Lista Server Hamachi 2012 [In Continuo Aggiornamento]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi, ringraziate già che l'ha fatto e poi che senso ha mettere i server che escono e durano 5 minuti? aspettate e se durano un limite di tempo li posta.

Grazie devil21 che almeno tu capisci..

- - - Updated - - -

-.-"Faccio chiudere il post ai mod non hai aggiornato la pagina <_<

Fammi capire perchè dovresti fare chiudere post se è sempre aggiornato?!? Vuoi guardare bene il post perfavore.. MOD non chiudete ma se lo ritenete un post non in continuo aggiornamento chiudete che volete che vi dica.. :matto:

Data la velocità con cui chiudono questi server,per non trovare il tuo topic chiuso non dovresti più uscire da inforge,e non scherzo...

Ultima modifica:
Discussione Aggiornatissima -.-" :ot: non dovevi tenerla aggiornata 24/24 come hai detto su skype?

Senti Shinigami_94 ora basta!! Anche io ho una vita da vivere e non sono un NERD come a te che rimane 24/24 incollato al pc e alla mia discussione per fare un favore a te e non sentire sempre le tue lamentele da ROSIKONE perchè hanno chiuso il tuo Topic perciò :bye: .
E ora la terrò sempre aggiornata non subito ma appena me ne accorgo e sono on la aggiornerò..

ragazzi ringraziatelo che almeno lui ci prova ad aiutare voi che fate? inseguite i mi piace e i +1 offendendo il lavoro altrui.. stiamo andando a rotoli :oddio:

Senti Shinigami_94 ora basta!! Anche io ho una vita da vivere e non sono un NERD come a te che rimane 24/24 incollato al pc e alla mia discussione per fare un favore a te e non sentire sempre le tue lamentele da ROSIKONE perchè hanno chiuso il tuo Topic perciò :bye: .
E ora la terrò sempre aggiornata non subito ma appena me ne accorgo e sono on la aggiornerò..

Allora perchè hai aperto topic dicendo che la tenevi sempre aggiornata se non puoi?Dopo non stò rosicando perchè hanno chiuso il mio topic,anzi posso anche riaprilo tranquillamente =) Sono usciti 1000000000000 server ne hai aggiunti solo 5 secondo te questa significa "Discussione Aggiornata"?

• Mi piace
Reazioni: TIH
Grazie signor autore del topic per averci fornito questa lista aggiornata, perché effettivamente è molto difficile guardare qui.

Di nulla El Piselon chiamami anche Sweet ;D

- - - Updated - - -

Allora perchè hai aperto topic dicendo che la tenevi sempre aggiornata se non puoi?Dopo non stò rosicando perchè hanno chiuso il mio topic,anzi posso anche riaprilo tranquillamente =) Sono usciti 1000000000000 server ne hai aggiunti solo 5 secondo te questa significa "Discussione Aggiornata"?

Oki se hai ragione tu fammi vedere almeno 5 dei Server Hamachi ancora ON che sono usciti che io non ho postato e ti darò ascolto.. :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom