LokMt2 Ritorna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate o riloggato adesso e mi e sparitto tutto equip e tutti inventario come mai?
e anche libro militare a cavallo

zucatm ò pesc..stu giok fa skif..-.- i ****** ri mamm vost:rulzz::blabla:s perd tutto è nu gioc e merd meta zuca sul o pesc

--- Aggiornamento Post ---

band e sciem E bukkiiiiiiiiiin ri mamm vost..-.-******aiiiiiiiiiiiii
zucm u pesc zucm oi pesc zucatammilllllllll

e

v
d

• v
    f
i ****** ri mamm vost:rulzz::blabla:s perd tutto è nu gioc e merd meta zuca sul o pesc

band e sciem E bukkiiiiiiiiiin ri mamm vost..-.-******aiiiiiiiiiiiii
zucm u pesc zucm oi pesc zucatammilllllllll[/QUOTE]

ewewckjef a ****** e makpoij08u8k98ui0sd<zxd
d

a byukkin e mammt
zucm o pesc sukkiatelo
-

.
-

-sds-sd
as-
.d
as
.d
ad
.a
d
sf
safòbvoì '32112

dfccxcssccscscscscsccscscsscscscscscscscscsc
s
v
[/COfLOR]sd

mi sto sfogando...meta zuca u peeeeeeeeeeeeesc bukkiiinn

tradotto:mi dovete leccare e succhiare il pene lentamente...ahahahahahaahhaahah-.-

A me sinceramente fa schifo... Lo ho provato. Ho dovuto rifare più di 2 volte il pg perchè ogni volta che loggavo mi perdeva parte dell'equip. Sono rimasto con la spada e basta :\. Quindi: Consiglierei di non entrarci e soprattutto.. Non shoppate!

Help

Raga Sono Andato Su Altervista per Scaricare Autopatcher Ma Dice Che Bisogna Aspettare Mese Prox Per Rientrare Sul Sito Perchè Non Metti Anche Autopatcher Su Megaupload?

Dovrete aspettare ancora un po perchè ci sono altri problemi pazientate e seguite il forum vedete che è un bel dedicato io ci gioco da tanto e mi piace tantissimo vi aspetto in tanti gente più gente c'è più diventa bello fidatevi merita come dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom