Lokmt2 ritorna!Versione Final! 100% item shop in game, si inizia con pet system BlackYuko, armi nuov

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si presto torneranno online cosi posso far ridere ancora un po con i crash lo staff che e incompetente pff ma ritiratevi che e finita la vostra ora NABBIIII

Aggiornamenti: Visto che il client era tutto buggato e visto che siamo riusciti a recuperare un client 2010 di lokmt2 stiamo lavorando per aggiornarlo e usarlo come nuovo client mantenendo però la grafica vecchia.

Vi chiediamo un po di pazienza per questo lavoro qui, in piu stiamo facendo qualche piccola modifica sul nuovo server.

Il sito tornerà on per questa sera visto che anch'esso è in manutenzione.

Ultima cosa se volete dare retta a gente come GFSh9k fate pure tanto so che anche se ora siete arrabbiati perche il server è off prima o poi verrete a provarlo e a giocare :)

é Off.
Sto Server é Diventato No Schifo ._."
Appena ho visto LokMt2 Dinuovo On Mi Stava Piangiendo Il Cuore Dalla Felicità ò.ò
Ma Quando Ci Ho Giocato Ho Notato Che Fa Molto Pena.
Io Speravo Fosse Un Copia E Incolla DI Quello Vecchio Con Qualcosina Di Nuovo..
Quello era molto bello come server non questo qua di ora ò.ò
OVVERO QUE : http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati/59946-lokmt2-dedicato.html

ci sono tutte le cose che c'erano in lokmt2 2010...

Il Set Oblio? Gli item olimpici ? Li Vedi? La Grafica? Non Credo Proprio . L'exp? Le Mappe? I Bug? ò.ò Ma ci giocavi almeno? ò.ò

Il Set Oblio? Gli item olimpici ? Li Vedi? La Grafica? Non Credo Proprio . L'exp? Le Mappe? I Bug? ò.ò Ma ci giocavi almeno? ò.ò

Set Oblio implementato
Item olimpici implementati
La grafica abbiamo recuperato il client 2010 e abbiamo quasi finito di recuperarla tutta
exp l'ho fatta leggermente piu facile di lokmt2 2010
Mappe c'erano solo quelle dell italiano piu qualcuna che or mai hanno tutti
Scudi (unici item creati da noi nel 2010 ) fatti identici ma abbiamo cambiato la grafica.

Le rate erano:

Exp : 150%
Drop Yang : 175%
Drop : 150%

Ora sono:

Exp : 300%
Drop Yang : 200%
Drop : 200%

Non si puo fare un server identico ad un server di 2 anni fa, anche se ho cercato tutta la documentazione non siamo riusciti a trovare tutti i detatgli...

FACCIO UNA DOMANDA IO: La gente davvero vuole un server identico di due anni fa senza nessuna modifica?

Io non credo proprio... Se poi è quello che cercate basta dirlo.

Ci saranno cambiamenti nel server con le settimane, modificheremo alcune cose ma non possiamo fare tutto identico =)

l ho provato e ripeto NON MI PIACE X NNT trpp incasinato come server ... delettato client

Io mi chiedo come hai fatto a provarlo se siamo offline da 3 giorni...
E se lo hai provato 4 giorni fa adesso dici che non ti piace?
Comunque sia abbiamo fatto tantissimi cambiamenti in questi giorni.
Per questa sera o domani pomeriggio il server tornerà online.

Io mi chiedo come hai fatto a provarlo se siamo offline da 3 giorni...
E se lo hai provato 4 giorni fa adesso dici che non ti piace?
Comunque sia abbiamo fatto tantissimi cambiamenti in questi giorni.
Per questa sera o domani pomeriggio il server tornerà online.
Mi puoi avvertire quando e on? Grx in anticipo

- - - Updated - - -

Un altra cosa in quanto tempo si fa il 127?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom