Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
#StayTuned Quando dovrebbe aprire?Sta per aprire un Fun PvP Old-Style non manca molto. Non posso aggiungere altro,ma tranquilli che vi piacera'.#StayTuned

Ok grazie per le informazioniIl Server sara un Old come New Age2,ovviamente migliorato. Non dovrebbe mancare molto, in quanto manca solo il Test del PvP e impostare i Membri Gilda a 25. Appena avrò ulteriori notizie vi faro sapere. Saluti
In ogni caso spero dedicato e non hamachi,no ip o robe del genere altrimenti perderebbe molta utenza.

Ovviamente sara Dedicato. Ormai non ha più senso aprire in Hamachi o in No-Ip.![]()

Spero che almeno pensate alle protezioni visto che i FunPvP rubano un bel po' di player (soprattutto se è strutturato bene)Beh in un certo punto hai ragione,
non ha più senso aprire in No-ip perchè siamo nel 2015,
i No-ip hanno orari e possono chiudere in quanto Hostati da un PC,
e ci sono troppi Dedicati,
però è pure vero che un Fun Pvp che possa continuare in Dedicato non è un Fun Pvp con le palle eh,
ed un Fun Pvp è nato per fare divertire.
Poi se pensi che chiudano per un fattore di attacchi su quello un pò ti sbagli,
ma non voglio dare spiegazioni,
perchè sinceramente non ho ancora aperto, e non vorrei fare una figura di merd* se vado offline dopo 1h![]()
il problema è che se lo apri in no:ip a parte che laggherà a pazzi, a meno che tu non abbia un pc della nasaBeh in un certo punto hai ragione,
non ha più senso aprire in No-ip perchè siamo nel 2015,
i No-ip hanno orari e possono chiudere in quanto Hostati da un PC,
e ci sono troppi Dedicati,
però è pure vero che un Fun Pvp che possa continuare in Dedicato non è un Fun Pvp con le palle eh,
ed un Fun Pvp è nato per fare divertire.
Poi se pensi che chiudano per un fattore di attacchi su quello un pò ti sbagli,
ma non voglio dare spiegazioni,
perchè sinceramente non ho ancora aperto, e non vorrei fare una figura di merd* se vado offline dopo 1h![]()
il problema è che se lo apri in no:ip a parte che laggherà a pazzi, a meno che tu non abbia un pc della nasa

Manca poco.
Penso e spero all'apertura di qualche buon fun pvpa cosa??

Si spera con staff buono e non di 15enni Tra poco ne starterà uno stupendo fidatevi di me.

Per poco cosa intendi?Tra poco ne starterà uno stupendo fidatevi di me.
Intendo poco, aspetta e vedrai.Per poco cosa intendi?
Basta che non sia AgostoIntendo poco, aspetta e vedrai.