OoJeaStarOo
Utente Silver
di nuovo on![]()
Ok!!
comunque molto bella la spada nella roccia °-° anche se non ho capito se il nome della spada è : Spada nella roccia oppure naltro °_°

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
di nuovo on![]()

si dav vero carina peccato per i piccoli bug ma si risolvano il problema sono i crash che so iniziati adesso speriamo beneeeeOk!!
comunque molto bella la spada nella roccia °-° anche se non ho capito se il nome della spada è : Spada nella roccia oppure naltro °_°![]()

)Ragazzi dobbiamo tenere un po off che risolviamo delle cose... Se volete potete contatarci sul nostro forum per segnalazioni bug ecc
- - - Updated - - -
Ragazzi dobbiamo tenere un po off che risolviamo delle cose... Se volete potete contatarci sul nostro forum per segnalazioni bug ecc

beato te almeno tu 20 minuti ci 6 stato io manco quelli lool2 Settimane Chiuso Per Finire I Problemi
In 20 Minuti Di Gioco2 Riavvii -.-"

si esatto ora dobbiamo solo pazientareper ora sappiamo che è off che stanno risolvendo dei bug no ? così è quello che ho capito ...

domani risolvono tutto, venite in tanti il rapporto exp/yang è giusto...domani in game hanno detto che daranno la patch da mettere che risolve i problemi del server i i bugasd è vero è crashato LOL dovete per favore ma ve lo chiedo per favore di far sparire il lag il server è bello però con il lag.... non sta bene xD