LegendLonGju dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rusher1

Utente Electrum
4 Ottobre 2009
423
48
34
182
Ultima modifica:

Ciao raga!
Già avevo postato il server in passato, ma era ancora in beta, oggi son tornato per presentarvelo ufficialmenteeeeee!!!!!!
Abbiamo sbuggato tanta di qlla roba ed implementato altro, che manco immaginate <.<

Con la collaborazione di DarkAnima (un nome una garanzia), lollo_9_1 (un nome una garanzia) finalmente abbiamo messo in piedi un dedicato degno di essere dedicato!
2ib2hrn.png

Passiamo alle caratteristiche:
Abbiamo deciso di mantenere l'up degli item normale quindi nessun 100%
tongue.gif
Questo creerà piu competitività tra voi senza dubbio ^^
I rate nn ve li svelo, sappiate xò che il drop è molto alto, l'exp è giusta per nn farvi annoiare troppo, il rate di yang è anch'esso giusto!

La bottegaia:
nwcu9l.png

Armature:
20fqgqf.png

Armi:
72wozd.png

Eventi:
10p3qfq.png

Pescatore:
33w4mro.png

Dottrine:
wanexd.png

Deokbae:
2l8xohh.png

Mistero:
j9vbk8.png

Uno sbuggamento recente: u.u
33113eh.jpg

303fct1.jpg

Alcuni nuovi mob:
2ihmc7s.jpg

110at6s.jpg

Mappe varie:
2u4jyc0.png

346qo13.png

15eafwp.png

2r4skki.png

QUI potrete vedere tutte le altre mappe
Non abbiamo postato lo screen di tutte perché se no erano veramente troppe. (una trentina\quarantina per l'esattezza)

Abbiamo sbuggato già:
- Molti mob che non usavano skill. (vedesi drago sopra)
- I mob di atlantide che attaccano al momento giusto e non 20 metri prima che vi avviciniate.
- I tronchetti del bosco rosso che ora nin vi faranno piu danno quando sarete ad una certa distanza.
- LE 8 MAPPE DI ATLANTIDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (unico server che le ha veramente sbuggate e non sostituite con quella della valle <_< come tutti fanno del resto) ora infatti ci sono 4 atlantidi, una per regno più quella della valle... se entrate su una, non vi incontrerete di certo ^_^ legendlongju rulez
- Nuovi metin con nuovi mob!!! (news assoluta e che ancora stiamo sperimentando <.<)
- Item shop molto powa in fase di programmazione.
- Nuove quest in creazione.
- Molte quest tradotte e sbuggate.
- Etc etc ^_^
- Missioni Cavallo senza tempo e med equitazione gratis.
- Missioni del Biologo senza tempo.
Il sito UFFICIALE è LegendLongJu
La registrazione è attiva, inoltre vi chiedo cortesemente di segnalare nel forum qualsiasi errore di traduzione a livello server e client riscontriate (ancora stiamo traducendo ebbene si xD)...

Vi aspettiamo numerosi! Vedrete che nn ci sarà da pentirsene!!

Ciao volevo sapere quando potrà essere giocabile questo server? Ho provato ad entrare sul sito ma mi dice temporaneamente chiuso( me lo scrive in francese) quindi non so se potrei avere una risposta, grazie in anticipo!

io consiglierei almeno il medio a partenza perchè molti si stufano a fare il medio iniziare col medio sprona molta gente a giocare io metticaso ho lasciato locmt2 perchè mi seccavo a fare mix del medio e sono andato su epica che lo hai già dall'inizio.

Abbiamo sbuggato già:
- Molti mob che non usavano skill. (vedesi drago sopra) Non ci vuole granchè.
- I mob di atlantide che attaccano al momento giusto e non 20 metri prima che vi avviciniate. C'è la guida per sbuggarli
- I tronchetti del bosco rosso che ora nin vi faranno piu danno quando sarete ad una certa distanza.
C'è la guida per sbuggarli
- LE 8 MAPPE DI ATLANTIDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (unico server che le ha veramente sbuggate e non sostituite con quella della valle <_< come tutti fanno del resto) ora infatti ci sono 4 atlantidi, una per regno più quella della valle... se entrate su una, non vi incontrerete di certo ^_^ legendlongju rulez Già sbuggate personalmente su hamachi...
- Nuovi metin con nuovi mob!!! (news assoluta e che ancora stiamo sperimentando <.<)
- Item shop molto powa in fase di programmazione.
- Nuove quest in creazione. Facile,basta saper conoscere il lua...
- Molte quest tradotte e sbuggate. Altra cavolata da fare.
- Etc etc ^_^
- Missioni Cavallo senza tempo e med equitazione gratis.
- Missioni del Biologo senza tempo.
Il sito UFFICIALE è LegendLongJu
La registrazione è attiva, inoltre vi chiedo cortesemente di segnalare nel forum qualsiasi errore di traduzione a livello server e client riscontriate (ancora stiamo traducendo ebbene si xD)...

Vi aspettiamo numerosi! Vedrete che nn ci sarà da pentirsene!!

Il client mi sembra tanto una leecherata di tutti i client...i miei non prendeteli come insulti,era per farvi capire che vi esaltate tanto (ed è anche giusto,solo alcuni hanno queste cose) per alcune cose semplici da fare...non sono critiche e insulti,era per far capire u.u

Il server sembra molto bello peccato ke non mi faccia registrare perchè mi dà 11 errori MySQL...
Inoltre nn mi fà andare sul forum
Ma xkè avete diviso il client in 4 parti ????

--- Aggiornamento Post ---

Ah ecco adesso va tutto...è MOLTO BELLO IL SERVER SOLO KE NN CI SN PLAYER O.O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom