come le tue protezioniServer..schifoso

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come le tue protezioniServer..schifoso

ahhahahaahcome le tue protezioni![]()

C'è un piccolo bug nella lista delle missioni/status ecc..nulla di importantissimo ma non si vedono i punti status.Rimettiamo online tra 10 minuti c'era un piccolo problema che dobbiamo risolvere prima che il server sia pieno di gente![]()

Grazie mille! scusate se vi facciamo aspettare 10 minuti in piu però alla fine avete aspettato 2 anni, per 10 minuti non muore nessuno (spero)C'è un piccolo bug nella lista delle missioni/status ecc..nulla di importantissimo ma non si vedono i punti status.
Complimenti per il server![]()

Grazie mille! scusate se vi facciamo aspettare 10 minuti in piu però alla fine avete aspettato 2 anni, per 10 minuti non muore nessuno (spero)![]()
anche io cmq server fatto molto bene un ultima cosa i nuovi set si uppano dai precedenti osi droppano se si doveQuesto server era tipo quello del 2010 in cui c'era il luccichio con i fulmini viola *-* ?
- - - Updated - - -
LOL è stato uno dei primi p server in cui ho giocato allora v.v

si era quel server liQuesto server era tipo quello del 2010 in cui c'era il luccichio con i fulmini viola *-* ?
- - - Updated - - -
LOL è stato uno dei primi p server in cui ho giocato allora v.v

chiama subito il 118 sto muorendo!!!,dai tranquillo aspettiamo in silenzioGrazie mille! scusate se vi facciamo aspettare 10 minuti in piu però alla fine avete aspettato 2 anni, per 10 minuti non muore nessuno (spero)![]()
ahahha a te serve uno pschiatrachiama subito il 118 sto muorendo!!!,dai tranquillo aspettiamo in silenzio
ovviamente scherzo 

davvero una bella idea quella della spada su che tra poco lo mettono onSembra strafigo.. sorpattutto la spada che si uppa ad exp O.0.oo.0.o.0

tanto lavoro e poco tempo per fare le cose però ci siamo riusciti 

e gia la finalScarico *Q* Non Vedevo L'ora Che FIniva Beta Per Giocare Nella Final *QQQQQQQQQQQQQQQQQQ*
PS: Sarò LokMe In Game *Q*

Ragazzi aiuto non mi scarica il client =( da multiupload mi da una scritta in tedesco...bisogna per caso registrarsi?

spero che durerà