Lokmt2 ritorna!Versione Final! 100% item shop in game, si inizia con pet system BlackYuko, armi nuov

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
asd si è vero i bonus non mi piacciono tanto troppe variabili e anche dei bonus inutili.... non hanno nenanche messo le pozioni verdi(velocità d'attacco) ma al posto di quelle hanno messo quelle per il movimento...

Sono il gf e sto avendo problemi personali molto importanti, sto cercando una persona che puo sostituirmi per un lasso di tempo, ovviamente che sa risolvere i bug e i crash...
Mi dispiace che ho speso cosi tanto tempo per realizzare il server e ora non posso essere disponibile per fixare perche con quello che sta succedendo nella mia vita privata ho veramente poco tempo a disposizione per sistemare queste cose.
Ho avuto sfortuna che una persona di un altro staff si è intrufolata per sabotare tutto e portarmi via parte dello staff...
In ogni caso chieso scusa a tutti gli utenti per il disagio e spero che troverò una soluzione.
Se qualcuno fosse in grado di prendere il mio posto per qualche giorno e di risolvere i problemi mi contatti privatamente sul forum.

Grazie.

In questi tempi non ce nè uno e dico uno di server decenti non a scopo di lucro PD!

Ne aprono quasi uno al giorno, o che ci sono ancora bug o viene dossato o storie malate come queste dello staff corrotto.. Che schifo.

In questi tempi non ce nè uno e dico uno di server decenti non a scopo di lucro PD!

Ne aprono quasi uno al giorno, o che ci sono ancora bug o viene dossato o storie malate come queste dello staff corrotto.. Che schifo.
si è vero su questo hai veramente ragione... ce sempre qualche problema... asd (ma dopotutto quasi quasi penso che normale...)

se vuoi un consiglio chiudilo resetta tutto e riaprilo quando e' apposto,perche' cosi' e' ingiocabile quando cammini ti riporta in continuazione indietro per andare da una parte ci metti una vita,e comunque c'e' poca utenza ,poi fai come vuoi cosi' come e' ora non si puo' giocare in pace.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom