Preview Ma i FunPvP?

• Autore discussione Autore discussione sik0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sik0

Utente Platinum
16 Aprile 2013
3,848
66
812
959
Vorrei invitarvi a dare un occhiata alla lista server privati metin2.

Vedo solo NewStyle ed OldStyle, l'unico fun pvp aperto fa abbastanza pena.

Qualcuno ha voglia di fare un FunPvP serio?

Ultima modifica da un moderatore:
Io ne sto strutturando uno,
Non avendo i fondi per lo start in dedicato,sono costretto a startarlo in no-ip,
Vedi se ti puó piacere il progetto(Summer2015, Sezione Metin2 Progetti ed Idee.).

Il Server sara un Old come New Age2,ovviamente migliorato. Non dovrebbe mancare molto, in quanto manca solo il Test del PvP e impostare i Membri Gilda a 25. Appena avrò ulteriori notizie vi faro sapere. Saluti

Il Server sara un Old come New Age2,ovviamente migliorato. Non dovrebbe mancare molto, in quanto manca solo il Test del PvP e impostare i Membri Gilda a 25. Appena avrò ulteriori notizie vi faro sapere. Saluti
Ok grazie per le informazioni :ruloz:In ogni caso spero dedicato e non hamachi,no ip o robe del genere altrimenti perderebbe molta utenza.:omfg:

Ovviamente sara Dedicato. Ormai non ha più senso aprire in Hamachi o in No-Ip. :)

Beh in un certo punto hai ragione,
non ha più senso aprire in No-ip perchè siamo nel 2015,
i No-ip hanno orari e possono chiudere in quanto Hostati da un PC,
e ci sono troppi Dedicati,
però è pure vero che un Fun Pvp che possa continuare in Dedicato non è un Fun Pvp con le palle eh,
ed un Fun Pvp è nato per fare divertire.

Poi se pensi che chiudano per un fattore di attacchi su quello un pò ti sbagli,
ma non voglio dare spiegazioni,
perchè sinceramente non ho ancora aperto, e non vorrei fare una figura di merd* se vado offline dopo 1h :asd:

però è pure vero che un Fun Pvp che possa continuare in Dedicato non è un Fun Pvp con le palle eh,

perchè sinceramente non ho ancora aperto, e non vorrei fare una figura di merd* se vado offline dopo 1h :asd:
Spero che almeno pensate alle protezioni visto che i FunPvP rubano un bel po' di player (soprattutto se è strutturato bene)

il problema è che se lo apri in no:ip a parte che laggherà a pazzi, a meno che tu non abbia un pc della nasa

il problema è che se lo apri in no:ip a parte che laggherà a pazzi, a meno che tu non abbia un pc della nasa

8GB di ram Intel7,
ma comunque nelle condizioni in cui si trova il lato server(è abbastanza pulito nella player,object,config), 500MB basterebbero :asd:

ma comunque è più importante la connessione.

In ogni caso spero nell'apertura di qualche fun pvp perché tra server che chiudono subito e quelli mal gestiti non riesco a trovarne uno bello.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.