Hastro sinceramente non so che dire a un tipo che gioca a metin da anni ma lo denigra, se non gli piace andasse a giocare a quelle trashate di aion tera e compagnia bellaPotrebbe nascerne una discussione interessante!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Hastro sinceramente non so che dire a un tipo che gioca a metin da anni ma lo denigra, se non gli piace andasse a giocare a quelle trashate di aion tera e compagnia bellaPotrebbe nascerne una discussione interessante!
Anche io ho giocato a migliaia di MMOPRG: LastChaos, Lineage, Cabal, AION, (pochissimo di metin), scarlet blade, Tera, Blade and soul, Black desert, revelation online, TESO, FFXIV ect..ect.. .... senza contare che per anni ho sviluppato private server! Secondo te cosa c'è di bello in metin che porteresti in altri MMO?Hastro sinceramente non so che dire a un tipo che gioca a metin da anni ma lo denigra, se non gli piace andasse a giocare a quelle trashate di aion tera e compagnia bella
Chi gioca a Metin per passione nel 2021 non ha le capacità di imparare altri MMOAnche io ho giocato a migliaia di MMOPRG: LastChaos, Lineage, Cabal, AION, (pochissimo di metin), scarlet blade, Tera, Blade and soul, Black desert, revelation online, TESO, FFXIV ect..ect.. .... senza contare che per anni ho sviluppato private server! Secondo te cosa c'è di bello in metin che porteresti in altri MMO?
P.s. è ovvio che metin è un gioco vecchio che ad oggi ha i suoi difetti per cui dire "così è perfetto" sarebbe un controsenso ....
Potrei elencare svariate cose per il quale secondo me Metin2 e' inimitabile:Anche io ho giocato a migliaia di MMOPRG: LastChaos, Lineage, Cabal, AION, (pochissimo di metin), scarlet blade, Tera, Blade and soul, Black desert, revelation online, TESO, FFXIV ect..ect.. .... senza contare che per anni ho sviluppato private server! Secondo te cosa c'è di bello in metin che porteresti in altri MMO?
P.s. è ovvio che metin è un gioco vecchio che ad oggi ha i suoi difetti per cui dire "così è perfetto" sarebbe un controsenso ....
Vabbè sei un troll dai, non hai idea cosa sia un MMORPG hai solo giocato a Metin nella tua vita.Potrei elencare svariate cose per il quale secondo me Metin2 e' inimitabile:
Camera
No salti (spiegami il senso di poter saltare in un mmo)
Grafica no cartoon
Fantasy si ma non troppo (non puoi giocare con un pg orco)
Sistema di combattimento semplice intuitivo e non noioso
Sistema di farm/exp variabile e non monotono (su black desert online il livello massimo lo fai seguendo cosa ti dicono gli npc)
Potrei elencare molte altre cose ma poi Veslor risponderebbe con la solita cagata
Si, ma ha anche grafica di 20 anni fa, vulnerabilità nel codice, ottimizzazioni orrende, un sistema pvp punta e clicca ect ect ....Potrei elencare svariate cose per il quale secondo me Metin2 e' inimitabile:
Camera
No salti (spiegami il senso di poter saltare in un mmo)
Grafica no cartoon
Fantasy si ma non troppo (non puoi giocare con un pg orco)
Sistema di combattimento semplice intuitivo e non noioso
Sistema di farm/exp variabile e non monotono (su black desert online il livello massimo lo fai seguendo cosa ti dicono gli npc)
Potrei elencare molte altre cose ma poi Veslor risponderebbe con la solita cagata
Ti consiglio di guardare il thread ufficiale aggiornato (è il primo post di questa discussione) lo sto aggiornando in questi giorni rilasciando quante più notizie possibili. La data di rilascio di New World è prevista per il: 28 di Settembre!Ricordo a tutti che il 9 settembre inizierà L'open beta di NW, provatelo![]()
??? Ho scritto dell'open beta mica delle release.Ti consiglio di guardare il thread ufficiale aggiornato (è il primo post di questa discussione) lo sto aggiornando in questi giorni rilasciando quante più notizie possibili. La data di rilascio di New World è prevista per il: 28 di Settembre!
Colpa mia, ho letto male ahahah! VI riporto la notizia??? Ho scritto dell'open beta mica delle release.
Ho letto anche io che faranno di nuovo una Open Beta dal 9 al 12 settembre, ma dopo quella che c'è stata di un mese che bisogno c'era di un'altra di tre giorni?Se volete accedere all'open beta, ho appena scoperto che bisogno andare sulla pagina di steam del gioco e sotto acquista c'e' richiedi accesso
E' per invogliare le persone a comprarlo, semplicemente..Ho letto anche io che faranno di nuovo una Open Beta dal 9 al 12 settembre, ma dopo quella che c'è stata di un mese che bisogno c'era di un'altra di tre giorni?
Alla fine il 28 dovrebbe uscire ufficialmente, mi stanno confondendo.
Visualizza allegato 54910
Ho aggiornato il post ufficiale con tutte le informazioni, non potete sbagliare! L'uscita ufficiale è prevista per il 28/09!Ho letto anche io che faranno di nuovo una Open Beta dal 9 al 12 settembre, ma dopo quella che c'è stata di un mese che bisogno c'era di un'altra di tre giorni?
Alla fine il 28 dovrebbe uscire ufficialmente, mi stanno confondendo.
Visualizza allegato 54910
E' per invogliare le persone a comprarlo, semplicemente..
@Hastro ti suggerirei anche di cambiare il titolo di "A:IR" in "Elyon" e aggiornare il sito (L'altro giorno ci ho messo 10 minuti a capire che aveva cambiato nome in ElyonHo aggiornato il post ufficiale con tutte le informazioni, non potete sbagliare! L'uscita ufficiale è prevista per il 28/09!
Non credo che facciano come la CD Project con CP2077 che rimandavano di mese in mese..Ti dirò all'epoca non ho avuto la possibilità di provarlo e tra l'altro era per un periodo più lungo che 3 miseri giorni e tuttora non si fà altro che parlare di codesto mmo. Rispondendo alla tua domanda le beta servono su più fronti tra cui far provare il gioco a più persone e riscontrare se sia fattibile il suo rilascio, qui si tratta solo di far provare il prodotto in maniera gratuita anche perché non scordiamoci che sarà un P2P.In effetti sì, ma tu giocheresti per tre giorni per poi ricominciare da zero una settimana dopo?
Cioè alla fine credo che chi era curioso di provarlo l'abbia già fatto durante le due settimane di prova.
Anzi, la mia paura è che posticipino ancora di più l'uscita, non mi sorprenderebbe oramai
(La mia non è una critica, anzi, è solo un'osservazione, non guardare questo messaggio con arroganza, tutt'altro, ma non sapevo come scriverlo se non così ahah)
Grazie mille per le dritte, perdonatemi ma questo periodo ci sono così tanti post da aggiornare, che qualcosa me la perdo! Ti ringrazio per la segnalazione <3
Con il rinvio di Battlefield 2042, penso di nerdare in quell'arco di tempo su questo gioco...E' per invogliare le persone a comprarlo, semplicemente..
A quanto so hanno rimandato l'uscita e lo hanno reso un free-to-play
Il problema è che creare MMO ormai è diventata la passione di tutti, rendono bene e sono duri a morire .... o perlomeno è quello che è successo negli anni passati... il problema è che ad oggi ci sono davvero tantissimi MMO già aperti che ricevono espansioni e aggiornamenti (FFXIV, BDO), mentre molti altri sono annunciati (quindi ci sarà una grandissima competizione nel prossimo futuro fra i vari MMO).Elyon is the new Cyberpunk 2077 con tutti questi "rimandiamo a.."