[Dev]DeusEx
Utente Emerald
on poi il [CM] ha detto che il gf sta litigando co ntutti e rischia il server uffi e io che avevo intenzione di rimanerci speriamo beneServer ON!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
on poi il [CM] ha detto che il gf sta litigando co ntutti e rischia il server uffi e io che avevo intenzione di rimanerci speriamo beneServer ON!

nuovamente on speriamo beneanchio avrei voluto rimanerci ma se continua così.... non dove andiamo a finire
So solo che cheatto come un cane.![]()

psSo solo che cheatto come un cane.![]()
cmq io vado a domani sperando che nno ci siano piu probelmi buon lavoro allo staffsinceramente che pena i player che non riescono a giocare senza ste cavolateOh uso solo lock mob.<3

pscmq io vado a domani sperando che nno ci siano piu probelmi buon lavoro allo staff
- - - Updated - - -
sinceramente che pena i player che non riescono a giocare senza ste cavolate![]()
te stai male asd
.Mettete anello fidanzamento, bracciale d'amore e libro del capo altrimenti expare in gruppo diventa angosciante..

Alen addami skype: cry.now
Non logga.. il server è off?
è andato off solo per 10 minuti, è di nuovo online
- - - Updated - - -
è andato off solo per 10 minuti, è di nuovo online
no ancora no io sto aspettando la loro patch non so però se la mettono nel forum o la postano nella descrizione....Ok, gli aggiornamenti sono già stati fatti?