Oldschool LocMt2 Reloaded - Difesa Nave - Battle Royale - Scopri le altre novità!

DrakWIN

Utente Silver
16
2
10
Su questo server i player sono questi : su 300 player on segnalati ,250 sono ai villi a girare item dalla bottegaia ^^ ...
SCONSIGLIO IL SERVER VIVAMENTE ^^"
NON SA DI NULLA.
 

Pandhalf

Utente Silver
4
9
18
Sono molto contento che Loc abbia "riaperto" nonostante tutti i suoi cambiamenti.

Comincio col dire che purtroppo il server non credo riavrà più la quantità di player che aveva un tempo, anche se i negozi in piazza lasciano pensare che ci siano davvero tanti player (Roba che purtroppo non è vera, dato che si possono creare più e più negozi offline sotto lo stesso PG)

Per quanto mi appassionasse l'idea di tornare in un "Old" decente che ha segnato la mia infanzia, devo dire che sono rimasto deluso dal fatto che questo server non abbia un vero e proprio gameplay che prevede il level up.
Ovvero, una volta salito al 100, non c'è proprio nulla che possa fare se non farmi un dropper e cercare di fare soldi per comprare gli strega oggetto dalle persone ormai andate avanti spedite.
E questo secondo me è un problema, dato che se un giorno per qualche strano motivo la gente smettesse di vendere strega oggetto o item coi rari, il gioco si fermerebbe per i nuovi player. Per il resto rimane comunque un gran server.
 
Mi Piace: Notwist
25
4
17
Volevo lasciare un feedback positivo per questo server, dopo un paio di mesi di game, e non dopo 59 min di gioco. Unico nel suo genere. È la vecchia scuola dei pserver italiani, senza alchimia, set 105 mainstream, megazord etc., e con lo switchbot legale (prima ti portavano in caserma) unito al congela system. La presenza dei 6-7 bonus può piacere o meno (degustibus) ma sta di fatto che crea diversità di item e di equip, oltre a creare una rete di commercio non indifferente. Unico item onlyshop è la hwang, la quale non ha alcun bonus aggiuntivo rispetto le corazze final, è utile solo per prendere più trafiggenti. Armi/corazze final non presenti nello shop, tantomeno gli item upp. Non è p2w, certo in 15 giorni non sei full rissa/pvp, tocca un po' sudarselo l'equip, com'è giusto che sia. Nota sull'utenza: 6 gilde piene e attive, flame e competizione altissima che non trovi manco al torneo di briscola paesano (in tutte le mappe). War gilda a numero chiuso, tornei standard, 3v3, a razze, arena duelli con possibilità di togliere critici/veleno, duelli duraturi da server pvp, (50-60k hp) razze equilibrate. Inoltre ha una community propria e attiva, ben gestita tramite il server discord ufficiale, dove lo staff è sempre disponibile e a contatto col player, ascoltando i suggerimenti. Per quei babbi che scrivono "server vu0t0" vi basta cercare locmt2 reloaded su yt, vedere le varie war, live ed altro, o venire su discord a farvi insultare. Fino a prima l'unica nota negativa erano i sistemi di farm yang/item un po' monotoni almeno per quanto riguarda l'early game, oltre la mancanza di un dungeon da fare in gruppo ma, sono stati fatti svariati changelog ed a oltre 6 mesi dall'apertura non può far altro che migliorare, difatti dopodomani verrà fatto un altro aggiornamento che amplia la varietà di modalità di farm, oltre che introdurre modalità alternative anche per le guerre e il pvp in generale (sia item sia mappe). Direi di netta superiore (a detta di molti) al vecchio loc sotto tutti gli aspetti.
 

Entra