Lista Server [Dedicati] ON Con Rispettivi Voti ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domenico come puoi ben vedere i voti vengono dati in base al giudizio della gente... Ringrazia che ti ho messo ^^

Ultima modifica:
alla fine si sanno i server belli questo post lo ritengo inutile alla fine il voto lo dai te e non la community..i rate lo si vedono nelle discussiooni fatte apposta io la considero

spam server

quoto al 100%

--- Aggiornamento Post ---

Domenico come puoi ben vedere i voti vengono dati in base al giudizio della gente... Ringrazia che ti ho messo ^^

SE NN MI METTEVI ERA MEGLIO ;)

200 PERSONE ON IN 6 GIORNI °-° RECORD ADDIRITTURA MI DICE KE CANDYLONGJU LO HANNO STARTATO 2 SETTIMANE FA' °-° DIO ! :matto:

AGGIUNGO ORA VUOLE ESSERE MIO GA :l

Non criticate sempre, cercate di fare i complimenti semmai!
Nessuno di voi lo ha fatto quindi Ringraziete =))...
PS: Davvero Bella Idea

l'idea di dare i voti nn mi piace x nnt,xche con i voti negativi mandi in cattivo aspetto i server che poi magari c'è a chi gli darebbe 10/10 e ha chi gli darebbe 3/10 quindi secondo me è inutile. E con i voti positivi mandi in buon aspetto i server(può darsi che lo siano veramente),ma c'e sempre la gente che darebbe 10/10 e ha chi darebbe 4/10,quindi è assolutamente inutile l'idea dei voti.

secondo me dovresti mettere solo la descrizione senza i voti... xke come detto sopra ci sono pareri e pareri e cosi influenzi la gente...

Non criticate sempre, cercate di fare i complimenti semmai!
Nessuno di voi lo ha fatto quindi Ringraziete =))...
PS: Davvero Bella Idea

Come non quotare...
Anche secondo me è molto innovativa ma soprattutto utile questa guida.
Complimenti.

l'idea di dare i voti nn mi piace x nnt,xche con i voti negativi mandi in cattivo aspetto i server che poi magari c'è a chi gli darebbe 10/10 e ha chi gli darebbe 3/10 quindi secondo me è inutile. E con i voti positivi mandi in buon aspetto i server(può darsi che lo siano veramente),ma c'e sempre la gente che darebbe 10/10 e ha chi darebbe 4/10,quindi è assolutamente inutile l'idea dei voti.

Beh... forse hai ragione... forse no.
Non è detto che una persona, leggendo questo topic, vada a scegliere il server che ha come voto 10/10.
Magari cerca un dedicato con caratteristiche hamachi... oppure un dedicato serio.
Penso che questa guida, più che per dare voti, sia stata creata come punto di riferimento per coloro che ignorano completamente l'esistenza del "Cerca".
Oppure per le persone che si stufano di stare sempre a cercare un server tra le pagine di "Lista server privati."
Il voto in fondo è solo proporzionale in base alle critiche/elogi che ha il server. Se un server nei commenti ha come 60% critiche è ovvio che non gli venga messo 10/10. Il voto in questo caso è il "riassunto" dei giudizi dei vari player. E poi scusa... anche se un server ha 4/10 a quanto pare gli utenti ci sono... quindi significa che spesso e volentieri il pensiero della "massa" non viene sempre seguito. O sbaglio?

secondo me dovresti mettere solo la descrizione senza i voti... xke come detto sopra ci sono pareri e pareri e cosi influenzi la gente...

Bhè i voti servono per orientare chi ancora non ha scelto un server .. e poi si può alzare o abbassare il voto di un server in base ai vostri commenti ma devono essere scuse plausibili :)

secondo me x renderla ancora + perfetta qst guida dovresti mettere qnt pg registrati o una media di qnt sn online al gg all si k meriterebbe il rilievo..=)

in questo caso dovrebbe provarli tutti >.> comunque secondo me il migliore resterà sempre DevilishMt2!!!!

--- Aggiornamento Post ---

e poi dovresti mettere il link della guida non del sito >.>

Infinity stupendo! tanto che e bello che l'acquatica si shoppa a 50 euro e la hwang non so forse ti danno la possibilità di dropparla :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.