Lokmt2 ritorna!Versione Final! 100% item shop in game, si inizia con pet system BlackYuko, armi nuov

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
adesso è off vero?? z.z mi sa che questo server ha iniziato un po maluccio... dovevano prima provarlo tra loro e se andava tutto bene , tutto funzionante al 100% lo postavano...

raga ki mi dici il nome della canzone del login ke la voglio scaricare?? non mi risp sta nel client ke ci arrivo pure io... xò la devo scaricare dal cell xke nn ho il cavo USB

[TABLE="width: 458"]
[TR]
[TH="width: 10"]1[/TH]
[TH="width: 270"][TGM]Raise[/TH]
[TH="width: 155"]200[/TH]
[TH="width: 200"]825418[/TH]
[TH="width: 100"]
3.jpg
[/TH]
[/TR]
[TR]
[TH="width: 10"]2[/TH]
[TH="width: 270"][TGM]Dragon[/TH]
[TH="width: 200"]97920[/TH]
3.jpg
[/TH]
[/TR]
[TR]
[TH="width: 10"]3[/TH]
[TH="width: 270"][TGM]xChaveZ[/TH]
[TH="width: 200"]82399[/TH]
3.jpg
[/TH]
[/TR]
[TR]
[TH="width: 10"]4[/TH]
[TH="width: 270"]Alberto[/TH]
[TH="width: 200"]79819[/TH]
3.jpg
[/TH]
[/TR]
[TR]
[TH="width: 10"]5[/TH]
[TH="width: 270"][CoMa]D13GO
[/TH]
[/TR]
[/TABLE]
Inizia con noi? Il server riapre con gente gia al 200? ragazzi seriamente aprite gli occhi quando scegliete un server.. Pur di non perdere 5 persone accettano di tenerli al liv 200. VERGOGNA!

I Gm non dovrebbero essere in classifica player. Pero Chissà come mai li hanno inseriti. Di server cosi ne aprono veramente tanti, infatti sono tutti desolati!

Alberto è il moderatore del server, comunque, i TGM sono in classifica perchè sono in prova, di conseguenza non si bada a certe cose dato che ora ci sono problemi più importanti.

Stiamo facendo progressi, tra domani e dopo domani finalmente prendiamo il nuovo server, tutti i bug sono quasi stati risolti, il crash è iniziato nella final nella versione beta non c'era.
In realta se tutto questo succede (bug) è grazie al vecchio staff, cioe infiltrati di un altro server... La gente non ha niente di meglio da fare a volte... Comunque tra un mese nessuno ci penserà piu a questi contrattempi :)

Ultima modifica:
Stiamo facendo progressi, tra domani e dopo domani finalmente prendiamo il nuovo server, tutti i bug sono quasi stati risolti, il crash è iniziato nella final nella versione beta non c'era.
In realta se tutto questo succede (bug) è grazie al vecchio staff, cioe infiltrati di un altro server... La gente non ha niente di meglio da fare a volte... Comunque tra un mese nessuno ci penserà piu a questi contrattempi :)

il vecchio staff erano coloro che si faceva il mazzo,il sever era stato fatto in un mese
e la colpa di chi era? del GF LoGnocco,raga la verità il gf lo ha fatto a scopo di lucro quell 100%item shop in game e falsa
mi fermo qua ah si le protezioni del client fano letteramente pena e bastato un semplice file bat (cambia estensione) ed e stato decryptato.
2 giorni per aver moddato un client in piu i file che mi mandavi erano tutti sbagliati se non era per me e per altri membri dell EX staff tu a quest ora stavi ancora a 0.
Se non ti piace il lavoro del EXstaff ti conviene fare tutto da 0 no con la mia roba tanto voi avete le armi con impugnatura fatta male e io ho le armi sbuggate
e comunque si parla quando ho lasciato lo staff piu di una settimana fa

Dante hai ragione era da un po che parlavo con lo staff perche volevo mandarti via perche non mi piacevi...
Poi finalmente sei andato via da solo :)
Comunque sia, la storia del item shop in game è assulutamente vera, tutto quello che c'è nell item shop è presente nel gioco, in piu nessun server puo sopravvivere senza l'itemshop...
Se hai 100 euro da mettere di tasca tua puo farlo ma il server non migliora, io i soldi li voglio spendere in pubblicita facebook per farlo diventare grande.
Comunque sia lo staff che apprezzo lo ho adesso, ho un grafico 3d che studia questo all'università. ho piraka, ho diego e altra gente molto piu valida del vecchio staff.
Sul client hai tutte le ragioni del mondo, lo hai fatto tu quindi è normale che faccia pena, non sai fare niente :P
In due mesi hai preso 4 spade da un altro gioco le hai modificate un po e hai fatto un client alla veloce (tutto quello che è stato fatto da te è buggato lol)
Comunque andate avanti, sia tu, sia giampy e chaos.... Non siete piu dello staff e venite a rompere qui, venite a rompere nel nostro forum e pure vendete i file che abbiamo fattto (peccato avete quelli buggati lol)
Dite che non vi interessa piu del server ecc ma vi ho sempre in mezzo alle palle hehe pure su skype ho dovuto bloccarvi che eravate sempre li a contattarmi.
State in un server migliore no? allora concentratevi in quello se no poi la gente pensa che davvero non avete niente da fare ;)
Buona continuazione a tutti e 3 e grazie per aver fatto partire la versione finale buggata cosi abbiamo potuto fare tante modifiche che hanno reso il server migliore.
Buona fortuna con tutto :)

Ultima modifica:
Dante hai ragione era da un po che parlavo con lo staff perche volevo mandarti via perche non mi piacevi...
Poi finalmente sei andato via da solo :)
Comunque sia, la storia del item shop in game è assulutamente vera, tutto quello che c'è nell item shop è presente nel gioco, in piu nessun server puo sopravvivere senza l'itemshop...
Se hai 100 euro da mettere di tasca tua puo farlo ma il server non migliora, io i soldi li voglio spendere in pubblicita facebook per farlo diventare grande.
Comunque sia lo staff che apprezzo lo ho adesso, ho un grafico 3d che studia questo all'università. ho piraka, ho diego e altra gente molto piu valida del vecchio staff.
Sul client hai tutte le ragioni del mondo, lo hai fatto tu quindi è normale che faccia pena, non sai fare niente :P
In due mesi hai preso 4 spade da un altro gioco le hai modificate un po e hai fatto un client alla veloce (tutto quello che è stato fatto da te è buggato lol)
Comunque andate avanti, sia tu, sia giampy e chaos.... Non siete piu dello staff e venite a rompere qui, venite a rompere nel nostro forum e pure vendete i file che abbiamo fattto (peccato avete quelli buggati lol)
Dite che non vi interessa piu del server ecc ma vi ho sempre in mezzo alle palle hehe pure su skype ho dovuto bloccarvi che eravate sempre li a contattarmi.
State in un server migliore no? allora concentratevi in quello se no poi la gente pensa che davvero non avete niente da fare ;)
Buona continuazione a tutti e 3 e grazie per aver fatto partire la versione finale buggata cosi abbiamo potuto fare tante modifiche che hanno reso il server migliore.
Buona fortuna con tutto :)

ti devo poprio smerdare eh?
quel non so fare niente lo devi dire poprio a te stesso
tu credi di essere furbo?
ps io ho il client vostro quello "sbuggato" e guarda un pò sai cosa avete aggiunto solo mob_proto e 3 o 4 pet tutto qui query root ecc sono state fatte da me e guarda un pò non sono state poprio toccate
se siete cosi bravi come mai il sever e sempre off?come mai e sempre sotto attacco dai doss come mai ci hai dato la colpa essendo in molti sono fuori prima dell'apertura del falso beta
dopo che ci hai costretto ad aprirlo sapevi bene che i lclient era pieno di bug e lo stesso non ci hai dato tempo di sistemare
io alla fine posto tutto e poi se quello studia il 3d puoi anche togliere le mie armi e il mio npc
io ripeto il client mod non lo dovevo fare io ma ben si un altro buona sfortuna per il sever
4 armi preso da un altro gioco? ma che ti fumi dimmi il gioco dove sono state prese le armi? se vuoi ti faccio vedere pure i progetti.

ti devo poprio smerdare eh?
quel non so fare niente lo devi dire poprio a te stesso
tu credi di essere furbo?
ps io ho il client vostro quello "sbuggato" e guarda un pò sai cosa avete aggiunto solo mob_proto e 3 o 4 pet tutto qui query root ecc sono state fatte da me e guarda un pò non sono state poprio toccate
se siete cosi bravi come mai il sever e sempre off?come mai e sempre sotto attacco dai doss come mai ci hai dato la colpa essendo in molti sono fuori prima dell'apertura del falso beta
dopo che ci hai costretto ad aprirlo sapevi bene che i lclient era pieno di bug e lo stesso non ci hai dato tempo di sistemare
io alla fine posto tutto e poi se quello studia il 3d puoi anche togliere le mie armi e il mio npc
io ripeto il client mod non lo dovevo fare io ma ben si un altro buona sfortuna per il sever
4 armi preso da un altro gioco? ma che ti fumi dimmi il gioco dove sono state prese le armi? se vuoi ti faccio vedere pure i progetti.

Smerdare? io non ho nulla da nascondere a nessuno e non c'è nulla da dire male sul mio conto, mi dispiace per te.
Il client che ti riferisci tu è quello fatto da te migliorato su alcune cose da scarface, visto che avevi messo tutto (90% delle implementazioni) buggato lui ha sbuggato le cose principali.
Il client finale è quasi finito e ovviamente non è quella porcheria che hai fatto tu.
Abbiamo il server off perche abbiamo preso il nuovo server e stiamo testando che tutto funzioni.
Per quanto riguarda gli attacchi doss, non ne abbiamo ricevuto ancora uno da quando siamo aperti =)
Hai la faccia tosta di dire che sei un grafico 3D giusto? Bhe ho una notizia per te, un vero grafico 3D in 2 mesi puo fare molto di piu di modificare 4 spade prese e e modificate un po :)
Per quanto riguarda il set (modificato e non creato da te) lo stiamo usando finche il grafico non finisce il suo ;)
Dopo questa risposta ne tu, ne giampaolo ne chaos riceverà da me un altro messaggio, se sei frustrato per i fatti tuoi a me non mi interessa, di stare qui a dedicarti tempo non mi va...
La collaborazione è andata male accettalo... Se un giorno vieni lasciato da una ragazza che fai se prendi le cose cosi? TI tagli le palle? Finiamo qui questa sceneggiata perche come ho gia detto non mi va...
BUona continuazione nel tuo nuovo staff =)

non mi ero accorto che erano 20 pagine :blabla: comunque grazie per l'informazione

- - - Updated - - -

speriamo aprano presto che mi annoio e non vedo l'ora di giocare a qualche server di metin figo :rulzz::rulzz::rulzz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom