Oggi vi presento il mio quarto server privato hamachi, questa volta fornito di protezioni.
Ho pensato ai poveretti che non possono shoppare su locmt2 e per questo è un server old-style full pvp dove anche tu puoi avere hwang e santa
Ho pensato ai poveretti che non possono shoppare su locmt2 e per questo è un server old-style full pvp dove anche tu puoi avere hwang e santa
Il livello di partenza è il 91 per arrivare al 99 dai cani ed andare a trigrammi (unica cosa all'infuori dell'it) e droppare dagli spiriti della morte e dai re delle fiamme tutto il necessario per farti un equip pvp degno di un dedicato. I bonus non sono moddati e rispecchiano perfettamente il famoso LocMt2.
Le rate non sono necessarie, il 99 s fa in pochi minuti ma il difficile del server, è essere il + forte nel pvp. il mercante armature vende armature fino al 54+9 scudi 61+9 elmi 41+9 aggiungi bonus ecc.
Il mercante armi vende armi del 60-65-70 e freccie.
La bottegaia vende le pietre +6 e l'occorrente per i drop.
i gioielli sono vendibili dall'aiutante evento. Dimenticavo che si inizia con in inventario 1kkk.
Che dire di altro... Iscrivetevi e provatelo. Online quasi tutto il giorno da oggi 8/02/2012.
Reti hamachi :
LostHeroesMet2 (-1 ecc...)
Pass : 12345
forum : LostHeroesMetin2
Registrazione : http://5.206.251.53/account_create.php
Grazie a tutti da [GF]ZioDrago.
Per ora non sono aperte candidature a GM, avviserò io in caso di esse.
Le rate non sono necessarie, il 99 s fa in pochi minuti ma il difficile del server, è essere il + forte nel pvp. il mercante armature vende armature fino al 54+9 scudi 61+9 elmi 41+9 aggiungi bonus ecc.
Il mercante armi vende armi del 60-65-70 e freccie.
La bottegaia vende le pietre +6 e l'occorrente per i drop.
i gioielli sono vendibili dall'aiutante evento. Dimenticavo che si inizia con in inventario 1kkk.
Che dire di altro... Iscrivetevi e provatelo. Online quasi tutto il giorno da oggi 8/02/2012.
Reti hamachi :
LostHeroesMet2 (-1 ecc...)
Pass : 12345
forum : LostHeroesMetin2
Registrazione : http://5.206.251.53/account_create.php
Grazie a tutti da [GF]ZioDrago.
Per ora non sono aperte candidature a GM, avviserò io in caso di esse.

Non è da tutti fare un hamchi con Mac, visto che gira su iOS...Complimenti!