Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me basta sapere che staff c'è dietro e spero aprano presto prima che mi ripassi la voglia di giocare a metin ahhaha
Mi sono sempre fidato di voi,te in particolare.. come ho già detto sopra semmai tornerò a giocare a metin2 sarà in un vostro server. Dalla apertura alla (faccio corna) chiusura,propio come su newage2.Fidati di me. Non ne resterai deluso.
Il cristallo era presente anche su newage2, si spera solo sia fattibile procurarselo in game tramite magari punti kill o altro.Il Server in questione non e SummerMt2.
Non vorrei creare Spoiler,ma in Game vedo l'Alchimista con il Crea Cristallo con 30 Scaglie d'energia. Non posso confermare nulla al momento.
Sul fatto che chi shoppava e lo aveva mi sembra giusto però sul nerdare su un fun pvp non sono d'accordo neanche io.. sull'utenza ho qualche dubbio dato che io NA2 lasciai a fine maggio e tornai verso i primi di agosto e l'utenza c'era..L'energy system ha senso solo se può essere creato tramite punti kill visto che si parla di fun pvp e non come nel vecchio NA che lo aveva solo chi shoppava o nerdava. Io lo odio come system e fidatevi che molti la pensano come me. Infatti ci sono state tante critiche per questo fatto a NA e l'utenza calò drasticamente.
Su NA2 le scaglie si droppavano anche.Sul fatto che chi shoppava e lo aveva mi sembra giusto però sul nerdare su un fun pvp non sono d'accordo neanche io.. sull'utenza ho qualche dubbio dato che io NA2 lasciai a fine maggio e tornai verso i primi di agosto e l'utenza c'era..
Lo soSu NA2 le scaglie si droppavano anche.

1 scaglia ogni ora di drop non mi sembra tanto da fun pvp. Per me deve essere basato considerando che ci sono utenti che ci giocano un ora al giorno massimo giusto per passare tempo.Su NA2 le scaglie si droppavano anche.
in 1 ora facevi na 40 di scaglie1 scaglia ogni ora di drop non mi sembra tanto da fun pvp. Per me deve essere basato considerando che ci sono utenti che ci giocano un ora al giorno massimo giusto per passare tempo.
Vorrà dire che ritorneremo a rissare come i vecchi tempi? Spero solo che non foldate come l'altra volta.3 mesi di lunghi lavori, test e altro, sta arrivando.
Non so se con i 3 mesi di test parliate del server Summermt2 ma pensoche durerà poco.. sopratutto perche non apre manco in no-ip ma in hamachi
Innanzitutto ciao SmutySperiamo non si facciano attendere troppo.. questo è il momento perfetto per aprire un fun pvp
Mah, il tosto e fatto non dovrebbe mancare molto. Luglio e il mese prescelto secondo me. Riguardo le Scaglie non lo so se saranno ottenibili tramite i Punti Kill, oggi ho Scalato la Torre e in 30 Min. Ho droppato 10 Scaglie ma il Drop sicuramente devono ancora sistemarlo un po. La mia idea sarebbe il Drop di Scaglie come su DivinityWorld sarebbe il TOP. Saluti.Scusa l'OT ma l'immagine che hai nel profilo Inforge chi è? Un personaggio anime?Innanzitutto ciao SmutyMah, il tosto e fatto non dovrebbe mancare molto. Luglio e il mese prescelto secondo me. Riguardo le Scaglie non lo so se saranno ottenibili tramite i Punti Kill, oggi ho Scalato la Torre e in 30 Min. Ho droppato 10 Scaglie ma il Drop sicuramente devono ancora sistemarlo un po. La mia idea sarebbe il Drop di Scaglie come su DivinityWorld sarebbe il TOP. Saluti.
Scusa l'OT ma l'immagine che hai nel profilo Inforge chi è? Un personaggio anime?
Oggi dovrebbe aprire un fun pvp fatto bene, solamente che è Hamachi ma lo staff ha pensato per bene alle protezioniRiaprite newage2,ho provato un altro server e ho trovato altri 5-6 giocatori che gli manca un sacco quel server.
Sabato/Domenica dovrebbe aprire un fun pvp fatto bene, solamente che è Hamachi ma lo staff ha pensato per bene alle protezioni