Preview Ma i FunPvP?

• Autore discussione Autore discussione sik0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me basta sapere che staff c'è dietro e spero aprano presto prima che mi ripassi la voglia di giocare a metin ahhaha

L'energy system ci deve essere.. come nel vecchio NA2, anche perchè aiuta nel mantenere il server per chi non li voleva fare in game e shoppava °-°

L'energy system ha senso solo se può essere creato tramite punti kill visto che si parla di fun pvp e non come nel vecchio NA che lo aveva solo chi shoppava o nerdava. Io lo odio come system e fidatevi che molti la pensano come me. Infatti ci sono state tante critiche per questo fatto a NA e l'utenza calò drasticamente.

L'energy system ha senso solo se può essere creato tramite punti kill visto che si parla di fun pvp e non come nel vecchio NA che lo aveva solo chi shoppava o nerdava. Io lo odio come system e fidatevi che molti la pensano come me. Infatti ci sono state tante critiche per questo fatto a NA e l'utenza calò drasticamente.
Sul fatto che chi shoppava e lo aveva mi sembra giusto però sul nerdare su un fun pvp non sono d'accordo neanche io.. sull'utenza ho qualche dubbio dato che io NA2 lasciai a fine maggio e tornai verso i primi di agosto e l'utenza c'era..

Sul fatto che chi shoppava e lo aveva mi sembra giusto però sul nerdare su un fun pvp non sono d'accordo neanche io.. sull'utenza ho qualche dubbio dato che io NA2 lasciai a fine maggio e tornai verso i primi di agosto e l'utenza c'era..
Su NA2 le scaglie si droppavano anche.

Io mi domando una cosa: se non mettono una fase di drop (anche abbastanza difficile, ma che non diventa noiosa), e danno tutto al login... come sperano di pagare il dedicato? Purtroppo nessuno spende di tasca sua per un vostro divertimento, ed è anche giusto che viene messa una fase di drop per invogliare i pigri a spendere qualche soldo. Se non fanno ciò, si rischia di mettere armi con abilità e medi (come ha fatto il secondo na2) oppure si modda a caso.

A me il sistema delle scaglie è piaciuto molto, perché una volta finito dovevano andarselo a droppare. Ed era anche una cosa per spezzare quella monotonia, delle solite risse/duelli. Il drop era abbastanza buono, si droppava la giusta quantità di scaglie senza bestemmiare tutto il calendario.

Speriamo non si facciano attendere troppo.. questo è il momento perfetto per aprire un fun pvp
Innanzitutto ciao Smuty :) Mah, il tosto e fatto non dovrebbe mancare molto. Luglio e il mese prescelto secondo me. Riguardo le Scaglie non lo so se saranno ottenibili tramite i Punti Kill, oggi ho Scalato la Torre e in 30 Min. Ho droppato 10 Scaglie ma il Drop sicuramente devono ancora sistemarlo un po. La mia idea sarebbe il Drop di Scaglie come su DivinityWorld sarebbe il TOP. Saluti.

Innanzitutto ciao Smuty :) Mah, il tosto e fatto non dovrebbe mancare molto. Luglio e il mese prescelto secondo me. Riguardo le Scaglie non lo so se saranno ottenibili tramite i Punti Kill, oggi ho Scalato la Torre e in 30 Min. Ho droppato 10 Scaglie ma il Drop sicuramente devono ancora sistemarlo un po. La mia idea sarebbe il Drop di Scaglie come su DivinityWorld sarebbe il TOP. Saluti.
Scusa l'OT ma l'immagine che hai nel profilo Inforge chi è? Un personaggio anime?

Riaprite newage2,ho provato un altro server e ho trovato altri 5-6 giocatori che gli manca un sacco quel server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.