa il set 135?? ò.ò una volta che hai comprato set del 125 +9 (dai mercanti) ti fai nemere e ti droppi tutto il set PVM del 170 e poi da lì puoi fare il boss finale e droppare set PVP finale...
 
:\ con quale coraggio riaprite sto server :matto:

Mi ricordo quando nel server precedente, il GA, per altro unico online tra gli staffers, stava online solamente per le donazioni, e se provavi a fargli PVT per qualche problema, non ti rispondeva nemmeno. Poi, quando ha intascato i dindi, si è fatto le migliori crociere. Ora che ha il portafoglio vuoto, rieccolo qui. Aaaah, chi era su Legend capirà...:ruloz:
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
No mi lamento perchè non ha senso mettere quei set e i dungeon in quello stato tanto vale non metterli proprio non capisco proprio quando fanno il gameplay ma lo testano o no?
 
Mettiamo in chiaro che non centriamo niente con legend2 e con il suo staff,visto che ci tenete tanto a saperlo :)

Comunque sia,la guida sul forum è stata fatta in poche righe per essere chiara e semplice,quello è il modo più veloce e scorrevole per arrivare in breve tempo ad ottenere le cose più importanti che ci sono sul server,se qualcuno vuole fare il set del 135 è libero di farlo,ovviamente è meglio di quello precedente ma non è necessario averlo per ottenere set più importanti (visto che basta fare nemere per avere quello del 170). Sarebbe come fare il Beran per droppare il set del 90,nessuno ve lo impedisce ma essendo l'exp veloce ed essendo presenti set più importanti non è una priorità ottenerlo,easy.
 
Allora toglietelo grazie e non sarebbe per niente come fare il set 90 perchè beran lo fai velocemente mentre torre e catacombe ci metti 2 ore. Quindi o li semplificate oppure togliete il set 135 grazie perchè io per continuare vorrei averlo se permetti. Dato che metin è facile di suo fare 30 volte gli stessi dungeon fa venire la nausea.
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
Mettiamo in chiaro che non centriamo niente con legend2 e con il suo staff,visto che ci tenete tanto a saperlo :)

Comunque sia,la guida sul forum è stata fatta in poche righe per essere chiara e semplice,quello è il modo più veloce e scorrevole per arrivare in breve tempo ad ottenere le cose più importanti che ci sono sul server,se qualcuno vuole fare il set del 135 è libero di farlo,ovviamente è meglio di quello precedente ma non è necessario averlo per ottenere set più importanti (visto che basta fare nemere per avere quello del 170). Sarebbe come fare il Beran per droppare il set del 90,nessuno ve lo impedisce ma essendo l'exp veloce ed essendo presenti set più importanti non è una priorità ottenerlo,easy.

Lo soooooo io chi siete
 
Allora nonostante io abbia voglia di giocare a sto gioco pur essendo , copiato , pochi player , pieno di bug , mi convinco che voglio passarci un po di tempo , ma poi il colmo è che un livello 1 , non dico il nome del pg , entra con scarpe lvl 135 con 6 e 7 bonus moddato , dico moddato perché aveva res danni ninja ecc ecc. , ecco se non ottengo spiegazioni , la mia gilda cambia server , attendo entro domani, buona serata a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Il pg diablo che rubano il pg di smile e fanno crashare chi fa i dungeon e altre cose , staff di legacy sbrigatevi ad intervenire.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi vi dovete dare una mossa. Vi pare possibile che in mappa 150 lagga di brutto addirittura si freezza! Spero che risolviate grazie.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.